Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #3650Pisipachi dramma! »

Post N° 3651

Post n°3651 pubblicato il 11 Giugno 2007 da Le.Arabe.Felici

Della serie "Le disgrazie viaggiano senpre  in coppia":

Napoli e Genoa insieme in A.

Dopo rispettivamente 16 e 6 anni tornano in serie A due delle città più rappresentative di Italia: Napoli e Genova. Grande sportività in campo e sugli spalti, con i tifosi insieme a festeggiare, uniti da due indubbi vanti: il ritorno nella massima serie, ed i due porti in assoluto più lerci e malfamati della storia della marina mondiale. I giocatori delle due squadre, per cementare il gemellaggio, si sono scambiati in segno di amicizia dei pegni di amore: dai genovesi sono arrivati dei sacchi colmi di cozze al botulino, personalmente divelte con dei taglierini, sequestrati ai tifosi partenopei all’entrata dello stadio, dalle chiglie di alcune chiatte abbandonate sulle spiagge di Sestri Ponente. Per aprire alcune di quelle cozze, i napoletani hanno dovuto utilizzare dei piedi di porco, gentilmente concessi da dei guaglioni dei quartieri spagnoli. Di rimando, i genovesi hanno ricevuto dei souvenir della bella città del golfo campano: mille quintali di sacchetti della spazzatura da utilizzare come carburante alternativo, tre polle con il sangue di San Gennaro, undici t-shirt con dipinta sopra la fasulla cintura di sicurezza, una guantiera con all’interno i capelli di Maradona, due cd masterizzati di Joe Donatello, e tre targhe per il Boxer due taroccate col magheggione. Alcuni tifosi, presi dall’entusiasmo, si sono gettati in mare con le bandiere delle loro squadre, non al corrente dei pericoli celati dentro il mar ligure: a contatto con l’acqua, i loro corpi si sono criogenizzati e si sono ritrovati all’età del bronzo. In serata i giocatori genoani hanno sfilato per la città sopra un pullman scoperto, ma sono stati attaccati dai ratti appena imboccato il quartiere Portoria.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArabeFelici/trackback.php?msg=2827765

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AMN3SIA
AMN3SIA il 11/06/07 alle 10:13 via WEB
Veramente ci siamo gettati in massa dentro la fontana di Piazza de Ferrari, ossidandoci come monetine dentro una bottiglietta di Coca Cola e conseguendo disastrose mutazioni genetiche al nostro DNA.
(Rispondi)
gianlucagian69
gianlucagian69 il 11/06/07 alle 11:45 via WEB
Sono assolutamente felice per il ritorno del Napoli in Serie A. Come poteva la capitale europea del Crimine mancare dal palcoscenico del calcio che conta? Ah, quanti nuovi tafferugli, quante nuove stazioni ferroviarie devastate.
(Rispondi)
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 11/06/07 alle 11:54 via WEB
Sono tutte manifestazioni di ammore.
(Rispondi)
 
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 11/06/07 alle 11:58 via WEB
Vedrai quanto farò partire la Champions League del Crimine. Vero ammore internazionale.
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 11/06/07 alle 12:00 via WEB
Di quella sono in trepidante attesa.Soprattutto delle quote Snai.
(Rispondi)
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 11/06/07 alle 12:04 via WEB
A proposito, Gianluca: come è andato quell'intervento di allungamento del pene? so che ci tenevi a raggiungere gli onesti 4 cm.
(Rispondi)
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 11/06/07 alle 12:17 via WEB
ahimé qualcosa è andato "storto", in tutti i sensi, ed ora cammino un po' male
(Rispondi)
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 11/06/07 alle 12:21 via WEB
Anche prima camminavi male.L'anal ha sempre delle controindicazioni seccanti.
(Rispondi)
 
 
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 11/06/07 alle 12:22 via WEB
ti "sento" largamente esperito in tal senso
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 11/06/07 alle 12:24 via WEB
Dovresti ricordarti bene...quella porta aperta ai giardini Ipogei di campiana memoria...quell'uomo nudo ed abbronzato che giaceva prono sul letto, con il corpo unto da unguenti ed olii essenziali. Quelle chiappe rapaci e promettenti. Insomma, è andata.
(Rispondi)
 
 
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 11/06/07 alle 12:40 via WEB
andata una sega. allora, io di rapace c'ho solo una cosa. idem, e anche di più, per il promettente. se poi appena vedi uno addormentato sulla pancia ti scatta l'effetto shelter è un altro discorso. che fortunatamente non mi riguarda. Axum
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 11/06/07 alle 13:03 via WEB
Guarda, non dovrei dirlo, ma Marco mi ha confessato che una volta, appoggiando il suo orecchio vicino alla tua chiappa destra, ha sentito il mare.
(Rispondi)
johnnyilbello1970
johnnyilbello1970 il 11/06/07 alle 12:57 via WEB
ora mancano solo pisa e venezia in A e poi si possono fare il minicampionato delle repubbliche marinare no? ;-)
(Rispondi)
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/06/07 alle 13:12 via WEB
600 mila e oltre contatti complimenti Arabe!Della vittoria del Napoli cosa dire.. bastano le immagini in tv per vedere quanto sono orgogliosi della loro città e della loro squadra. Non mi pronuncio in quanto sono già stata attaccata per razzismo nei confronti di quella città. e cmq forza Roma sempre e cmq
(Rispondi)
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 11/06/07 alle 13:27 via WEB
romanisti e napoletani gemellati. la storia parla chiaro.
(Rispondi)
 
Not.Found
Not.Found il 11/06/07 alle 13:28 via WEB
Back, sai meglio di me che per avere un quadro "attendibile" hai bisogno di avere un folto campione di napoletani da "studiare"(eccelso docet), quindi ti invito a Napoli per farti massacrare e poi dopo con statistice alla mano potrai dire peste e corna dei napoletani...eheheheheh...ti aspettiamo a braccia aperte! :D
(Rispondi)
 
saco69
saco69 il 12/06/07 alle 00:35 via WEB
brava back,cosi si fa.niente razzismo,ce la puoi fare.
(Rispondi)
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 11/06/07 alle 13:35 via WEB
600.000 visite...siamo noi che facciamo da soli refresh. Il Blog non lo guarda nessuno in realtà. Ormai l'attenzione è catalizzata da dorianobello e redelconsumismo.
(Rispondi)
 
Skizotonic
Skizotonic il 11/06/07 alle 13:40 via WEB
Più che il blog, seguiamo tutti col fiato sospeso le avventure tue e di Gianluca. Un avvincente mix di Casa Vianello e Qualcuno volò sul (nido del cu)culo.
(Rispondi)
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 13:52 via WEB
Fortunatamente, i rappresentati della capitale del crimine, si sono dimostrati civili almeno in questa circostanza ed il gemellaggio è servito a qualcosa. Sul campione di individui da analizzare, sono d'accordo con not. Vieni da noi a Napoli Romina(senza rolex e borsa prada) e vedrai che non ti accadrà nulla^^. Il Napoli comunque non poteva mancare dalla serie A. ps ignoranti che altro non siete: il Genoa manca dalla A da 12 anni e non da 16(almeno così hanno detto ieri sul Merditale Minchiestre)
(Rispondi)
 
 
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 11/06/07 alle 13:55 via WEB
Se diciamo che Napoli NON è in mano al crimine organizzato, produciamo SOLO disinformazione. Comunque, tanto per chiarirti il mio pensiero sulla faccenda, non credo che in contesti come quelli di pura criminalità che abbiamo in buona parte del Mezzogiorno serva l'esercito. Bastano i cecchini.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 14:03 via WEB
Idea geniale Gianluca: una dozzina di cecchini bene addestrati piazzati nelle zone giuste, potrebbe liberarci dalla feccia ma, ahimè, credo che non basti eliminare alcuni capi della camorra e qualche ladruncolo per risolvere il problema della delinquenza nel mezzogiorno. Napoli è, purtroppo, controllata da politici collusi e dalla camorra e questo credo che nessuno con un briciolo di cervello lo possa negare. Fare un po' di pulizia non guasterebbe ma, a mio modesto avviso, bisognerebbe agire alla radice del problema e tentare di evitare che, le prossime generazioni, seguono l'esempio di padri e fratelli maggiori. Lottare contro la povertà e la fame che, nella maggior parte dei casi, sono la causa della criminalità. Il problema, comunque, non è tanto la microcriminalità(posta in risalto dalle stesse autorità per deviare l'attenzione dalla grossa criminalità organizzata). La camorra ormai è diventata una vera e propria azienda del crimine, radica e collegata direttamente con la burocrazia amministrativa campana. Bisognerebbe mandare via a calci in culo la vecchia classe dirigente e proporre una nuova classe di governo che sia giovane e "nuova" nel sistema politico. il discorso è lungo e complesso e lo affronterò a breve sia su badmind che su bolinanews. buona giornata
(Rispondi)
 
 
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 11/06/07 alle 14:59 via WEB
Per me, era chiaramente una provocazione. E per questo era sviluppata in contrapposizione con la proposta - questa sì reale, e non di pochi - dell'intervento di controllo militare sul territorio. Mi sfugge comunque la relazione tra la "mafiosità" della classe politica e il girare in tre in scooter e senza casco. Anche a Roma c'è criminalità, come c'è colluzione politica con la criminalità, ma non tutto deve sempre diventare un alibi per chi vuole vivere nell'illegalità. Per il resto, effettivamente, il discorso è inesauribile, concordo.
(Rispondi)
 
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 11/06/07 alle 13:53 via WEB
aho, lasciatemi in pace il culo! al prossimo che insinua, "randellata" in fronte.
(Rispondi)
 
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 11/06/07 alle 13:58 via WEB
Veramente, basta. Che il culo di Gianluca è già fin troppo chiacchierato.
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
Not.Found
Not.Found il 11/06/07 alle 14:31 via WEB
ahahahahahah...mi era sfuggita la parte che dice "dei souvenir della bella città del golfo campano: mille quintali di sacchetti della spazzatura"...ahahahahahah...in effetti è un'idea geniale, può darsi che l'imprenditore Enrico Durazzo inventore del marchio Napolimania la prenda in seria considerazione e la realizzi! Dopo "l'aria di Napoli"..."La monnezza di napoli"... Attenti a non farvela fregare ;)
(Rispondi)
 
 
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 11/06/07 alle 14:56 via WEB
Ultimo avviso: dal prossimo chiacchiericcio vi vengo a trapanare a domicilio sul sofà di casa.
(Rispondi)
 
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 11/06/07 alle 15:01 via WEB
Più permaloso di eccelso.
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 11/06/07 alle 15:03 via WEB
E meno male che dicevano che i bisex fossero gente allegra.
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 16:34 via WEB
Skizo guarda che io non sono permaloso...permalosa sei tu, mia cara e poi, comunque, ricorda la mia teoria dello "specchio comportamentale" eh eh eh ^^
(Rispondi)
gianlucagian69
gianlucagian69 il 11/06/07 alle 15:28 via WEB
tesori, anche voi direte: "I got gangabanged!" ...
(Rispondi)
saco69
saco69 il 12/06/07 alle 00:24 via WEB
ed ecco un altro romano che si crede superiore a tutti,un altro che dimentica che roma e la capitale dei piromani,dei senzatetto,degli sfrattati,la roma che come esci dalle zone controllate (quelle turistiche)ti ritrovi nel bronx,con scippatori,ratti enormi,spacciatori,trans puttane extracomunitari che la fanno da padroni(l'impero romano e una vita che e finito)beh,in poche parole i romani hanno costruito l'impero,ma subito dopo il nulla!!!poveraccio,mi fai pena.
(Rispondi)
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 12/06/07 alle 00:28 via WEB
Esssì, infatti nelle altre citta d'Italia non ci sono ratti, non ci sono scippatori né spacciatotori e i trans ce li hanno solo a Roma.
(Rispondi)
 
 
saco69
saco69 il 12/06/07 alle 00:32 via WEB
appunto,quindi perche parla male delle altre citta?che ognuno guardi la propria merda.
(Rispondi)
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 12/06/07 alle 01:08 via WEB
Mi consigli dunque di andare al cesso e guardarci dentro?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
saco69
saco69 il 12/06/07 alle 01:15 via WEB
??? con te nn ce speranza,allora te lo dico come si fa con una bambina di 2 anni:parliamo di palermo??mafia,bambini sciolti nel acido,omerta su tutti i fronti,pizzo,borsellino e falcone....devo continuare??fin troppo facile,ecco ora se vuoi guarda pure nel tuo cesso.
(Rispondi)
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 12/06/07 alle 01:18 via WEB
E' vero, pensa che io non esco di casa senza la lupara. Che vuoi farci, con me non CE speranza.
(Rispondi)
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 12/06/07 alle 08:56 via WEB
Tesoro mio, è un blog di satira questo.Guarda gli altri post, ne troverai molti su Roma.
(Rispondi)
 
 
rosamunder
rosamunder il 12/06/07 alle 09:11 via WEB
che gran rottura di palle.
(Rispondi)
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 12/06/07 alle 09:54 via WEB
ma chi avrebbe detto queste cose? ho detto il contrario, ma niente alibi: messa male come Napoli, non c'è altro se non le piccole città in provincia di Napoli e Caserta (Casal di Principe, Cardito, Caivano, tanto per fare qualche nome). Comunque contento chi accetta questa situazione. Poi una volta magari si parla dei napoletani che "scappano" da Napoli per entrare nella legalità (cioè lavorare, avere i documenti validi, ecc.) e però, una volta usciti, rendono della loro città natale solo istantanee da cartolina (il mare, la pizza, la musica, la solarità... poi, la solarità: ci sono più omicidi che leggi rispettate, ma che avrà uno da essere solare?).
(Rispondi)
Telegram_Sam
Telegram_Sam il 12/06/07 alle 13:33 via WEB
Stendo un velo pietoso sul post. Ed uno anche sulla stragrande maggioranza di quelli che hanno commentato. Ce ne fosse uno capace di scindere le cose. Ce ne fosse uno, dico uno, che sappia distinguere tra gente per bene e feccia. A Napoli c'è gente per bene, che combatte quotidianamente con la feccia, per agguantare la pura sopravvivenza. E Roma? Tutti conti? Tutti baroni? Tutti reali d'Inghilterra? Facciamoci un giro all'Olimpico, con la curva in mano ai nazi. Andiamo a Tor Pignattara, a Torre Angela, al Laurentino 38, alla Magliana, sulla Colombo, Tor Bella Monaca. Per non parlare della coattanza: la principale virtù del romano Doc, che urla, strepita, ride sguaiato perchè al mondo c'è solo lui e solo lui comanda. Ma gente per bene ce n'è persino a Roma, che a quanto pare è diventato un gigantesco covo di razzisti ignoranti. Ignoranti sopratutto. Da napoletano che vive a Roma, in 10 anni ho incontrato solo ignoranza. Per non parlare di Milano. Ce ne sarebbero di cose da dire.Informatevi, ignoranti. Siate oggettivi.
(Rispondi)
 
yyossaryan
yyossaryan il 12/06/07 alle 13:39 via WEB
Prefersic essere un avverbio. Cordialmente.
(Rispondi)
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 12/06/07 alle 13:40 via WEB
Leggi bene, amico Sam.Cerchiamo di scandire le parole, perchè pensavamo fosse chiaro: QUESTO E' UN BLOG DI SATIRA. Ora rileggi. E rileggi ancora, nel caso non fosse chiaro.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963