Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti. I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
E' lei la reginetta del Web, pubblicizzata su Libero e su Web. Riconoscibilissima dal fatto di pettinarsi come se avesse un carciofo alla giudia trapiantato in testa e dal fare filmati di cinque minuti che non significano assolutamente un cazzo. In pratica, il suo merito è quello di filmarsi davanti ad una telecamera, rimanere con lo sguardo fisso all'obiettivo come se di fronte avesse un plotone di mercenari curdi pronti a spararle, e raccontare frasi di imbarazzante vissuto così banali che un libro di Moccia a confronto sembrerebbe un testo del Manzoni. Vorremmo condividere con voi questo bellissimo video in cui si agita tarantolata di fronte ad un armadio, posseduta da un antico demone ittita, cercando di eliminare lo scorpione che le si è infilato dentro le mutande per motivi che ci sfuggono. Da notare la grazia delle movenze, che sembrano quelle di un ippopotamo colpito su una tempia da un ferro da stiro dopo che gli è stata sfilata la spina dorsale, e la assoluta avvenenza del ventilatore sulla sinistra, la cosa più sensuale nella scena. Ottima la scelta di spalmarsi sull'armadio mimando l'amplesso di un timido cetaceo, strusciandosi con voluttuosa sensualità sul marsupio che, solitario e bisunto, giace innocuo su una stampella. Il ballo , per i pochi che non lo sapessero, è una antica danza maori propiziatrice della noncuranza circa l'igiene ascellare: le sue braccia, agitate forsennatamente, hanno liberato nemici dell'igiene capaci di invertire la rotta terrestre. La procace fanciulla, nel tentativo di slanciare le gambe in un appagante spaccata, si è divelta, facendogli fare un giro di 360 gradi, il tendine rotuleo. Per lo sforzo, ha sganciato una mina all'uovo sodo che ha causato il diboscamento di buona parte della foresta pluviale. Al confronto, i video in cui Bin Ladin minaccia gli Stati Uniti sono molto più erotici. Bravissima. Sul suo profilo, webreginetta, altri video imperdibili.
La mia naturale empatia mi dice che il ventilatore si vergogna terribilmente di essere incolpevole co-protagonista di quel video. Se fosse in suo potere si autodistruggerebbe, fulminandosi all'istante, provocando un corto circuito che faccia definitivamente spegnere la luce su quel triste spettacolo.
Ho la pietra ollare se vuoi... è ottima per cucinare la polenta. La farina la facciamo gratuggiando la pelle morta dei tuoi graziosi piedini con la carta vetrata. Ti va?
Mmmmm... Certo che i brividi che mi doni tu non me li dona nessuno. Al termine del pediluvio ci scateniamo in un turpicoquio? Dobbiamo tenerci pronte che gOz sta per tornare, non vorrei ci trovasse fuori forma.
Io riesco a decifrare un matto al mese e per questo mese ho già dato. Ora ho un tale che mi sta facendo dei ragionamenti chiedendomi di non maledirlo. Non capisco. Vabbeh, è tutta colpa del mio fascino. Li attiro come zanzare sul mio corpo sudato.
Vuole unirsi a noi? Io e Maka stavamo per fare uno dei nostri giochi preferiti: la pony che si finge malata e la veterinaria. Ci manca l'assistente alla poltrona.
Sembra la Marchesini quando faceva la cecata. E anche un po' quando faceva la cameriera (si acomononodimonodinono) Incece, quando dice 'c'è chi si preoccupa per me, pare Marlon Brando nel Padrino. Su 'l'audiens è importante', sono morta. E.
Ebbene sì, son nata vecchia. A me a quest'ora si chiudon già le palpebre. Saluto e auguro la buonanotte a tutti, e fate poco rumore coi vostri giochini che poi mi svegliate!
Dopo il polentino notturno credo d'aver esaurito le forze. Buonanotte popolo notturno, buonanotte tesssora. PS: non ruttate troppo altrimenti domani vi puzzerà l'alito di piedi. Baci a tutti.
Uomini, donne, Arabe tutte, è giunta la mia ora. Provo a trascinare il mio pargolo dal divano al letto e vo' a dormire. Anche per oggi è stato un vero piacere.
Mille mila baci a tutti. E un po' di lingua a Maka, che apprezza sempre. A domani.
Apocope?
Smettetela di dare lezioni di italiano riempendovi la bocca di termini che nemmeno conoscete.
Il termine linguistico esatto è aferesi (eliminazione di una sillaba in principio d'una parola), dal greco aphàiresis "eliminazione". Ovviamente inutile sottolineare che l'apostrofo è del tutto inutile.
see vabbè... neanche mi avessi chiesto il perchè esiste l'universo... comunque se tu vuoi rifletti pure sui perchè e i percome del big bang, io vado a occuparmi delle mie faccende notturne. buonanotte :)
Se posso,vorrei esprimere la mia opinione,credo che questo ribadire nel blog (seppur con una sottile ironia che può esser divertente),i video di quella signora,sia solo pubblicità per lei,sicuramente le state facendo un favore..oggi li ho visti per la prima volta e ho letto i commenti,lei ha semplicemente risposto che sta giocando,contenta lei...:-)