Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Al cinemaSorpresa »

Quella sporca,ultima tesina...

Post n°3559 pubblicato il 22 Maggio 2007 da Le.Arabe.Felici

La professoressa ha i suoi dati. Potrà elaborarli dopo mesi di studio. Potrà valutare la bontà delle tesi e l’oggettività dei risultati. Inseriamo i dati estrapolati da Eccelso86 nel nostro elaboratore ad energia anale.

Premessa (di Eccelso86)

Dimostrare che, le stesse dinamiche di interazione in-gruop e out-gruop presenti nella società reale, si riscontrano anche nelle comunità virtuali con differenze sostanziali e con una tendenza all'estremizzazione dei comportamenti negativi e devianti.

Risultati (di Eccelso86) e constatazioni

- Provare che, un certo tipo di individui(di età compresa tra i 28 e i 36 anni) è quello più incline ad assumere un determinato tipo di comportamento volgare, discriminante e irrispettoso nei confronti di chi, come me, ha qualche hanno in meno e si dimostra troppo esuberante, "saputello" e sicuro di se e che, soprattutto, ad una certa età si diventa completamente atarassici di fronte ad un certo tipo di provocazione o di discussione.

Constatazione: Grazie al cazzo. Con chi si dimostra non saputello ed esuberante ma scassacazzo , maleducato, volgare e becero la reazione di qualsiasi individuo (di età compresa tra i 18 e i 96 anni) è un vaffanculo, se l’interlocutore non è presente, o un calcio nel culo con i camperos (se l’interlocutore è presente).

Giudizio della professoressa: Esperimento fallito. Il presupposto di base (Atteggiamento saputello e sicuro di se) è stato disatteso e sostituito da comportamenti fastidiosi, tediosi, volutamente provocatori ed ineducati. Sono mancate le premesse ed i risultati ottenuti sono pertanto annacquati.

- Utilizzo di una nuova tecnica di confronto-scontro che si basa sul riflesso distorto della personalità(chiunque abbia interloquito con me ha notato che, a seconda dell'atteggiamento utilizzato dal soggetto con il quale mi confrontavo, c'era una tendenza da parte mia ad accentuare il suo comportamento, corretto o scorretto che fosse...saggio con i saggi, acuto con gli acuti, becero con i volgari, pazzoide con gli invasati)

Constatazione : Grazie al cazzo. La tecnica non è nuova ma risale al 1929. Nessuna avanguardia, ma solo il tentativo di cercare di ritirare su per i capelli una teoria fallita dopo la morte di Freud.

Giudizio della professoressa : Meglio la gang bang.

-Cercare di capire come, un individuo, può sul serio identificarsi completamente con la propria identità virtuale, il proprio blog e mettere in relazione tale tendenza con la "bramosia di visibilità", la ricerca dell'attimo di gloria che può essere rappresentato da un post molto commentato e da un numero elevato di visite al proprio spazio personale.

Constatazione : Grazie al cazzo al quadrato.

Giudizio della professoressa : Interrogata in merito ha dichiarato – Grazie al cazzo -

- Dimostrare, nell'ambito dell'epoca che va dal 68 a tutti gli anni 70, quello che, secondo me, è stato l'inizio della crisi del ruolo del genitore(per questo ho preso in analisi soprattutto individui di età compresa tra i 28 e i 36 anni) e rapportarla con l'anomia incontrollata alla quale assistiamo oggi.

Constatazione :

Stronzata colossale. Siamo l’ultima generazione che non ha avuto la pappa scodellata, non ha avuto privilegi, che ha dovuto lavorare in età giovane per pagarsi gli studi, non è stata viziata ed ha avuto splendidi genitori. Contrariamente alla generazione moderna dei nuovi sociologi.

Giudizio della professoressa :

Lei quanti anni ha, signora?

- Comprendere perchè, certi "programmi spazzatura", dove liti e spettegolezzi sono all'ordine del giorno e dove ognuno può scaricare il proprio livore, hanno tanto successo e sono così seguiti(questo blog-caciara ha superato, in numero di visite e commenti, i mio vecchio e autentico e soprattutto pacifico blog in meno di due mesi)

Constatazione : Manca solo da scoprire l’acqua calda ed abbiamo fatto filotto.

 

Le cavie di eventuali esperimenti sociologici devono sempre essere avvisate e messe al corrente di eventuali provocazioni o stati di stress cui eventualmente saranno sottoposte, onde evitare che personalità particolarmente emotive possano comunque subire nocumento o forti pressioni psicologiche da suddetti esperimenti. Non avvertire le cavie denota uno scorretto approccio da parte della professoressa che ha incautamente avallato la proposta del proprio irruente studente. La professoressa di sociologia, a meno che non sia Lilli Carati nei film di Lino Banfi, dovrebbe sapere che sensibilità spiccate di persone a loro insaputa stimolate ad avere reazioni in seguito a provocazioni ad arte lanciate potrebbero lasciare delle conseguenze in psicologie deboli. La professoressa...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArabeFelici/trackback.php?msg=2734045

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Skizotonic
Skizotonic il 22/05/07 alle 09:55 via WEB
Ricordando con simpatia che, per provare la fondatezza di una tesi, è anche necessario tentare di disconfermarla, che un unico gruppo non fa una statistica e che l'etica non dovrebbe essere mai sostituita dall'ambizione, caramente Vi saluto.
Acida-Frustrata-Stronza-Demente
Semper Vosra,
Kulotonik
(Rispondi)
millae
millae il 22/05/07 alle 10:01 via WEB
a te che piace scrivere...magari anche leggere... http://jelenoir.blogspot.com
(Rispondi)
 
Skizotonic
Skizotonic il 22/05/07 alle 10:12 via WEB
Lo sto leggendo da qualche giorno, è interessante e scorrevole.
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 22/05/07 alle 10:09 via WEB

Risultati

Il Post argomenta sull'inutilità e meschinità di alcune presunte sperimentazioni sociologiche condotte su un campione di persone lungi dall'essere un campione rappresentativo, non risultando nè mediamente glitterato, nè stocasticamente dorianobellizzato

Constatazione

Il post, pur essendo espressione lucida di un pensiero ordinato e metodologicamente robusto, non contiene foto ingrandita delle tette di Lilly Carati, come invece sarebbe stato auspicabile

Giudizio cordiale

Fino all'esposizione di gigantofoto di tette di Lilly Carati, il Post non è giudicabile, in quanto non completo.

In attesa di correzione, giungano i consueti cordiali saluti.

Citazione del giorno: Il gruppo ha votato, signor Mc M. L'orario non si cambia.

(Rispondi)
 
sara_1971
sara_1971 il 22/05/07 alle 10:38 via WEB
Colgo l’occasione per sottolineare che i dati, pregnanti e di evidente valore scientifico, sono pubblicabili presso l’IRSS (Institute for Research in Social Science). Contestualmente i soggetti presi in esame che volessero usufruire di un legittimo conforto psicologico possono ciccare qui. A breve verrà creato un servizio di assistenza sociale e igiene mentale, che si avvarrà del sostegno di uno specialista in psichiatra generazionale in collaborazione con Libero.
(Rispondi)
 
eccelso86
eccelso86 il 22/05/07 alle 10:47 via WEB
"Il Post argomenta sull'inutilità e meschinità di alcune presunte sperimentazioni sociologiche condotte su un campione di persone lungi dall'essere un campione rappresentativo" Hai detto solo cose giuste e,in effetti, se aveste avuto la pazienza di attendere nuove pubblicazioni, avreste potuto comprendere che non credo nelle statistiche e non sono tanto stupido da ritenere che, un campione di 50 individui, possa rappresentare un'intera categoria. Sulle questioni etiche chiarirò quanto prima e, comunque, giusto per precisarlo, tutti quelli che sputtanano il mio lavoro, sono coloro i quali si sono dimostrati soggetti deboli. Mi state aiutando e vi ringrazio...buona giornata e tanta cordialità a yossa
(Rispondi)
eccelso86
eccelso86 il 22/05/07 alle 10:44 via WEB
La reazione che mi aspettavo, purtroppo! Inutile ripetere che, la mia professoressa, ha solo conosciuto una parte del mio progetto e non ha seguito passo passo tutte le tappe...potrebbe, quindi, in linea teorica, anche bocciare il tutto. Parlare di etica, di educazione e di morale su un blog che...vabè, lasciamo perdere e sentirmi fare la morale da skizo è un po ridicolo ma, me ne rendo conto, il desiderio di sbeffeggio era troppo grande per essere trattenuto. Potrei confutare ogni vostro "grazie al cazzo" in maniera sin troppo semplice e lo farò in questi giorni. ci tengo solo a precisare che, solo pochissime persone hanno dimostrato di avere risposte "violente" e insofferenti e che, le mie provocazioni, non sono state che atteggiamenti di risposta amplificati nei confronto di individui che avevano dimostrato uno scarso auto-controllo. Dite di essere esperti di certe materie e pretendete di conoscerne tutti i canoni strategigi, ma dimostrate di non aver letto molto, di non essere a conoscenza di molti esperimenti e di essere poco aperti a conclusioni diverse dalle vostre...questo post(poco divertente a differenza del primo)non fa altro che avvalorare la mia tesi iniziale.
(Rispondi)
Skizotonic
Skizotonic il 22/05/07 alle 10:54 via WEB
Benché tu pensi il contrario, la mia era una osservazione seria, senza velleità di sbeffeggio. La mia constatazione riguardo all'etica riguarda esattamente la stessa obiezione che ti fa questo post sulla necessità di rendere consapevoli i soggetti della 'ricerca' (soggetti, non cavie, per favore). Inoltre potrei ulteriormente (sempre con serietà) obiettare sul fatto che l'ideatore/redattore di questo studio e il provocatore siano la stessa persona, cosa che, come è ovvio, lede all'imparzialità sia di un ruolo che dell'altro, falsando i risultati. Ultima cosa (sempre seria e senza volontà di presa per il culo) sarebbe necessario, in un caso come questo, un gruppo di confronto.
(Rispondi)
 
eccelso86
eccelso86 il 22/05/07 alle 11:07 via WEB
Ovviamente, non intendo portare avanti nessuna tesi assoluta e non voglio generalizzare alcun aspetto comportamentale, sempre conscio del fatto che, comunque, la sociologia non è una scienza esatta come la matematica e tutte le sue teorie sono vere solo se lette in maniera non deterministica o riduzionista...spiegherò tutto a breve e spero di riuscire, una volta per tutta, ad essere esauriente anche dai pochi che mi si sono scagliati contro. Buona giornata. skizo, sul serio...ti chiedo sinceramente scusa se ti ho offesa(anche se tu pure non che ti sia trattenuta:-P), se non vuoi comprendere, benissimo...il mondo è stuopendo proprio perchè c'è sempre qualcuno che non la pensa come te. Da oggi le cose cambieranno...vi chiedo solo di non svilire in maniera così banale e umiliante per la vostra intelligenza una tesi che va ben oltre i "grazie al cazzo". Attendete la fine e poi esprimete un parere, anche negativo! Torno a studiare per la vostra felicità ps non voglio fare la guerra a nessuno, tanto meno a persone che stimo!
(Rispondi)
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 11:08 via WEB
e' vero ragazzi, la tesi va molto oltre il grazie al cazzo. Arriva alla scoperta dell'acqua qualda.
(Rispondi)
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 11:09 via WEB
qualda, come Maqueda. Si vede che ho dormito dieci ore in tre notti? Calda.
(Rispondi)
 
eccelso86
eccelso86 il 22/05/07 alle 11:10 via WEB
Si potrebbe creare il gruppo di confronto e potremmo raggiungere insieme risultati interessanti, evitando di sputtanarci vicendevolmente, non credi?! Inoltre, come tu stessa hai sostenuto, l'ideatore-promotore e anche il provocatore e, quindi, i riferimenti alla mia professoressa sono fuori luogo e molto scorretti. Inoltre, non ho mai avuto la presunzione di affermare che, il mio metodo, sia il migliore al mondo o che sia stato giusto e inconfutabile. Ho provato una strategia(secondo voi non affatto nuova). Sul fatto che il mio esperimento non abbia valenza alcuna, per il motivo da te su citato, non sono per nulla d'accordo e lo spiegherò nel mio prossimo post.
(Rispondi)
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 11:07 via WEB
...ma se ce ne sbattessimo tutti di eccelso e lo considerassimo come una zanzara?
(Rispondi)
 
eccelso86
eccelso86 il 22/05/07 alle 11:11 via WEB
E' un'idea, in effetti...non chiedo altro;)
(Rispondi)
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 11:15 via WEB
Anche io, averti sempre tra le palle mi rompe. Da questo momento ti ignoro.
(Rispondi)
rosamunder
rosamunder il 22/05/07 alle 11:14 via WEB
hai creato dei problemi abbastanza gravi a persone che non potevano essere "esaminate". Chiedendo ti saresti evitato dei problemi.
(Rispondi)
 
eccelso86
eccelso86 il 22/05/07 alle 11:22 via WEB
Problemi abbastanza gravi?! E di che tipo?! Potrei asserire lo stesso e, francamente, non vedo che problemi possano creare uno "stronzo" o "un'acida". Mi sono guardato bene dal rispondere alle provocazioni, senza mai stuzzicare direttamente(e lo dimostra la cronologia di commenti). Se vogliamo essere precisi, anche questo blog ha creato gravi problemi a chi era "troppo sensibile" per vedersi preso per il culo in certi modi e si è ha causato anche la chiusura di blog, se non sbaglio. Le persone che mi si sono scagliate contro sono comunque pochissime. Chiedendo avrei falsato tutto. inoltre, se qualcuno si lascia così tanto turbare da qualche insulto telematico, dimostra solo di avere effettivamente dei problemi e, quindi, visto da un altro punto di vista, ho fatto un piacere a queste persone. Un sociologo che analizza dei soggetti, non può mai sapere cosa si nasconda dietro la loro personalità e non può certo essere accusato di qualcosa se poi, gli individui, reagiscono male...
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 22/05/07 alle 11:23 via WEB
Si parla, si litiga, e di Lilly Carati neanche l'ombra. Questo Blog è pieno di fannulloni e cialtroni.
(Rispondi)
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 11:24 via WEB
Beh anche noi che stiamo sempre qua non è che siamo esattamente il ritratto dell'iperattività...
(Rispondi)
 
eccelso86
eccelso86 il 22/05/07 alle 11:29 via WEB
in effetti...ora comunque mi ritiro su un monte in tibet per espiare le mie colpe e per chiedere perdono a Buddha per gli insulti che tanti, poveri, educati ed indifesi anonimi hanno ricevuto da parte mia. Ance la povera Gemella7 è stata provocata e volgarmente sbeffeggiata dalla cara e rispettosa Lolita...eppure, stranamente, nessuno su questo blog si è scandalizzato. Vi prego, Arabe, non fate che io perda la stima che nutro nei vostri confronti...non usate simili mezzucci. Facciamoci tutti un bell'esame di coscienza, ok?! Buona giornata e una bacio a Lolita anche se so che lo ignorerà
(Rispondi)
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 11:32 via WEB
Io non l'ho volgarmente sbeffeggiata. Ho solo detto che è stupida. Verità palese. Se vuoi vado di nuovo nel suo blog a ricordarglielo. Stop.
(Rispondi)
 
 
 
gemella7
gemella7 il 22/05/07 alle 17:37 via WEB
LOLITA.... carissima!! nn ti scomodare...se proprio mi devi dare della stupida vengo io sul tuo blog ho un paio di cosette interessanti de sottoporre alla tua cortese attenzione.
(Rispondi)
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 22/05/07 alle 11:31 via WEB
La psichiatria e la psicologia si basano su studi medici avallati, è il caso di ricordarlo, dal fatto che i pazienti siano senzienti agli stimoli.La sperimentazione umana su soggetti non coscienti della stessa valica alcune regole non solo etiche ma anche giuridiche.Se a molti questo studio ha rimbalzato, altri potrebbero aver ricevuto fastidi più o meno gravi. Un soggetto depresso, sottoposto a stimoli negativi, potrebbe ad esempio aumentare la propria stimolazione.Un soggetto depresso, sottoposto a frasi come "Figlio di puttana" e minacce psicologiche varie, potrebbe incrementare le proprie turbe ossessivo/compulsivo.Si traggano le eventuali conclusioni nel trattare superficialmente il proprio ambito di studio.
(Rispondi)
 
eccelso86
eccelso86 il 22/05/07 alle 11:42 via WEB
Non è del tutto sbagliato ciò che asserite ma, chissà perchè, siete gli unici a sostenerlo. Ci tengo a precisarvi una cosa: i soggetti che hanno provato, a causa mia, situazioni di stress emotivo o turbe psicologiche(figlio di puttana non l'ho mai usato) potranno, grazie al mio lavoro, tentare di trovare una soluzione ai loro problemi. E' stato tutto fatto per uno scopo superiore e per migliorare la situazione di questi individui...inoltre, come già precisato da me, "la stessa violenza psicologica"(fine a se stessa, tra l'altro)l'ha provocata anche questo blog a vari utenti(di alcuni ho le testimonianze). Anche voi provocate, sbeffeggiate svilite le persone...lo fate con maestria e arte sopraffina ma colpite comunque, almeno quanto me, personalità deboli e frustrate. Anche voi, quindi, dovreste preoccuparvi di eventuali(quanto improbabili) conseguenze giuridiche! Il vostro blog, inoltre, rappresenta un esempio deviante per chi interpreta male le vostre goliardate e vi emula goffamente(io ne ho dato dimostrazione sul mio blog, quando tentavo di imitarvi). Mi sono preparato bene, ragazzi miei...voi mi reputate un idiota perfetto ma, ahimè, non lo sono mai stato
(Rispondi)
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 22/05/07 alle 11:55 via WEB
Avevamo San Francesco e non lo sapevamo.
(Rispondi)
 
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 22/05/07 alle 11:59 via WEB
E, giusto per rinfrescarti la memoria...Quanto mi piacerebbe romperti il culo, brutto pezzo di merda! Maledetto il giorno in cui quella vacca puttana rotta in culo malata di tua madre si fece stantuffare da quel bastardo pezzo di merda di tuo padre e tu venisti concepito
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 22/05/07 alle 12:00 via WEB
Ma sicuramente, grazie al tuo lavoro, questa persona si sentirà assai meglio.
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 22/05/07 alle 12:32 via WEB
Ci sono elementi concreti per provare che, quel messaggio, l'ho inviato io?! Esistono prove tangibili?! Oltre alla parola dell'interessato, di yossa che asserisce di aver letto tutto?! Inoltre, il suddetto individuo, aveva chiamato la mia ragazza "faccia di culo" e, in quanto rivolto ad una persona completamente estranea alla diatriba,il suo insulto è molto più deprecabile e punibile del mio. Potrei inventarmi mille messaggi diversi firmandoli con il vostro nome e asserendo che siete stati voi a mandarli...ragazzi miei(anche se credo che sia Diego Rex a scrivere), mi state un po' deludendo!
(Rispondi)
 
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 22/05/07 alle 12:34 via WEB
Non è delusione.Ti stai cagando in mano.
(Rispondi)
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 12:36 via WEB
Eppure, eppure...
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 22/05/07 alle 12:47 via WEB
Come si vede che mi conoscete poco...cagando in mano per cosa?! Per un messaggio che avrei presumibilmente mandato e del quale non esiste prova?! vogliamo parlare di Kemper e delle diffamazioni che ha ricevuto senza avere nessuna colpa?! Vogliamo parlare di questo?! Volete per forza la guerra?! Non ne capisco il motivo, francamente...mi chiedo come mai, tutte queste minaccie di ripercussioni giuridiche, siano uscite fuori solo ora, mentre prima tutti si divertivano a fare il mio gioco e a prendermi per il culo. Almeno, io, non mi nascondo dietro un nick che rappresenta sei persone e do sempre l'opportunità, al mio interlocutore, di sapere con chi sta parlando. Posso fare lo stesso giochetto del messaggio pvt inventato anche io, quando voglio, ma non ho tempo da perdere. State voi attenti con le minacce perchè non siete in una situazione migliore della mia e il fatto che quattro fedelissimi vi difendano strenuamente, non vuol dire nulla. ps anche io ho le mie consulenze legali "gratuite";) Buona giornata e, prima di scrivere qualsiasi altra scemenza, attendente poichè, ve lo assicuro, state perdendo punti!
(Rispondi)
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 12:49 via WEB
Peccato, non riusciranno a prendere il servizio di porcellane per cui raccoglievano i punti da mesi!!!
(Rispondi)
 
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 22/05/07 alle 12:55 via WEB
Come precisato sul tuo Blog:Assumiti le tue responsabilità senza tirare dentro noi.Abbiamo sempre agito nei limiti previsti dalla libertà di espressione, dell'art.21 e, soprattutto, della legge.E non abbiamo mai usato cavie per esperimenti di cui non fossero al corrente.Minacce? quando ne abbiamo fatte? Sfidiamo a trovarne una qui dentro. Riguardo al perdere punti.Con chi? Non ci interessa nè acquistarne nè perderne.Diciamo quello che pensiamo, civilmente.E pensiamo che tu abbia fatto una cazzata enorme.
(Rispondi)
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 12:38 via WEB
...beh c'era una messaggeria aperta a chiunque, te compreso, e stranamente andandoci ora non c'è un cazzo. Uno strano, stranissimo caso.
(Rispondi)
 
 
 
EnzoPaolo
EnzoPaolo il 22/05/07 alle 12:45 via WEB
Ma non era una citazione del " Pier della Ventresca "? Ciao!
(Rispondi)
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 11:59 via WEB
Dovreste mangiarvi le unghie.
(Rispondi)
makavelika
makavelika il 22/05/07 alle 11:33 via WEB
Devo denuciarvi tutti commercio di fumo, hi hi hi
(Rispondi)
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 11:34 via WEB
hi hi hi!!!
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 22/05/07 alle 12:46 via WEB
Finalmente si produce.
(Rispondi)
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 12:47 via WEB
Yossa è oscuro. Come la selva.
(Rispondi)
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 22/05/07 alle 12:49 via WEB
Quella rigogliosa anni '80. Magari in gestione alla fantastica Lilly in foto. Grazie.
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 22/05/07 alle 12:48 via WEB
E purtroppo, ancora una volta, devo ammettere di aver letto. E ho letto anche il messaggio che mi ha spedito eccelso.hai.rotto che mi ha commosso.
(Rispondi)
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 12:49 via WEB
...che essendo nick ad uso e consumo di chiunque è...tutti e nessuno. Dio, mi sto confondendo.
(Rispondi)
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 22/05/07 alle 12:59 via WEB
Ma l'utenza e la password di eccelso.hai.rotto quali sarebbero? Anche perchè, come comunicato, la password "eccelsohairotto" supera i caratteri ammessi.
(Rispondi)
 
yyossaryan
yyossaryan il 22/05/07 alle 13:00 via WEB (Rispondi)
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 22/05/07 alle 13:02 via WEB
Alludevamo al messaggio di risposta, non certo foriero di amore e sociologa fratellanza.
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 22/05/07 alle 13:06 via WEB
L'ho letto. Per dimostrare a chi sa che sono stato in grado di accedere a quel nick già dal primo momento, ieri mi sono spedito un messaggio, e ho creato anche un Blog (che adesso è stato rimosso). Quando mi sono mandato quel messaggio, comunque, il florilegio di Eccelso era stato già eliminato.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 22/05/07 alle 13:07 via WEB
Perdonaci, ma questo tuo intervento è più criptico dei testi della professoressa di eccelso.
(Rispondi)
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 13:10 via WEB
Yossa fai i disegnini.
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 22/05/07 alle 13:13 via WEB
Una mia vendetta personale contro UDM che mi costringe a leggere 6 volte ogni suo Post. In sostanza: sono entrato nella messaggeria di eccelso.hai.rotto. E ho visto il messaggio mandato da Eccelso (quello vero). Ho scritto anche un commento su questo Blog (Possessione cordiale). Sul tardi, ieri sera, sono entrato di nuovo nella messaggeria di eccelso.hai.rotto e quel messaggio non c'era più. Allora mi sono mandato un messaggio (a yyossaryan) e ho creato un Blog (Araba Felce). Il Blog è stato rimosso. (avranno capito che l'avevo aperto io?)
(Rispondi)
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 13:13 via WEB
Non credo. Causa rincoglionimento...tu sai cosa.
(Rispondi)
back2thecommunity
back2thecommunity il 22/05/07 alle 12:50 via WEB
per esaminare un campione, oltretutto da sottoporre a flaming e vedere come reagisce ci vuole comunque un autorizzazione richiesta anche dopo aver sottoposto il campione alle stimolazioni, per poter pubblicare dat sensibili, ma qui mi sembra che dai dati non si risale ne ai cognomi, ne all'identità d una persona, quindi in teoria eccelso potrebbe utilizzare i dati dei nosri blog per la sua tesi Oltretutto informacric prima non avrebbe sortito gli effetti desiderati perchè saremmo stati revenuti lo ha fatto semplicemte alla fine per cui cmq è stato corretto. Poi sta a noi dire no non vogliamo comparire nella tesi e fare in modo che il nostro blog compaia sui testi universitari. Non molto etico e corretto è utilizzare tutte le parolacce che ho letto sopra ( rotto in culo ecc....un tumore alle palle come ricordo tempo fà o altro) in cui credo che la tesi abbia avuto poco a che fare, ma sia stato semplicemente la stronzaggine di eccelso che comunque ha un bel caratterino di suo.Quando si litiga e ci si attacca bene o male quelle parole si trovano sotto ogni post di blog un pò fuori dal normale. Questa tesi può avere anche un buon impianto di teoria delle dinamiche intergruppi e intragruppi ma dovrebbe poi esser fatta un analisi dei dati approfondita per dimostrare statisticamente se i risultati sono veri. Aspettiamo la tesi finale.
(Rispondi)
 
rosamunder
rosamunder il 22/05/07 alle 12:53 via WEB
Romina, ti piaccionio anche le donne? No perchè credo di amarti.
(Rispondi)
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 12:54 via WEB
Secondo me tutto ciò dimostra l'incompetenza e l'idiozia di molti professori. Motivo per cui non ho mai leccato il culo a nessuno di loro. Tesi e tesine non ne ho mai fatte. Ricerche idem. Ho comunque una media altissima. Lo studio e la rottura di cazzi altrui son cose diverse.
(Rispondi)
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 22/05/07 alle 12:56 via WEB
Una professoressa che avalla una ricerca simile è quanto meno improbabile come insegnante.
(Rispondi)
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 12:59 via WEB
...sarà una stracciacazzi anche lei. La sociologia, proprio perchè non è scienza esatta (unica cosa sensata detta dal bombato eccelso), si alimenta sì di ricerca, ma di quella dei competenti, che sanno meglio scegliere i campioni nel pieno rispetto delle individualità e analizzare i dati, senza necessità alcuna di ricorrere all'offesa e all'augurio di morte. Non è ricerca che può fare uno studentello universitario (che poi, eccè, sta cazzo di laurea se la prendono cani e porci, sai che sarà mai...personalmente, la reputo una formalità per occupare il tempo prima della disoccupazione, o dell'occupazione insoddisfacente). Cazzo, sono stata logorroica.
(Rispondi)
 
eccelso86
eccelso86 il 22/05/07 alle 13:10 via WEB
Io non inserito nome, cognomi e indirizzi degli esaminati...ho soprattutto preso in analisi comportamenti di anonimi o di falsi. che poi Lolita e altre 3 persone ritengano che la mia sia una cazzata, pazienza. Le critiche sono inevitabili. La cosa che mi dispiace, sul serio, è che non si creda al fatto che sia partito tutto come un esperimento(chi mi conosce sa bene che non sono mai stato in un certo modo e che non ho mai usato un certo tipo di linguaggio). Ripeto per l'ennesima volta che, la mia professoressa, sa poco e che non può essere criticata così...leggesse le vostre illazioni, potrebbe essere lei ad arrabbiarsi sul serio. Che una ventenne molto limitata come Lolita metta in discussione la professionalità di un'insegnate è cosa grave e vergognosa. Lolita parla per luoghi comuni, ha una mentalità molto ristretta a dimostra di non essere informata su molte cose. Comunqe sono stanco delle sterili critiche proferite qui...il successo o l'insuccesso della mia ricerca, non si decreteranno certo su un blog satirico, vi pare?! ciao ciao
(Rispondi)
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 13:12 via WEB
Sai eccelso, quelli come te pensano che una laurea risolva il problema della conoscenza. Ma, continuo a dire, la tua prof sta cercado di diventare qualcuno nel panorama accademico, idem tu, e invece chiunque si fa un botto con le vostre stronzate. Purtroppo mi rendo conto di essere molto limitata e dalla mentalità ristretta, ma che vuoi farci, non ho soluzioni. Ora posso ridere?
(Rispondi)
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 22/05/07 alle 13:13 via WEB
Se si arrabbia, fa tre fatiche.La professionalità può essere messa in discussione anche da un bambino di 6 anni qualora palesemente lacunosa.Ci si chiede perchè non accetti la critica, reputandola sterile, laddove tu fai profusione di aggettivi quali "limitata", "mentalità ristretta", "atteggiamento grave".Giudichi gli altri ma non accetti il giudizio a tua volta.Sociologicamente come si chiama questo atteggiamento?
(Rispondi)
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 13:14 via WEB
Lolitescamente si chiama IMMATURITà. Ma io sono limitata e queste cose non le capisco.
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 22/05/07 alle 13:46 via WEB
Io accetto ogni tipo di critica(e chiunque abbia tentato di farmi ragionare lo può confermare). Non accetto critiche da chi non ritengo migliore di me, da cri non credo possa insegnarmi qualcosa. Una cosa è essere criticato da voi Arabe, un'altra essere criticata da una mia coetanea che non stimo, stop. Credo sia inutile ripetervi che la mia professoressa non c'entra quasi nulla che potrebbe anche bocciare tutto il mio operato, tanto fate finta di non leggerlo. Detto questo, vedo con piacere che avete spostato l'attenzione sul blog del buon Paolo il silenzioso e, sono sincero, tiro un sospiro di sollievo;) ps in sociologia il mio atteggiamento si chiama:"insofferenza alle lezioni di vita date da chi non se lo può permettere"
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 13:48 via WEB
A ragazzino, ma vedi un po' di scendere dal piedistallo di studentello da caffè alla macchinetta e libri sottolineati con la matita, ma va!
(Rispondi)
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/05/07 alle 13:49 via WEB
Non mi stimi, sti gran cazzi, TU sei rimproverato dalle ARABE, IO mai. Evidentemente...
(Rispondi)
 
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 22/05/07 alle 14:24 via WEB
Spiacente, la tua interpretazione della cosa è oltremodo ristretta. Poni la questione in termini di comprensione: secondo te c'è chi capisce e chi non capisce le tue finalità scientifiche. I primi, necessariamente, le apprezzano, mentre i secondi, forse perché non sono all'altezza o forse perché antepongono il livore personale al progresso della scienza, non ne scorgono l'ovvio valore. Semplicemente non è così. Capisco perfettamente tutto, e proprio per questo ti giudico un enorme idiota pieno di sé. E' la tua ricerca, è un tuo fatto personale, e già il solo fatto che tu ti sia sentito in diritto di usare come cavie altre persone è indice di una mancanza di rispetto che ti porterà certamente lontano. Inoltre, quale che fosse l'intento, hai ammorbato la rete per settimane con le tue idiozie, cosa che comunque rimane grave, a prescindere dalla finzione. Infine, sono personalmente convinto che la parte che ti sei scelto ti fosse molto congeniale, e resto del parere che tu sia una persona piuttosto vuota, che è solita esprimere la propria vacuità in modo sufficientemente nebuloso e pseudopolemico da lasciar intendere ai meno accorti di scorgere qualcosa di concreto. Solo in questo modo ottieni che molti - tra i quali anche, con mia meraviglia, persone che reputo intelligenti - continuino ad avere un qualche interesse nell'interagire con te. Anche scientificamente, inoltre, mi sembri il tipico esemplare di studente passivo, pronto ad accettare in modo acritico quanto gli viene presentato dai docenti. Per tutto ciò, è evidente che farai strada, ma di certo questo è l'ultimo tratto che percorri su un sentiero anche solo vagamente prossimo al mio. Una sola cosa, però, ti sia chiara. Sei libero di insultare chi vuoi, dato che l'unico vero risultato della tua ricerca, di cui nemmeno ti sei accorto, è stato dimostrare come tutti quelli che insulti provino in realtà un certo gusto ad essere vituperati, visto che si mettono regolarmente nella condizione di ripetere l'esperienza, invece di sottrarsi, come ci si aspetterebbe da un ambiente sano, a inutili alterchi e diverbi privi di contenuto. Ma non permetterti mai di giudicare la mia saggezza e la mia pazienza. Ne sono abbondantemente fornito, ma non intendo assolutamente sprecarla per te.Diego.
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 22/05/07 alle 13:28 via WEB
Nel frattempo invito gli studiosi a riconoscere il tale in immagine con l'aiutino collocato in fondo al Post.
(Rispondi)
 
rosamunder
rosamunder il 22/05/07 alle 13:53 via WEB
Malatesta. O merdatesta, fai tu.
(Rispondi)
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 22/05/07 alle 13:58 via WEB
Impressionante. Stanotte pubblicherò un Post con i risultati di questo esperimento. Mentre passerò il pomeriggio a sparare ai passanti per un'altra indagine che sto conducendo.
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 22/05/07 alle 13:59 via WEB
Credevo fosse Malamerda...vabbè, Yyossa...sull'arte Ross gioca in casa.Anzi, in casissima.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 22/05/07 alle 14:06 via WEB
Meglio. Non uscite oggi pomeriggio.
(Rispondi)
 
 
 
HomoSapiensSuperior
HomoSapiensSuperior il 22/05/07 alle 14:15 via WEB
Proprio oggi pomeriggio che non sono a casa...

Mi sto triturando le unghie per la rabbia!

(Rispondi)
 
 
 
stoico.epicureo
stoico.epicureo il 22/05/07 alle 14:24 via WEB
mah!?
(Rispondi)
 
 
 
stoico.epicureo
stoico.epicureo il 22/05/07 alle 15:16 via WEB
Credevo fosse una prerogativa de "Il punitore"
(Rispondi)
La_Professoressadgl
La_Professoressadgl il 22/05/07 alle 15:21 via WEB
GERMANO, MANNAGGIA AL SANGR CHE TIEN'N TO CUORP', VAJE A STUDIA' INVECE CHE ROMP' 'O CAZZ ACCHI'...L'ANIMA DE CHI VVE' MMUORTO!
(Rispondi)
rosamunder
rosamunder il 22/05/07 alle 18:04 via WEB
non sarebbe più adatto "quella porca, ultima tesina"?
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.