Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Pisipachi dramma!L'amico Gran_Mazza »

Quizzuccio prandiale

Post n°3653 pubblicato il 11 Giugno 2007 da Le.Arabe.Felici

Osservando con attenzione la foto ivi riportata, dovete dirci con certezza in quale città di Italia ci troviamo, avendo cura inoltre di spiegarci la vostra risposta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArabeFelici/trackback.php?msg=2829245

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Le verità nascoste su Acerra. su Sale del mondo....
Ricevuto in data 11/06/07 @ 20:23
L’ubicazione del mega impianto per la termodistruzione dei rifiuti sito in località Pantano di Ac... (continua)
 
>> Le verità nascoste.Atto secondo. su Sale del mondo....
Ricevuto in data 11/06/07 @ 20:24
Ed ecco Villa Literno: campi di pomodoro, serre dove si coltivano fragole e in mezzo il cimitero ... (continua)
 
Commenti al Post:
Gozer_ilGozeriano
Gozer_ilGozeriano il 11/06/07 alle 14:32 via WEB
visto che nella spazzatura è presente una bombetta,
e visto che il personaggio più famoso e rappresentativo della suddetta nel mondo è indubbiamente Eccelso, noto personaggio partenopeo,
ne consegue che si tratta di Napoli.
Tutto questo nonostante abbiate cercato di sviare i sospetti su Napoli sommergendola di rifiuti creati con Photoshop.
(Rispondi)
HomoSapiensSuperior
HomoSapiensSuperior il 11/06/07 alle 15:13 via WEB
Io avrei detto Napoli perchè ho riconosciuto la strada dal segnale stradale posto in linea con la finestra, la quale mi è rimasta impressa, in un mio viaggio nella capitale partenopea, per il suo gusto fortemente vintage.

Però concordo con Gozer sul fatto che siate stati alquanto scorretti nel modificare l'immagine aggiungendo tutta quella spazzatura!

(Rispondi)
Violenta_nottata
Violenta_nottata il 11/06/07 alle 15:33 via WEB
http://blog.libero.it/romaedintorni2/
(Rispondi)
Not.Found
Not.Found il 11/06/07 alle 15:52 via WEB
Posso fornirvi foto di monnezza accatastata in alcuni luoghi di Napoli che questa in confronto sembra uno sputo e li ci potete trovare davvero di tutto, pure i resti del DC9 precipitato a Ustica!
(Rispondi)
back2thecommunity
back2thecommunity il 11/06/07 alle 16:16 via WEB
ma è inimitabile, è Napoli ammondezzata!
(Rispondi)
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 11/06/07 alle 16:17 via WEB
Da cosa lo deduci?
(Rispondi)
 
Nuvolosa277
Nuvolosa277 il 11/06/07 alle 16:36 via WEB
Romi, persino sul Po galleggiano trote morte e pesci gatto geneticamente simili a squali... Non credo che scaricare immondizia li' sia meglio che accumularla per strada, eppure occhio non vede...
(Rispondi)
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 16:51 via WEB
Bella Nuvolosa...sei stata grande!
(Rispondi)
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 11/06/07 alle 16:20 via WEB
Eppure, Romina, la foto mi ricorda tanto l'immondizia palermitana nei vicoli dietro la cattedrale. Non solo Napoli è messa male!
(Rispondi)
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 16:31 via WEB
Stiamo messi male tutti noi del sud, veramente. Visto che, la nostra spazzatura, viene in grossa parte anche dalle città del nord.Infatti, i "pulitini amici" che vivono da Roma in su, mandano qui da noi la loro immondizia. Io inizierei con l'impedire a Milano e co di inviare i loro rifiuti qui(se li tenessero visto che noi ne abbiamo già troppi). Altro che bombette e stronzate varie; qui la situazione è grave!
(Rispondi)
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 11/06/07 alle 16:33 via WEB
Io inizierei ad impedire ai milanesi la produzione di arancini di riso. E' un affronto.
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 16:50 via WEB
Grande lolita, sei un genio! Se è per questo, bisognerebbe impedire anche la produzione di pade(insipido e immangiabile), di "mozzarella" e di pizza(che, soprattutto a Roma, pare più una focaccia). Noi qui non ci avventuriamo a cucinare polenta e funghi, no?! Facciamo cagare per tante cose qui al sud ma, almeno, per quanto riguarda la cucina, siamo i numeri uno nel mondo e, il primo che prende per il culo è un coglione!
(Rispondi)
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 11/06/07 alle 17:05 via WEB
Impedire? Manco fosse un'imposizione, guarda che si paga a peso l'immondizia che si scarica.
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 20:05 via WEB
Skizo tu sei di Gorizia e non credo tu possa avere una idea anche lontana della situazione che dobbiamo sopportare noi poveri terrori ignoranti e ladri. Vivi nel tuo bel pulito angolo di mondo. Preferirei non far arrivare nemmeno un soldo nelle casse già magre del mezzogiorno ma vedere affogare, almeno ogni tanto, anche voi perfettini nel nord nella spazzatura. Così potremmo ridere anche un po' noi delle vostre disgrazie...tze
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 11/06/07 alle 20:21 via WEB
Mica ho detto che è gradevole la situazione rifiuti. Semplicemente dico che paghiamo per farli portare lì. Se non ci fosse chi intasca "malamente" i soldi, sbattendosene della situazione del luogo pur di mettere in saccoccia del vile danaro, forse si troverebbe lo spazio per la vostra monnezza lì e noi qui dovremmo "grattarci" il problema tanto quanto voi.
(Rispondi)
 
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 11/06/07 alle 20:23 via WEB
In ogni caso, qui ce li gestiamo tutti in regione i rifiuti. Respiriemo la nostra bella aria dell'inceneritore del rifiuto secco, l'odore di decomposizione dell'umido che fermenta dell'apposito sito eccetera eccetera.
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 11/06/07 alle 20:24 via WEB
Sei sicura che non siano le scarpe di Diego?
(Rispondi)
 
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 11/06/07 alle 20:26 via WEB
Le sue sono nulla in confronto alle mie. Ed è questo il principale motivo per cui mi ama.
(Rispondi)
 
 
 
joiyce
joiyce il 11/06/07 alle 20:31 via WEB
Ciao Skizotonic,proprio non riesco ad immaginare la vita a Gorizia,comunque l'inceneritore che hai menzionato quante tonnellate di rifiuti al giorno brucia?
(Rispondi)
 
 
eolotricks
eolotricks il 11/06/07 alle 20:08 via WEB
Non vorrei essere considerato xenofobo, dato che non lo sono e generalmente me ne vanto, ma vorrei chiarire un paio di cosucce... 1) Qui dalle mie parti, siamo forniti di inceneritori, e la NU locale, ce la bruciamo e respiriamo in loco, 2)quando erano attive le discariche, arrivavano migiaia di metri cubi di rifiuti solidi urbani dalla Campania, ma neppure un kg veniva spedito al sud (sull'argomento sono piuttosto informato e non temo smentite, essendo stato per alcuni anni "dentro" la gestione della cosa...) 3) I rifiuti solidi urbani provenienti dalla campania, venivano sino a qualche mese fa smaltiti nei termodistruttori di alcune città limitrofe alla mia zona di residenza, cosa che ora non avviene più dato che i gestori degli impianti si rifiutano di smaltire un R.S.U. che ha un livello di differenziazione inferiore al 5% (vedi quello proveniente dalla Campania..) perchè danneggia il già labile sistema di filtraggio, per cui, il danno è superiore al ricavo ottenuto dallo smaltimento... Detto questo, cari amici campani, invece di lamentarvi, differenziate, riciclate, e costruitevi i vostri termodistruttori in loco invece di fare manifestazioni. E pensateci almeno 3 volte prima di accusare l'Italia intera di un malessere che invece è locale ed imputabile solo a voi stessi.
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 20:14 via WEB
Caro mio, il termovalorizzatore di cancro preferisco lasciarlo a Brescia. Meglio sommersi dall'immondizia che uccisi dal tumore. I tremodistruttori non sono una soluzione e, giusto per info, non dico certo che i mali della Campania sia procurati dal nord(ci mancherebbe altro)...dico solo che è più facile criticare quando non si vive in un certo ambiente ed è troppo comodo snobbare e denigrare una realtà complessa e difficile da cambiare non certo per esclusivo merito dei cittadini. Che la maggior parte dei Campani siano completamente indifferenti alla raccolta differenziata è cosa palese e degradante e nessuno qui vuole negarlo. Che siate voi a prendervi i nostri rifiuti, scusami, ma mi pare una mega stronzata(e anche io informato, credimi). Però se tu mi dici che lavoravi nel settore, allora potrei anche crederti, non so!
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
makavelika
makavelika il 11/06/07 alle 20:27 via WEB
Eccelso carissimo ma tu mi devi spiegare la Campania come cavolo pensa di uscire dal problema rifiuti. Le discariche abusive sono molto più cancerogene dei termovalorizzatori realizzati a norma di legge. Sono anni che si discute per trovare dei siti idonei per realizzare delle discariche e anche ora che la situazione è al collasso totale ci sono i comitati che protestano per impedire la costruzione delle discariche e dei termovalorizzatori o termocombustori. Insomma, che bisogna farne secondo te di questi rifiuti?
(Rispondi)
 
 
 
joiyce
joiyce il 11/06/07 alle 20:46 via WEB
Le proteste contro la costruzione degli inceneritori non hanno riguardato soltanto la Campania. A Forlì, 400 medici hanno sottoscritto un documento per impedire il raddoppio degli inceneritori costruiti a Hera e a Mengozzi. Associazioni come Medici per l'Ambiente, hanno prodotto documenti che denunciano la truffa degli inceneritori, e che andrebbero diffusi su tutto il territorio nazionale. Tutti gli italiani dovrebbero sapere che mentre nel resto del mondo gli inceneritori vengono chiusi per essere soppiantati con metodi più rispettosi dell'ambiente e della salute, il nostro governo costringe i cittadini ad accettare sul loro territorio fonti di distruzione e di malattie, ovvero di accettare il loro stesso sterminio. L'operato del governo è contrario alla normativa UE 2001/77/CE, che disincentiva il fenomeno degli inceneritori, inducendo i paesi europei a tassare coloro che vorrebbero costruire impianti per l'incenerimento dei rifiuti. Oggi l'Italia è l'unico paese a sovvenzionare inceneritori, permettendo ad alcune persone di avere alti profitti sulla pelle dei cittadini. Senza questi sussidi nessun impianto verrebbe costruito. Tutto questo si sta imponendo agli italiani anche con l'utilizzo dell'esercito.
(Rispondi)
 
 
 
eolotricks
eolotricks il 11/06/07 alle 20:53 via WEB
Vediamo di capirci... Il mio studio si è occupato del regime 626 per il cantiere della discarica della Belcreda (PV), e ho avuto modo di parlare a lungo con i gestori della suddetta discarica, quasi la metà del RSU arrivava dalla Campania (e fidati... La discarica era grandina...), in oltre, ho partecipato alla progettazione d'impatto ambientale e alla localizazzione geografica del termovalorizzatore di Parona (PV), che non sarà un'opera d'arte, ma perlomeno ci permette di smaltire i rifiuti a livello provinciale, ribadisco il concetto di prima, siete voi che inviate il rifiuto al nord, e non viceversa... Ora, mi dici che non vuoi le discariche, che non vuoi i termodistruttori, però produci rifiuto, e per giunta con un livello di differenziazione riscontrabile solo a Rio de Janeiro nella favela di Albacera, e poi accusi l'intero universo della cosa? Che cosa ne dovremmo fare noi (resto dell'Italia, intendo..) del vostro rifiuto? Adottarne un sacchettino per ogni numero civico, in modo da liberarvene senza deturpare il prezioso Vesuvio? Sei davvero cosi eccelso e illuminato, o vivi di luoghi comuni? Spiegami qual'è la tua filosofia sull'argomento, si riduce ad un: "buttalo li quel sacchetto... Prima o poi qualcuno lo leva...", o te ne fai carico di responsabilità come ogni essere civile(?), e non mi elencare le tue innumerevoli doti, esprimi concetti, forniscimi soluzioni plausibili, non meri e ritriti luoghi comuni...
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 21:28 via WEB
eolo eolo, da quel poco che leggo credo che tu, di concetti, ne esprimi pochi e quei pochi che esprimi sono per la maggior parte poco validi. Ma come? anche un criceto capirebbe che, quando elenco le mie doti, lo faccio sarcasticamente e con auto-ironia e che, di solito, di concetti, ne esprimo sin troppi(tanto che dicono che sono prolisso). A quanto pare, sei molto più ferrato di me sull'argomento e non intendo turbare la tua coscienza o colmare la tua ignoranza con argomentazione che, joyce meglio e prima di me, ti ha messo davanti! Informati e documentati invece di sforzarti di trattenere il tuo snobbismo per Napoli e trattenere il tuo xenofobismo(cerca di farti un po' di cultura sui metodi di smaltimento negli usa e nei paesi scandinavi). Continua a respirare microparticelle e vivi nella tua presunta conoscenza della materia. Io, per ora, non ho il tempo né la voglia di dirti perchè, a mio modesto avviso, ti sbagli su quasi tutta la linea. Torna a parlare quando uscirai con la testa fuori dalla tua provincia e sarai un po' degno di nota. Buona serata ps sto esaurito, non stuzzicatemi che divento peggio della Lolita in crisi mestruale!
(Rispondi)
 
 
 
joiyce
joiyce il 11/06/07 alle 20:41 via WEB
ciao eolotricks,è tutto vero quello che dici in merito ai RSU inviati dalla regione campania ai termodistruttori del nord e confermo anche che i rifiuti conferiti sono "tal quale" cioè immondizia impacchettata che non può essere immessa negli impianti in quanto ha un basso potere calorico ed un elevato indice di tossicità nel momento della conbustione.Ad onor del vero però diciamo le cose sino in fondo:in 30 anni le aziende del nord industrializzato sai quante centinaia di migliaia di rifiuti TOSSICI altamente NOCIVI nefasti cangerogeni,non rifiuti solidi urbani!,hanno disseminato per l'intera fascia settentrionale della campania??..tu non hai idea,vivi a Pavia e mai puoi immaginare lo scempio e il disastro ambientale che è stato perpetrato ai danni di una delle più belle regioni d'Italia...
(Rispondi)
 
Not.Found
Not.Found il 11/06/07 alle 16:34 via WEB
romina ormai dopo le sue ultime esperienze è rimasta segnata in modo indelebile! io l'ho invitata a Napoli, quando accetterà avrà la possibilità di ricredersi... :D
(Rispondi)
joiyce
joiyce il 11/06/07 alle 18:36 via WEB
Il problema rifiuti non riguarda,purtroppo,solo la regione Campania,anche se non è questa la sede per aprire un discorso in merito non mi sembra che la capitale sia linda e pinda tanto da potervi permettere di prendere in giro la città partenopea..A roma ci vengo spesso.La discarica..ops..sversataio:"MALAGROTTA" dove da trent’anni vengono sversati i rifiuti prodotti dalla capitale, dal Vaticano, da Fiumicino e da Ciampino,E'AL COLLASSO!Tant'è vero che la prestigiosa rivista "Left-Avvenimenti"disegna un Colosseo sommerso dall’immondizia,titolando: «I sacchi di Roma» un reportage inchiesta sulla munnezza romana.Lascio un regalino...e mi raccomando non prendeteci il vizio....by..by..simapaticoni!
(Rispondi)
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 11/06/07 alle 19:41 via WEB
Gianluca abitava a Massimina un tempo.Ho sempre pensato che avesse una lacunosa igiene personale.Poi ho scoperto il dramma di Malagrotta.Altrochè. Ci saranno cinque chilometri di raccordo dove respiriamo di tutto.
(Rispondi)
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 20:02 via WEB
Michele sapessi quanto ti ho amato dopo questo tuo intervento sacrosanto. Cri, comunque, è stronzissimo ma non completamente stupido...potremmo fare anche noi un post su Roma ammondezzata e lui lo sa e lo ammette^^. Solo al nord sono puliti(almeno dal punto di vista delle discariche) ma ciò è dovuto al fatto che, come già detto prima,i rifiuti del nord ce li becchiamo noi di Napoli. Oltre al danno, la beffa: ci sommergono di spazzatura e poi ci prendono anche per il culo...ma andassero a farsi fottere loro e il loro snobbismo del cazzo!
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 11/06/07 alle 20:03 via WEB
Lo ammetto eccome.Specie la stazione termini, da quando se ne occupa Romina.
(Rispondi) (Vedi gli altri 20 commenti )
 
 
 
stoico.epicureo
stoico.epicureo il 11/06/07 alle 20:06 via WEB
si occupa anche dei suoi occupanti o solo della stazione?
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 20:06 via WEB
E' per questo che ti odio cordialmente Cri..sei così stronzo ma poi recuperi sempre alla fine grazie alla tua intelligenza che è quasi equiparabile alla mia...a volte sembra quasi che tu possa raggiungere la mia eccelsa mente e(confesso) un po' mi preoccupo^^
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 11/06/07 alle 20:10 via WEB
Per raggiungere la tua Eccelsa mente dovrei fare una lobotomia, credo.A parte gli scherzi, io non faccio mai distinzioni tra nord e sud, nero o bianco, religioni, credi politici. Io cerco di assorbire da tutti senza entrare in facili qualunquismi.Napoli è meravigliosa come lo è Roma, i disastri nascono da chi non apprezza la fortuna di vivere in città che hanno fatto la storia, deturpandone la bellezza. Ma io ragiono da uomo libero, è un mio vezzo. Detto questo, una bomba a Campobasso la metterei. Ma solo perchè c'è nato Mario.
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 20:15 via WEB
Lo vedi, non posso far altro che stimarti e tornare a studiare. un abbraccio Ge
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 11/06/07 alle 20:18 via WEB
Questo sprazzo di buonismo è tutto merito del negroamaro predesco.
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 11/06/07 alle 20:21 via WEB
E una bomba a Campobasso non è detto che basti. E' una città multilivello. Come la tecnica di vendita dei controfagotti anali introdotta da Skizotonic sulla piattaforma di Libero.
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 20:23 via WEB
non illuderti yossa, tu mi stai sempre cordialmente sul cazzo. ps ti ho anche risposto, sempre cordialmente, sul blog la capoccia. Buona serata!
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 11/06/07 alle 20:24 via WEB
Come hai fatto? Primitivo di Manduria, ma ci sei vicinissimo! A volte mi metti paura. Non ora.Ora non avrei paura neppure di Jack Lo Squartatore.O di Diego con una mannaia.
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 11/06/07 alle 20:25 via WEB
Diego di Napoli o Diego di Gorizia? Ricorda che sono O'sensitivo...
(Rispondi)
 
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 11/06/07 alle 20:27 via WEB
Chi è Diego di Gorizia?
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 11/06/07 alle 20:27 via WEB
Non sei anche tu di Gorizia?
(Rispondi)
 
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 11/06/07 alle 20:28 via WEB
Io sono di Gorizia. Diego no.
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 11/06/07 alle 20:28 via WEB
Vivi nel tuo bel pulito angolo di mondo?
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 20:31 via WEB
Il problema dei rifiuti a Napoli è un problema che sorge non certo per il nord e per i vostri rifiuti ma per la pessima gestione delle società di nettezza urbana, la camorra, la corruzione politica e lo schifo che ormai a Napoli ha attecchito come le cozze allo scoglio. Rispondo alla stimata Makiavellika: se fossi sul serio in grado di risolvere il problema dei rifiuti, non sarei qui a parlarne ma starei già agendo...
(Rispondi)
 
 
 
makavelika
makavelika il 11/06/07 alle 20:40 via WEB
Nessuno pretende che sia tu a risolvere il problema. La mia sensazione però è che la gente ancora non ha capito che i rifiuti DEVONO essere smaltiti e per farlo i sistemi sono all'oggi relativamente pochi: riciclaggio, termocombustione (o termovalorizzazione) e stoccaggio in sicurezza. Lasciate lavorare Bertolaso anzichè manifestare a sproposito.
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 20:45 via WEB
manifestare per impedire di morire di tumore, non credo sia inutile..i termovalorizzatori che volevo propinarci usano tecnologie vecchie di 30 anni e dannosissime per noi e l'ambiente. Bertolaso?! Makiavelika ma sul serio fai?! Qui a Napoli non esiste governo diverso da quello della camorra e della corruzione. a Bertolaso ci fanno una pernacchia e lo mandano a fare in culo...cosa intendi dire quando asserisci:"lasciatelo lavorare"?
(Rispondi)
 
 
 
makavelika
makavelika il 11/06/07 alle 21:27 via WEB
Intendo che Bertolaso aveva trovato un sito giudicato idoneo per la realizzazione di una discarica ed il Ministro dell'ambiente, il salernitano Pecoraro Scanio, ha accolto le proteste dei residenti e con un decreto ad hoc bloccato i lavori. Io credo che a questo punto non sia un problema di camorra, visto che la camorra le discariche abusive le ha sempre fatte con o senza il permesso dei cittadini. Questo intendevo.
(Rispondi)
 
 
 
joiyce
joiyce il 11/06/07 alle 21:14 via WEB (Rispondi)
 
 
 
makavelika
makavelika il 11/06/07 alle 21:39 via WEB
Mi sono informata e ti posso assicurare che le mozzarelle alla diossina sono arrivate anche sugli scaffali del negozio sotto casa mia. Insomma qui si critica chi cerca di trovare una soluzione per gestire l'emergenza quando sono decenni che gli amministratori locali e la popolazione chiude occhi e orecchie sulle discariche abusive. Cerchiamo di essere collaborativi.
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 20:28 via WEB
Diego di Napoli sarebbe capacissimo di tagliarti il cazzo dopo aver ripetuta abusato di te cri...ma non so: magari ti piacerebbe! ano alato ^0^
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 11/06/07 alle 20:30 via WEB
Il sole, la pioggia e ....
(Rispondi)
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 20:32 via WEB
e sti cazzi...come direbbe lolita!
(Rispondi)
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 20:33 via WEB
comunque leggetevi tutti l'articolo di joyce che merita decisamente...
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 20:38 via WEB
eolotricks, prima di parlare e dire che non ci dobbiamo lamentare, leggi l'articolo di Joyce..magari comprendi come mai osiamo manifestare invece di sottostare alla costruzione di questi valorizzatori di morte. Spero che risponderai dopo aver letto il tutto...sono proprio curioso di leggere cosa avrai da dire
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 11/06/07 alle 20:40 via WEB
Se fanno Blog del Giorno un altro Blog di poesie e suggestioni, giuro che diventerò più cordiale di una fagiolata con la bresaola piccante.
(Rispondi)
eolotricks
eolotricks il 11/06/07 alle 21:03 via WEB
Sono molto colpito dallo scritto di joyce... E mi ha colpito cosi tanto, che ora si impone una domandina: niente discariche... Niente inceneritori... E dove li mettiamo i rifiuti? Provo a rispondermi da solo: Li potremmo esportare in Romania, in questo modo si potrebbero chiudere le discariche e gli inceneritori cosi joyce sarebbe contenta... Magari con un comodo servizio di posta celere, che li ritirerebbe davanti alle nostre abitazioni, e li recapiterebbe a Bucarest... Con comodità ed efficenza! Cosi joyce potrebbe passare ore ed ore davanti ad un monitor ad inquinare, libera da sensi di colpa e rimorsi (si, perchè l'uso del computer inquina... E molto...). Cosi l'incidenza dei casi di tumore a Forlì calerebbe, e cosi lo stato risparmierebbe un sacco di soldi in sovvenzioni per l'edificazione dei termovalorizzatori, e potrebbe recepire le normative europee... Mi pare una buona soluzione, no?
(Rispondi)
 
joiyce
joiyce il 11/06/07 alle 21:06 via WEB
...già...
(Rispondi)
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 21:17 via WEB
ehm..joyce è un uomo, mio caro eolotricks! E, se non ricordo male, lo era anche il famose Joyce autore dell'Ulisse^^
(Rispondi)
 
 
bolinanews
bolinanews il 11/06/07 alle 21:30 via WEB
eolo eolo, da quel poco che leggo credo che tu, di concetti, ne esprimi pochi e quei pochi che esprimi sono per la maggior parte poco validi. Ma come? anche un criceto capirebbe che, quando elenco le mie doti, lo faccio sarcasticamente e con auto-ironia e che, di solito, di concetti, ne esprimo sin troppi(tanto che dicono che sono prolisso). A quanto pare, sei molto più ferrato di me sull'argomento e non intendo turbare la tua coscienza o colmare la tua ignoranza con argomentazione che, joyce meglio e prima di me, ti ha messo davanti! Informati e documentati invece di sforzarti di trattenere il tuo snobbismo per Napoli e trattenere il tuo xenofobismo(cerca di farti un po' di cultura sui metodi di smaltimento negli usa e nei paesi scandinavi). Continua a respirare microparticelle e vivi nella tua presunta conoscenza della materia. Io, per ora, non ho il tempo né la voglia di dirti perchè, a mio modesto avviso, ti sbagli su quasi tutta la linea. Torna a parlare quando uscirai con la testa fuori dalla tua provincia e sarai un po' degno di nota. Buona serata ps sto esaurito, non stuzzicatemi che divento peggio della Lolita in crisi mestruale!
(Rispondi)
 
 
 
joiyce
joiyce il 11/06/07 alle 21:43 via WEB
..clap..clap..clap...clap...clap...clap...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 21:46 via WEB
L'applauso potrebbe essere per me o, sarcasticamente, per l'"informato" eolotricks, giusto?! ps Bolinanews è il mio blog "politico"
(Rispondi)
 
 
 
joiyce
joiyce il 11/06/07 alle 21:48 via WEB
bolina non'è un applauso ne ironico ne sarcastico è un applauso sincero,libero e disinteressato
(Rispondi)
 
 
 
joiyce
joiyce il 11/06/07 alle 21:55 via WEB
bolinanews avrei visitato il tuo profilo:ho notato che il blog è per utenti dai 18 ai 30 anni:beh..io ne ho 34 di primavere:vorrei visitare il blog adesso come la mettiamo?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 21:58 via WEB
Joyce Bolina e il mio e sarei onorato se tu volessi far parte del mio staff in qualità di "senior" member...appena dati i miei esami, rilancerò il blog e porterò ai livelli di una volta:mi servono nuovi collaboratori in gamba come te, caro Michele...puoi postare qualsiasi articolo inerente con la "politica" del blog senza problemi e puoi leggerlo quando ti pare, ovviamente! Un abbraccio Germano
(Rispondi)
joiyce
joiyce il 11/06/07 alle 21:46 via WEB
Autori ho resuscitato questo post:ho vinto qualche cosa??
(Rispondi)
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 21:48 via WEB
Se sei fortunato, le Arabe ora ti dedicano un post ad hoc per prenderti per il culo e...spero che non sarà Cri l'autore hi hi hi...quello è stronzo forte, oltre ad essere maledettamente intelligente^^ ps eolo il Dio del vento intestinale è sparito?! E io che volevo elencargli qualche mia dote, uffa:-P
(Rispondi)
 
 
joiyce
joiyce il 11/06/07 alle 21:50 via WEB
WoW:lo avevo detto che ci doveve venire più spesso qui!,peccato che devo uscire..ciao Germano!!
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 21:54 via WEB
Tu esci?! Io torno allo studio uff e...si torna spesso qui che ci divertiamo insieme! Di individui goffamente divertenti ce ne sono tanti hi hi hi ciao ciao a presto
(Rispondi)
eolotricks
eolotricks il 11/06/07 alle 22:09 via WEB
Caro eccelso, sei una persona "bassa", quando non hai argomentazioni valide sai solo insultare... Io non ho concetti o idee da esprimere sull'argomento, mi limito a prendere atto della realtà e ad esporre i fatti.. Parli di smaltimenti ecosostenibili... E non sai neppure cosa siano... Dato che non sai che in scandinavia per ottenere l'ecosostenibilità si è a livelli di riciclaggio RSU del 80(ottanta)%, a Napoli non arrivate al 10% nel resto dell'Italica penisola non si va molto meglio, isola felice nel mare di RSU, la provincia di Novara dove in alcuni comuni si arriva al 70%... E dichiari a tutto il mondo che noi, xenofobi e razzisti nordici, inviamo a te tutta la nostra spazzatura (che non è un luogo comune, ma nooooo, ci faranno anche un servizio a lucignolo... Senti, ma è per caso da li che deriva la tua cultura?), infatti, qui a Pavia, conosco personalmente gente che esce di casa appositamente per portare la propria spazzatura a Napoli... Ti approcci alla cosa in modo dilettantistico, qualunquistico, e banale, e lo fai con una persona, che a differenza di te l'argomento lo ha studiato a livello professionale... Che ci ha lavorato a lungo sul problema, e che ha le idee in merito decisamente più chiare di quanto le potrai mai avere tu. E questo: "eolo il Dio del vento intestinale è sparito" è quanto di meglio sai fare? Sei basso... Decisamente basso. Che peccato!
(Rispondi)
 
eccelso86
eccelso86 il 12/06/07 alle 00:02 via WEB
Guarda che io non sono per nulla basso(raggiungo i 186cm:-P) e, il 90% delle volte, scherzo. Ma come funziona qui? Tutti scherzate su tutti e poi vi offendete se qualcuno fa una battutina innocua?! "Eolo Dio del vento intestinale" non credo sia un insulto insopportabile(sapessi quello che hanno detto a me e tu ti scandalizzi per così poco). Poi, comunque, a voler essere pignoli, sei stato proprio tu e dire per primo che io non esprimo concetti e mi limito ad auto-elogiarmi...hai dimostrato di essere acuto come una foglia di fico e di non comprendere comprendere l'ironia e il sarcasmo! Il fatto che ci mandate rifiuti dal nord non è per nulla un luogo comune(e deduco che tu non conosca nemmeno il significato del termine).Ci sono dati e articoli(uno inserito anche su liberoblog) che lo confermano. Ti ripeto, di argomentazioni valide ne ho quante ne vuoi e ne è ancora più fornito il caro Joyce. Non ho inoltre mai sostenuto che qui a Napoli siamo maghi del riciclaggio ma ti esorto nuovamente a tacere su realtà che non conosci. La colpa è sicuramente anche della mentalità degli abitanti ma ti porto ad esempio il mio caso: abito in una zona residenziale di nuova edificazione che si trova in periferia e, la sai una cosa? Abbiamo due soli bidoni(di quelli verdi per la raccolta "indifferenziata") e di bidoni per la raccolta di plastica, vetro ecc nemmeno l'ombra(il più vicino, sempre stracolmo, si trova a 4km di distanza). Per questo ti dico: taci su una realtà che non vivi e che non puoi conoscere e pensaci due volte prima di dire che, qui al sud, siamo tutti incivili. Mi girano i coglioni soprattutto perchè sono uno dei pochi che la raccolta differenziata la fa, nonostante abbia mezzi inesistenti o limitati(li da voi so che esistono addirittura i cestini di casa che hanno 4 entrate diverse per i materiali differenti). Qui nemmeno il comune se ne fotte di portare avanti una campagna pro raccolta differenziata e figurati l'ignorante cittadino medio partenopeo cosa diamine combina!
(Rispondi)
KRAIL66
KRAIL66 il 11/06/07 alle 22:32 via WEB
che dire Milano Torino non saprei...saràstato un PaRtY?
(Rispondi)
polystyrene
polystyrene il 12/06/07 alle 00:22 via WEB
sembra il centro storico di Roma nei weekend. Da quando hanno tolto tutti i cassonetti come misura preventiva per sventare attentati. Genii! Ma perchè, una bomba in un cumulo di monnezza non la potrebbero piazzare? Farebbero una strage di sorci, povere bestie...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963