Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
DA RILEGGERE:
- Casa Coppia Egagra
- Il Plonio dello Stadio Olimpico
- Le donne sono TUTTE uguali
- Recensione : Il GLADIATORE 2
- Chi Para va in Porta...
- I perchè di Cupido
- Il Palloncino e La luna
- Cosa è Morgan Freeman
- INDISPENSABILE PoRcast
- Mauro Belli è vivo e grassoccio
- Carlo Giuliani...un esempio o no?
- Il Brodo primordiale
- Giggi alle prese con lo studio
- Come diventare Blog del giorno
- Il Fenomeno Pigilli
- Che mi lasci un commento?
- IL POST PIU' COMMENTATO DELLA STORIA DEI BLOG
- Adotta un TROLL!
- Le nostre idee regalo
- Il mio primo post...
- Hollie Hutton positivo al test antidoping
- Le Jene sono ancora Jene?
- Esegesi apologetica della telefonia HARD
- Rampogna ed acredine di Ruben di AZZARDO
- Libero VS Jumpy
- L'algoritmo di Libero finalmente svelato
Menu
Ultime visite al Blog
Chi può scrivere sul blog
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« Scalate e classifiche | P.D. (Pavlov Docet) » |
Napoli, 09:35
RIFIUTI: NAPOLI, INCENDIATI 4 AUTOBUS; CONTINUA PRESIDIO
Continua il presidio dei cittadini al cancello della discarica in contrada Pisani nel quartiere napoletano di Pianura. Sul lato ingresso che confina con il parco naturale degli Astroni ci sono circa una ventina di persone che hanno trascorso la notte. Intorno alle 3 del mattino, inoltre, dal lato dell'area della discarica in via Montagna Spaccata, ai confini con il territorio di Pozzuoli, tre persone a bordo di scooter hanno dato fuoco ai quattro autobus che ieri notte i manifestanti avevano messo di traverso con le ruote forate in strada per bloccare la circolazione, tuttora difficoltosa in tutta la zona intorno alla discarica, con ripercussioni sul traffico della città.
Napoli, 09:37
NAPOLI: MANICHINI DI BASSOLINO E IERVOLINO IMPICCATI
Ventuno manichini impiccati, che recavano il nome del presidente della Regione Campania Antonio Bassolino e del sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino, sono stati trovati questa mattina a Napoli posizionati lungo il tratto di corso Umberto I che va da piazza Garibaldi a piazza Nicola Amore, nei pressi dell'abitazione del sindaco. Sul fatto indaga la Digos della Questura partenopea.
Napoli, 10:20
RIFIUTI: ANCORA ROGHI NOTTURNI A NAPOLI
Ancora roghi notturni di cumuli di immondizie nel napoletano questa notte. Dalle 20 di ieri sera alle 8 di questa mattina sono stati 50 gli interventi dei vigili del fuoco, meno di quelli dello stesso periodo della notte precedente, ma per fronti di fiamme più consistenti. Le aree più colpite sono quelle della zona vesuviana e, soprattutto, quella flegrea; pochi roghi nella periferia napoletana. Questa mattina, dalle 8, gli interventi effettuati sono già una decina.
Catania, 10:15
CATANIA: COLOMBIANO DA' FUOCO DONNA DEL FRATELLO,E' GRAVE
Un colombiano ha cosparso di benzina e bruciato la convivente del fratello la notte scorsa a Catania ed è stato poi fermato dalla polizia. La giovane donna, Giovana Mosquera, 22 anni, è ricoverata nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Cannizzaro con bruciature sull'80% del corpo. Accusa di tentato omicidio per Josè Diaz Mosquera, 25 anni, fratello del convivente della ragazza. Alla base del suo gesto, secondo la polizia, vecchi rancori legati alla restituzione di alcuni oggetti.
Ragusa, 10:10
RAGUSA: RUBANO BAMBINELLO DA PRESEPE E CHIEDONO RISCATTO
Rubano il Bambinello del presepe allestito all'aperto e lasciano un "pizzino" con la richiesta di riscatto e un numero di telefonino. E' accaduto a Cava D'Aliga, una frazione balneare di Scicli (Ragusa), la scorsa notte. Il presepe, curato da diversi anni da un gruppo di residenti, viene realizzato con delle figure in legno a grandezza naturale che riproducono la Natività. Fa eccezione il Bambinello Gesù la cui statuetta viene preparata ogni anno dai ragazzini del quartiere. Quest'anno, è stata una bambina a regalare agli organizzatori un bambolotto che è stato sistemato in una cesta di vimini tra San Giuseppe e la Madonna. Al posto del Bambinello i ladri hanno lasciato un biglietto dove, con una grafia che sembra femminile, è scritto: "Questo Gesù Bambino è nostro, c’è un prezzo per il riscatto". il vescovo della diocesi di Noto, monsignor Mariano Crociata, ha parlato di "un atto inqualificabile" e ha aggiunto: "Tra le varie chiavi di lettura possibili c’è quella di un atto illegale e dissacrante di aiuto". Sull'episodio indagano i carabinieri.
Ci sarebbe poi il primato dei 90 roghi in 12 ore. Questa non è una selezione ad hoc. Ma la trascrizione delle principali agenzie di stampa di stamattina. Si nota qualcosa di strano?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
https://blog.libero.it/ArabeFelici/trackback.php?msg=3859423
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
|
|
|