Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« da Paolo a KemperMessaggio #4465 »

Prostituzione tecnologica

Post n°4464 pubblicato il 28 Novembre 2007 da Le.Arabe.Felici

Internet è decisamente una bella invenzione.

La tecnologia ci ha messo a disposizione ciò che di più meraviglioso possa esistere: un vettore di idee. Con un semplicissimo e banale “click” su un mouse è possibile diffondere nel mondo informazioni, opinioni, idee. In pratica, questo è uno dei rari casi in cui il progresso ci è venuto incontro: dare una sorta di megafono per amplificare la voce di chiunque abbia la possibilità di permettersi un modem. Pensate se un tale strumento per far circolare le idee fosse stato a disposizione di Gandhi, o di Gesù. Martin Luther King avrebbe parlato del suo sogno in modo ancora più efficace. Meraviglioso.

Eppure, come tutti i veicoli di ideali anche internet ha fallito. C’è stato dato un megafono, lo stiamo utilizzando male. La controinformazione è diventata ancora più tarocca dell’informazione. E, soprattutto, quelli che custodivano un desiderio, magari quello di scrivere tracce bellissime e dividerle con altri sconosciuti, si sono trovati improvvisamente all’interno di un meccanismo che stritola con la stessa violenza utilizzata dal mezzo televisivo, che crea volti noti a discapito di un qualche valido contenuto. Il meccanismo della classifica, della vetrina, di una sorta di finta notorietà di pezza che porta a svilire un proprio pensiero a vantaggio di qualcosa di più vendibile a un pubblico sempre più vasto. La prostituzione dei contenuti per ottenere più visite. Si accende un monitor per scrivere qualcosa non rispettando una passione, ma buttando un occhio al contatore delle visite. Si scrive per gli altri, spesso torturando le proprie idee, nascondendole e ritoccandole per renderle gradite alla massa. Si dipanano periodi e capoversi in funzione di un numero di commenti che potenzialmente potrebbero essere lasciati ad un post, non cercando di essere se stessi rispettando una passione che nasceva da bambini.Quella di scrivere. Accontentadosi di avere magari un solo lettore, nel mondo, che apprezzi quello che hai fatto, quello che sentivi, fottendotene di tutti. Perché volevi scrivere per te, in fondo.  

Internet era una bella invenzione. Ma ora ha perso tutto. E’ diventato come la vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArabeFelici/trackback.php?msg=3666793

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
yyossaryan
yyossaryan il 28/11/07 alle 13:55 via WEB
Notevole. Un pensiero davvero notevole. I miei, cordialissimi, omaggi.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/11/07 alle 14:04 via WEB
Sono d'accordo solo a metà. Internet è un mezzo di informazione e comunicazione e la sua bontà sta nella capacità di chi lo usa. Ross
(Rispondi)
brigitta.mcbridge
brigitta.mcbridge il 28/11/07 alle 14:04 via WEB
Bisognerebbe scrivere per il piacere di scrivere.
Siete comunque in cima alla classifica dei blog rilevanti, secondi solo a...
(Rispondi)
brigitta.mcbridge
brigitta.mcbridge il 28/11/07 alle 14:08 via WEB
Perdonate... nella classifica dei post più rilevanti.
(Rispondi)
Skizotonic
Skizotonic il 28/11/07 alle 14:23 via WEB
C'è chi fa cattivo uso di internet, come della vita. Ma anche chi fa buon uso di entrambi.
State dando troppo spazio a questa quaestio classificarum, e non ditemi che scriverne era il vostro sogno di bambini.
(Rispondi)
makavelika
makavelika il 28/11/07 alle 14:31 via WEB
Quantità non è sempre sinonimo di qualità. Gli strumenti che abbiamo a disposizione (non parlo solo di internet, ma delle qualità personali) dovrebbero essere utilizzati nel migliore dei modi per raggiungere lo scopo prefissato, quale che sia. Rimango convinta del fatto che ogni parola scritta sia destinata ad essere letta, che altro scopo avrebbe altrimenti imprimere su carta un pensiero? Internet è un mezzo di comunicazione fantastico e dovrebbe essere usato per dialogare ad un livello meno superficiale rispetto a quanto avviene di solito, anche se, diciamocelo, sparare qualche cazzata ogni tanto non è peccato mortale. Non aver paura.

Bel post.

(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/11/07 alle 14:37 via WEB
Credo che il nuovo sistema che libero ha lanciato, cioè la vetrina dei blog più popolari,classifiche, i post più discussi, argomento del giorno ed altro, alla lunga finisca con l'aumentare il desiderio di notorietà tra gli utenti, ovviamente perchè no anche a portare i blogger a svilire il proprio modo di pensare ed a uniformarlo per renderlo gradevole agli altri. Io sono un piccolo blogger di Libero, non mi firmo perchè per l'appunto qualcuno potrebbe pensare che avendo un blog non "visibile" faccio il figlio della serva che si lamenta. Ma vi assicuro non è così, è bastato modificare la vetrina di Libero che il desiderio di apparire in molti è cresciuto, anche una certa "pax" che sembrava avere calmato alcuni blogger "discussi" dei quali spesso si è anche parlato in questo blog, sembra essere finita. A me il vostro blog come del resto molti altri di quelli che Libero definisci famosi li reputo validi. Ma i numeri delle visite non sono indice di qualità, per questo credo che l'algoritmo di cui spesso si parla non può essere utilizzato sulle parole, i numeri vanno bene (fino a un certo punto) in economia, non sul blog. Cordialmente. Salvo.
(Rispondi)
 
stillmad
stillmad il 28/11/07 alle 14:42 via WEB
io scrivo solo per me.infatti scrivo cagate incomprensibili che non capisce nessuno e che non importano a nessuno.ma per me è terapeutico quindi sticazzi.bel post,complimenti
(Rispondi)
 
 
stefs123
stefs123 il 28/11/07 alle 15:54 via WEB
Parafrasando il film più melenso dei melensi, IDEM. Se mi fermassi a pensare che qualcuno potrebbe leggere davvero quello che scrivo credo smetterei di farlo (apprezzate la consecutio temporum che ho usato al solo scopo di acquisire un po' di notorietà...). I miei complimenti al post, davvero.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/11/07 alle 14:49 via WEB
vabbè, ma quello che descrivi succede in Italia, mica possiamo parlare di "tutta internet". E questo, si sa, è il paese dei furbi. E se vuoi misurarti con i paraculi devi essere paraculo anche tu, non basta essere il più bravo. Quindi l'unico modo per usare bene internet ed evitarsi la colite spastica è farsi i cazzi propri e non misurarsi con alcuno. Poly
(Rispondi)
 
makavelika
makavelika il 28/11/07 alle 14:56 via WEB
Scusa Poly ma se per "misurarsi" intendi confrontarsi io non condivido, non ci sono solo paraculi in internet e comunque bisogna essere consapevoli del fatto che esistono anche loro e che si può imparare qualcosa anche da loro, non necessariamente qualcosa di positivo.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/11/07 alle 15:05 via WEB
Per misurarsi intendo cercare la visibilità che altri hanno, spesso ottenuta con i magheggi o come dice Cri, uniformandosi sugli argomenti del giorno (e questo accade in tutta la blogosfera) o sul pensiero comune. Se devo fare compromessi per essere più letta, allora non mi misuro, questo intendevo, o perlomeno, non mi misuro sullo stesso campo.
(Rispondi)
 
 
 
makavelika
makavelika il 28/11/07 alle 15:15 via WEB
Grazie per avermi chiarito il concetto che, messo in questo modo, mi suona molto più condivisibile. Rimango dell'idea che non è la quantità di lettori o commenti che determinano le qualità del blog o le qualità personali di chi ci scrive.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 28/11/07 alle 15:20 via WEB
Infatti in questo blog l'unico criterio per la selezione dei redattori è la dimensione del sesso. Ne stanno facendo un blog di qualità enorme. Impressionante, direi.
(Rispondi)
 
 
 
makavelika
makavelika il 28/11/07 alle 15:24 via WEB
Graffiante Yossa! ROARRRRR
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/11/07 alle 15:41 via WEB
Io ieri sera ho mangiato una cosa buonissima !!! Grazie. Ross
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/11/07 alle 15:46 via WEB
Prego, sono felice che vi sia piaciuta.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/11/07 alle 15:48 via WEB
effettivamente, con voi è inutile misurarsi... Grandezze inarrivabili... :P
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 28/11/07 alle 16:17 via WEB
Per me è facile arrivarvi. Mi basta superare l'ostacolo panza. E poi è a portata di mani.
(Rispondi)
profilo_femminile
profilo_femminile il 28/11/07 alle 15:01 via WEB
...ma quale notorietà..se per sbaglio ti mettono in vetrina diventi carne da macello..uno strazio...però gallina vecchia fa buon brodo..ahahahahaha..abbraccio...Grazia.
(Rispondi)
mictur
mictur il 28/11/07 alle 15:02 via WEB
Non penso che il problema sia quello della banalizzazione, o commercializzazione dei contenuti. Il problema è alla base. Già Adrno ed Horkeimer avevano anticipato i temi della saturazione e polverizzazione delle informazione all'interno dei mass media, e lo facevano più di cinquant'anni fa nella "Dialettica dell'Illuminismo". Poi McLuhan qualche anno più tardi rincarò la dose con il suo motto "il medium è il messaggio". La mia idea su quello che è internet deriva grosso modo dalla somma di queste due semplici considerazioni.
(Rispondi)
LupettaRandagia
LupettaRandagia il 28/11/07 alle 15:12 via WEB
Avete ragione, bisognerebbe scrivere solo per il piacere di scrivere :)
(Rispondi)
kolben.60
kolben.60 il 28/11/07 alle 15:19 via WEB
Arabe, avete una mail.....leggere
(Rispondi)
androyde
androyde il 28/11/07 alle 15:22 via WEB
questo me lo copio-incollo e lo metto nella mia folder "crude verità svelate" (la creo oggi...)
(Rispondi)
 
yyossaryan
yyossaryan il 28/11/07 alle 15:23 via WEB
Babbo Natale non esiste. (Contributo cordiale al tuo nuovo folder)
(Rispondi)
 
 
androyde
androyde il 28/11/07 alle 15:43 via WEB
Orc… ma in italiano "folder" è maschile? Se è così le persone a cui ho fatto da tutor per tutto questo tempo penseranno che sono un idiota…ma chi se ne frega: ormai mi sono licenziato!
(Rispondi)
 
 
 
androyde
androyde il 28/11/07 alle 15:44 via WEB
Stavo anche per segnare quella faccenda di Babbo Natale ma mi sono bloccato in tempo: Babbo Natale è un business e pertanto esiste più di molte altre cose!
(Rispondi)
chloechanel
chloechanel il 28/11/07 alle 15:45 via WEB
Ma smettetela di piangervi addosso che siete patetici. L’immagine del bambino bravo in italiano col sogno di diventar scrittore che è stucchevole, per non parlare poi di Polistirene, che tira fuori sempre la solita scusa del mondo dei paraculi. Un commento più scontato e sfigato non poteva lasciarlo. Ma da lei… Penso che il contapresenze certo non ha il potere di decretare il migliore, ma determina un grado di successo, che può essere sintomatico del valore di un blog. Anche se non rispetta l’italiano corretto.
(Rispondi)
 
makavelika
makavelika il 28/11/07 alle 15:49 via WEB
Veramente a me suona patetico pensare di avere successo solo perchè 1.000 persone mi scrivono ma ciaaaaooooo sul blog.
(Rispondi)
 
polystyrene
polystyrene il 28/11/07 alle 16:03 via WEB
Uh, ecco il solito AMMINISTRATORE DI LIBERO a ripetere il ritornello...
(Rispondi)
 
 
makavelika
makavelika il 28/11/07 alle 16:06 via WEB
In questo caso credo che un "sticazzi!" sia d'obbligo, ihihihih
(Rispondi)
 
 
chloechanel
chloechanel il 28/11/07 alle 16:11 via WEB
tutti a persecutarti, povera piccola senza raccomandazione.
(Rispondi)
 
 
polystyrene
polystyrene il 28/11/07 alle 16:12 via WEB
Li conosco a uno a uno i vostri profili fasulli , amministratori di 'sta cippa. O forse sei sempre lo stesso, chissà... Il perchè tu mi stia addosso come un barbone polacco al tavernello, mi sfugge. Probabilmente è ammore! :P
(Rispondi)
 
 
 
chloechanel
chloechanel il 28/11/07 alle 16:17 via WEB
mania di persecuzione ehh?!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 28/11/07 alle 16:18 via WEB
E' solo ammore!
(Rispondi)
 
 
 
polystyrene
polystyrene il 28/11/07 alle 16:33 via WEB
Prevedibile. E pensare che ti ho pure graziato il persecutato. Ah, l'ingratitudine! E poi dicono che sono cattiva...
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/11/07 alle 16:19 via WEB
Ma chi è sta chloAchanel? E.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
polystyrene
polystyrene il 28/11/07 alle 16:34 via WEB
è un ammi di Libero cui devo aver fatto qualcosa. Non so, rigargli la macchina, fregargli il fidanzato...
(Rispondi)
 
 
sissunchi
sissunchi il 28/11/07 alle 18:26 via WEB
Perchè tanto odio? Me lo sono chiesta spesso, odiare una categoria di persone solo per il ruolo è troppo superficiale, è come dire tutti i rom sono ladri, è come dire tutti i rumeni sono stupratori, è come dire tutte le rumene sono prostitute. Stiamo sempre a blaterare di superficialità per essere poi sempre pronti a giudicare le persone senza nemmeno conoscerle cosa assolutamente assurda senza nemmeno sapere esattamente che ruolo svolgono in questa community. Chi modera seriamente una stanza, io modero la leixlei da 8 anni, hai la minima idea del tempo, dei sacrifici, della pazienza che deve dedicare? Ora non desidero che nessuno dica grazie, lo faccio per passione, perchè le ragazze della mia stanza possano chattare senza essere insultate come cani. Sempre acredine nelle tue parole Poly verso gli amministratori, non chiedo un grazie ma il rispetto, figurati se un amministratore ha tempo e voglia di passare la sua vita a fiatare sul collo a te. Se vuoi rispetto impara a darlo, funziona così nella vita e nel web, dovresti saperlo. Mi sono permessa questa risposta perchè sono mesi che ti leggo blaterare contro gli amministratori di Libero, e io sono una di quelli, ma ho un nome mi chiamo Lucia, e rido e piango e soffro e sono felice come tutti e sono una persona, il mio scopo qui non è far del male alla gente ma nel mio piccolo se posso, se riesco, nel limite delle mie mansioni aiutare a stare meglio in questa community. Buona vita
(Rispondi)
 
 
 
polystyrene
polystyrene il 28/11/07 alle 20:54 via WEB
Ma a Lucì, che stai addì? Quale odio? Questa tua rampogna mi sembra del tutto pretestuosa; forse l'avrai sognato che "sono mesi che blatero contro gli amministratori"... Ma de che? Ma dove? Ma chi vi ha mai coperti? Al limite parlo male di Libero, ma questo lo fanno in molti, mi pare; la differenza è che quando gli altri parlano male di Libero non si ritrovano gli ammi pronti come falchi a insultarli o sbeffeggiarli, solo a me è concesso questo onore. Come mai? E non provare a incartarmela, perchè so bene sotto quali profili-troll si nascondono gli amministratori (anche tu generalizzi difendendo tutta la "categoria", escludendo che possa esserci qualche stronzo, come dovunque) E qualche stronzo c'è - e mai ho detto che siete tutti stronzi - e si diverte a travestirsi da troll per andare a importunare gli iscritti. E questo fatto è semplicemente agghiacciante.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
sissunchi
sissunchi il 28/11/07 alle 21:25 via WEB
Sono affermazioni gravi che necessitano di prove, dici che amministratori insultano e beffeggiano gli utenti, bene scrivi a conferencemaster e fai i nomi, le persone che si comportano in questo modo vengono allontanate come è giusto che sia. Il brutto di internet è che tutti possono dire tutto di tutti, e la cosa orrenda che spesso nei nostri giudizi ci si basa proprio " sul tutto detto da tutti" . Iniziamo a dire tizio fa questo, caio fa quest'altro e a portare le prove. Si hai ragione vedo le cose nei sogni, pensa che avevo sognato che avresti compreso il senso di quello che avevo scritto e che avrei trovato una risposta diversa....ma troppo spesso la realtà è lontanissima dai sogni.
(Rispondi)
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 28/11/07 alle 21:53 via WEB
Pardon, una cosa che non c'entra niente. Hai detto che moderi la stanza leixlei da 8 anni e lo fai per passione. Deduco quindi che tu sia lì presente. Non ci sono mai entrata ma mi fido sulla parola. Noi a Palermo siamo oltremodo fortunati, abbiamo una grande (in tutti i sensi viste le dimensioni, e se mi banna per l'ennesima volta me ne fotto) amministratrice, così grande che ha molto di meglio da fare che esserci. Un amministratore praticamente sconosciuto, credo di essere più famosa io tra i chatter. Fino all'anno scorso un'amministratrice messinese (cazzo c'entra con Palermo?!)assolutamente incapace persino di gestire un normale battibecco. Per cui io che mi lamento sono buttata fuori, gli amici degli amici degli amici che fanno i leccaculo stanno là. Allora io dico: PIù RANDA E MENO NIXIE! CHIù RANDA PI TUTTI!
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/11/07 alle 22:08 via WEB
Se il miraggio notorietà fa perdere il punto di vista, forse è il caso che ci si fermi a capire come mai si è felicemente risucchiati dal vortice. Quando si ottengono determinati risultati (anche se parliamo di web), non ci si sente di tornare indietro perché si ha timore di deludere le aspettative altrui, di non essere al passo. A volte anche voi peccate di cupidigia,la voglia di essere fa parte un po' di tutti, l'essenzale è non subìre...iulya.distratta
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/11/07 alle 22:13 via WEB
Suvvìa Lucì... non t'avvilì. Hai ragione, è questo il brutto di internet. Si può dire tutto di tutti perchè non ci sono verità certe. Per esempio io non so chi sono quelli che bannano, quelli che sbannano, quelli che moderano, quelli che moderano e che forse bannano, quanti e quali siano gli amministratori... Non so nulla. Ma che ci sia qualcuno qui a difendere il "padrone" ogni volta che apro bocca, è l'unica cosa che so. Dimostrarlo e denunciarlo? Per quel che mi riguarda, il troll potrebbe essere pure conferencemaster in persona (ammesso che esista e non sia un'entità arcana). Il fatto è che non posso fidarmi di fantasmi, con tutto che tu mi stai simpatica e non ce l'ho con nessuno in particolare... ciao.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/11/07 alle 15:47 via WEB
INFATTI IO HO SEMPRE SCRITTO PER ME STESSO. ANZI IO ERO L'UNICO LETTORE DEI MIEI STESSI SCRITTI. FREGANDOMENE ALTAMENTE DI COSA PENSASSERO GLI ALTRI! CIONONOSTANTE VENIVANO CANCELLATI.... BR1
(Rispondi)
paoloaresmorelli
paoloaresmorelli il 28/11/07 alle 16:12 via WEB
Condivido questo pensiero, ho sempre detto che se si pensa all'audience si scrive quello che pensiamo che gli altri vogliano sentirsi dire piuttosto che quello che vogliamo dire. Così ho sempre detto quello che sentivo, nonostante gli insulti, nonostante l'impopolarità. L'ho fatto anche stamattina quando ho scritto il post sul nuovo blog e non so come è diventato post del giorno...mah...
(Rispondi)
 
yyossaryan
yyossaryan il 28/11/07 alle 16:16 via WEB
Sappiamo benissimo entrambi come hai fatto. Te l'avevo detto: con le VHS del porno equino vai sempre sul sicuro. Sono un classico.
(Rispondi)
 
 
paoloaresmorelli
paoloaresmorelli il 28/11/07 alle 16:41 via WEB
Già, Yossa, e mi raccomando quando hai altri consigli da darmi non lesinare, io accetto di buon grado...
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 28/11/07 alle 16:43 via WEB
Ti faccio sapere se gradiscono anche la peperonata ripiena di soppressata piccante. Sto promuovendo il Blog di un'amica. Vediamo che effetto fa...
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 28/11/07 alle 16:21 via WEB
E comunque ance questo post segue una logica di attrazione visite. E' bastato scrivere "prostituzione" per diventare rilevante.
(Rispondi)
 
yyossaryan
yyossaryan il 28/11/07 alle 16:23 via WEB
Lo sciopero delle "h" è terminato con un accordo di massima che accontenta i sindacati. Speriamo.
(Rispondi)
 
 
paoloaresmorelli
paoloaresmorelli il 28/11/07 alle 16:43 via WEB
Domani vorrei scrivere un altro articolo sui drammi dell'Università, ma per dargli un maggiore appeal ho intenzione di intitolarlo "Le universitarie domani la danno gratis" che ne dici può funzionare?
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 28/11/07 alle 16:45 via WEB
Meglio se fai un titolo con una novità.
(Rispondi)
 
SychoKid
SychoKid il 28/11/07 alle 16:36 via WEB
infatti dal titolo "prostituzione tecnologica" ho subito pensato a donne che dicono "ti va? sono 20 euro via chat e 50 via cam"
(Rispondi)
lesplusbelles
lesplusbelles il 28/11/07 alle 16:22 via WEB
E’ diventato come la vita.....poteva essere altrimenti? ciao. criss
(Rispondi)
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 28/11/07 alle 16:34 via WEB
Ma, onestamente: chissenefrega della classifica?
(Rispondi)
 
sissunchi
sissunchi il 28/11/07 alle 17:56 via WEB
Scusatemi se sarò schifosamente romantica, il mio pensiero dello scrivere è come realizzare una bellissima torta, il gusto dell'idea, l'energia della preparazione, il desiderio che venga come è nella nostra mente ed infine la soddisfazione di guardarla. Mangiarla conta poco è stato il prima che ci ha dato gioia. Io non sono brava in italiano, sono solo una fantozzi in gonnella ma la gioia che sento per la mia torta ha grande valore per me. Se nel futuro inizierò a scrivere di amore, di luna e di stelle....sparatemi! ( citazione)
(Rispondi)
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 28/11/07 alle 20:50 via WEB
Ah perchè, ora scrivi d'altro?
(Rispondi)
 
 
 
sissunchi
sissunchi il 28/11/07 alle 21:16 via WEB
Dalla tua risposta deduco che non hai mai letto una riga di quello che scrivo, e hai fatto benissimo ! :)
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 28/11/07 alle 21:40 via WEB
No, effettivamente no. Dopo il blog di Littlequalcosa e Sissyqualcosaltro devo dire che sono particolarmente prevenuta nei confronti di voi amministratori. Provvedo.
(Rispondi)
kolben.60
kolben.60 il 28/11/07 alle 22:05 via WEB
Gli amministratori Santi subito.. hanno sopportato kolben per un anno senza bannarlo... MI HA BANNATO KEMPER...è un amministratore trolll con tre elle e 5000 visite.. Kemper direttore di Libero.. votate ed avrete speranza
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/11/07 alle 22:10 via WEB
Se il miraggio notorietà fa perdere il punto di vista, forse è il caso che ci si fermi a capire come mai si è felicemente risucchiati dal vortice. Quando si ottengono determinati risultati (anche se parliamo di web), non ci si sente di tornare indietro perché si ha timore di deludere le aspettative altrui, di non essere al passo. A volte anche voi peccate di cupidigia,la voglia di apparire è più forte dell'essere, ma anche questo fa parte un po' di tutti, l'essenzale è non subìre...iulya.distratta
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963