Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #5094La dicotomia di un amore »

Post N° 5095

Post n°5095 pubblicato il 14 Aprile 2008 da Le.Arabe.Felici

BENTORNATI IN DITTATURA

Silvio...un apostrofo nero tra le parole "Ad" "Personam"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArabeFelici/trackback.php?msg=4497410

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> La confessione di Silvio Berlusconi. su Sale del mondo
Ricevuto in data 14/04/08 @ 19:03
Berlusconi: ‘Signor parroco, mi vorrei confessareParroco: ‘Certo figliolo, qual’è il tuo nome?’Be... (continua)
 
>> Elezioni, post in continuo aggiornamento... su GUARDA FUORI...
Ricevuto in data 14/04/08 @ 20:48
La buona notizia ?  "Comunisti" finalmente fuori dal Parlamento, fuori dal verminaio... la mia no... (continua)
 
Commenti al Post:
BritishRiccio47
BritishRiccio47 il 14/04/08 alle 18:20 via WEB
scusate l'intromissione ma abbiamo in esclusiva gli EXIT POOL!!!
(Rispondi)
Jack_Kerouac.FG
Jack_Kerouac.FG il 14/04/08 alle 18:20 via WEB
maledetti padani , che schiattassero tutti
(Rispondi)
 
ietta77
ietta77 il 14/04/08 alle 18:26 via WEB
giacomino, la tua zia ha nascita padana. fai schiattare pure lei? stai attento alla risposta, o ti giochi la panna sul gelato. :-)
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/04/08 alle 18:29 via WEB
SCHIATTASSERO SBUDELLATI TUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO BOSSI...FIRMATO JACK..DI CUORE
(Rispondi)
 
 
 
ietta77
ietta77 il 14/04/08 alle 18:31 via WEB
non augurare mai cose così definitive, giacomino. limitati all'augurio della dissenteria, in luogo pubblico, quando si indossano pantaloni chiari e non c'è un bagno agibile nel raggio di 5 km. più efficace, credimi.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
Jack_Kerouac.FG
Jack_Kerouac.FG il 14/04/08 alle 18:33 via WEB
io invece aggiungerei , non toccatevi i coglioni tanto non serve , succederà lo stesso.
(Rispondi)
 
noraa66
noraa66 il 14/04/08 alle 23:27 via WEB
ehh basta Jack!! che palle!! se metti piede qui a cercar lavoro, ti fulmino! :-))
(Rispondi)
polystyrene
polystyrene il 14/04/08 alle 18:52 via WEB
ahia.
(Rispondi)
Die.Die.My.Darling
Die.Die.My.Darling il 14/04/08 alle 18:56 via WEB
nuuoo
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/04/08 alle 19:18 via WEB
mi sto per svegliare, questo è un brutto sogno, niente di più
mi sto per svegliare, questo è un brutto sogno, niente di più
mi sto per svegliare, questo è un brutto sogno, niente di più
mi sto per svegliare, questo è un brutto sogno, niente di più

vero vero???
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/04/08 alle 19:27 via WEB
unico sogno, lo psiconano evapora.
(Rispondi)
sara_1971
sara_1971 il 14/04/08 alle 19:40 via WEB
!!
(Rispondi)
mati33
mati33 il 14/04/08 alle 19:56 via WEB
guttalax in quantità industriali nel Po'!!!!
(Rispondi)
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 14/04/08 alle 20:02 via WEB
Il prossimo maggiorenne che si approccia al mondo del lavoro che si lamenta del precariato lo prendo a calci nel culo.
(Rispondi)
 
Jack_Kerouac.FG
Jack_Kerouac.FG il 14/04/08 alle 20:32 via WEB
e al primo ragazzo del sud che si lamenta per le idee padane gli spacco il culo
(Rispondi)
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 10:24 via WEB
Caro Cri, la sinistra non ha fatto una beneamata mazza per i precari, anzi, se possibile li ha danneggiati, aumentando dal 28 al 53% il prelievo sui contratti a progetto. Nel frattempo hanno difeso benissimo gli interessi di chi in tasca aveva la tessera di partito e quella del sindacato.
(Rispondi)
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 15/04/08 alle 10:27 via WEB
Questo poco ma sicuro.Solo che i contratti a termine hanno radici ben precise.
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 15/04/08 alle 10:27 via WEB
L'unico modo per creare realmente un milione di posti di lavoro.
(Rispondi) (Vedi gli altri 26 commenti )
 
 
 
THELIZARDKING974
THELIZARDKING974 il 15/04/08 alle 10:30 via WEB
certo ha aumentato i prelievi perchè berlusconi precedentemente ne aveva la diffusione,dei contratti,mascherando quello che era un lavoro subordinato come parasubordinato...berlusconi ha permesso alle aziende di strafare in barba a quello che è lo statuto che tutela i lavoratori...berlusconi ha fatto i condoni,berlusconi ha inventato il precariato
(Rispondi)
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 10:35 via WEB
Informati meglio: il precariato non l'ha inventato Berlusconi, ma la CGIL, che ha fatto finta di non vederlo per oltre quindici anni, e l'ha tollerato e utilizzato per scopi politici fino a farlo crescere alle attuali dimensioni, barattando il silenzio con un piatto di lenticchie e la protezione dei tesserati.
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING974
THELIZARDKING974 il 15/04/08 alle 10:37 via WEB
informati meglio tu...berlusconi e precari sono una sola cosa...lui stesso è un precario,è un precario della politica
(Rispondi)
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 10:42 via WEB
Non vedo traccia di controargomentazione: ed è esattamente questo che ha portato alla catastrofe, l'incapacità della sinistra di guardarsi i piedi per non pisciarci sopra (vedasi: scioperi contro il governo Prodi, Rossi e Turigliatto, liti su tutto etc)
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING974
THELIZARDKING974 il 15/04/08 alle 10:45 via WEB
ma io mi chiedo se ci credi a quello che dici...poi che bertinotti sia un gran coglione si è visto...il risultato politico parla chiaro...aspetto solo di vedere come si comporterà il tuo cavaliere con bossi
(Rispondi)
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 11:38 via WEB
Se lo dico ci credo: non si capiscono i motivi di questo dubbio. E, per inciso, NON E' il mio cavaliere. Ciò però non mi obbliga a camminare con una spessa fetta di porchetta sugli occhi.
(Rispondi)
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 10:32 via WEB
L'unico milione di posti di lavoro possibile in questo paese è prendere un milione di precari e pagarli per fare il lavoro dei milioni di fancazzisti che hanno una o più tessere in tasca.
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING974
THELIZARDKING974 il 15/04/08 alle 10:34 via WEB
tessera al PDL?
(Rispondi)
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 10:37 via WEB
Se ne avessi avuto l'intenzione mi sarei stato zitto e avrei provveduto PRIMA delle elezioni. La tessera la faccio al partito degli elettori della sinistra con le palle girate. PESPG
(Rispondi)
 
 
 
Gozer_ilGozeriano
Gozer_ilGozeriano il 15/04/08 alle 10:37 via WEB
state discutendo sul precariato???
quando nel nostro paese saltano più contratti a tempo indeterminato che botti a capodanno???
il precariato è quasi una certezza ormai...
(Rispondi)
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 10:38 via WEB
Gozer, hai notato che certi contratti saltano e certi altri no? Chiediamoci come mai.
(Rispondi)
 
 
 
makavelika
makavelika il 15/04/08 alle 10:43 via WEB
Sparus parli dei contratti degli statali? ^_^
(Rispondi)
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 10:44 via WEB
No: parlo dei contratti di CERTI statali.
(Rispondi)
 
 
 
makavelika
makavelika il 15/04/08 alle 10:53 via WEB
Non cavillare. Gli statali sono fancazzisti per antonomasia e godono di privilegi che i lavoratori dei contratti dell'industria, del commercio e via dicendo si sognano.
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING_74
THELIZARDKING_74 il 15/04/08 alle 10:55 via WEB
ma li godono quelli delle assicurazioni e delle banche
(Rispondi)
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 11:39 via WEB
Tutti quelli in cui partiti e sindacati possono spartirsi posti, voti e potere.
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING_74
THELIZARDKING_74 il 15/04/08 alle 11:44 via WEB
tu vedi solo tessere
(Rispondi)
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 12:12 via WEB
No, vedo anche quello che fanno quelli che non ce l'hanno una tessera, e come se la passano mentre i tesserati prendono quattoridici mensilità.
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING_74
THELIZARDKING_74 il 15/04/08 alle 12:21 via WEB
dove si fanno ste tessere?
(Rispondi)
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 12:34 via WEB
Inizia a portare un po' di voti, poi vediamo cosa si può fare... Strano che abitando nella ridente Puglia mi debba chiedere dove si fanno le tessere.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/04/08 alle 10:34 via WEB
mai sentito parlare del pacchetto Treu? Sicuro dell'origine dei contratti a termine?
(Rispondi)
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 10:37 via WEB
Appunto: pacchetto Treu.
(Rispondi)
 
 
 
makavelika
makavelika il 15/04/08 alle 10:44 via WEB
Quindi avevo ragione io a dire che il precariato esiste da un sacco di tempo ma ora è diventata di moda la parola... Scusatemi ma ogni tanto mi scordo di essere soltanto una facile lettrice.
(Rispondi)
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 10:46 via WEB
Il precariato esiste da quando i sindacati hanno deciso di girare la testa dall'altra parte e occuparsi solo dei privilegie delle proprie consorterie.
(Rispondi)
 
 
 
makavelika
makavelika il 15/04/08 alle 10:48 via WEB
Quindi a occhio e croce dovrebbero essere circa trent'anni..
(Rispondi)
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 11:41 via WEB
Un po' meno. Di certo la marcia dei 40.000 ha avuto i suoi perché.
(Rispondi)
lara382
lara382 il 14/04/08 alle 20:13 via WEB
che nervi!!!!
(Rispondi)
gianlucagian69
gianlucagian69 il 14/04/08 alle 20:22 via WEB
non abbiamo politiche economiche o del lavoro, e si va a votare un partito che parla (a vanvera) di immigrazione. mi viene in mente uno slogan che si potrebbe dedicare all'italiano medio, ma è ora di cena. fa un po' schifo. è roba da stadio.
(Rispondi)
makavelika
makavelika il 14/04/08 alle 20:28 via WEB
Se i politici di sinistra non sono capaci di fare una politica di sinistra è ovvio che l'elettorato si rivolge altrove. Non maledite Silvio lui si appresta solo ad occupare il buco lasciato libero da Prodi. Non credo ci sia bisogno di specificare a quale buco mi riferisco...
(Rispondi)
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 14/04/08 alle 20:32 via WEB
il problema non è il nano ottuagenario che si trucca come un trans; è il suo pubblico. comunque buonasera.
(Rispondi)
 
 
makavelika
makavelika il 14/04/08 alle 21:27 via WEB
Buonasera Gianpucci; ma ci voleva un governo di trans per risvegliarti dal letargo?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/04/08 alle 01:16 via WEB
il nostro direi
(Rispondi)
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 14/04/08 alle 20:33 via WEB
Bentornato, Gianluca.Io credo che abbiano votato solo le persone di centro destra.Quelli di sinistra si sono rifiutati, schifati dal precedente governo Prodi.Questo il risultato.
(Rispondi)
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 14/04/08 alle 20:36 via WEB
grazie, tesoro. comunque c'è un secondo problema non irrilevante: al di là della Lega, tutte le altre "estreme" non hanno rappresentanza parlamentare. in Inghilterra è normale, qui si armano. vedremo.
(Rispondi)
 
joiyce
joiyce il 14/04/08 alle 20:50 via WEB
salve :), io invece credo che, almeno per quanto riguarda la regione campania, ma anche la puglia, gli elettori di sinistra siano passati, schifati (come hai detto) dai propri rappresentanti, all'altra sponda, comunque sia penso anche che il popolo italiano, a questo punto, si meriti di essere governato da silvio berlusconi.
Ciao :)
Michele.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/04/08 alle 20:56 via WEB
allora se sono passati come dici tu all'altra sponda sono proprio dei coglioni !
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/04/08 alle 09:42 via WEB
i pugliesi votavano storicamente centro destra, quindi al limite erano stati coglioni a cambiare orientamento ed ora se ne sono accorti sulla base dei fatti avendo provato i due aspetti della medaglia. Comunque al di là dello scherzo e della battuta simpaticissima su emilio fede ed exit poll contenuta in un post di questo blog, questo modo di vivere la politica è deprimente. Ed anche il continuo richiamo al conflitto di interssi, alle leggi ad personam ecc. Alla gente non gli frega molto che Berlusconi si faccia le leggine per pararsi il culo..a condizione di avere i soldi per arrivare a fine mese e non dover sudare solo per il fisco! Dovremmo smetterla di considerare coglioni coloro che la pensano diversamente da noi. Nel 2006 l'Italia è uscita dalle urne completamente spaccata. Si doveva quindi riflettere sul fatto che metà dell'italia la pensava in un modo e l'altra metà in un altro. Non sono gli elettori di centro sinistra i paladini della libertà di pensiero? Ed allora si cominci a riflettere su quali potrebbero essere le ragioni dell'ALTRO. C'è forse una categoria che durante il governo Prodi non sia scesa in piazza o non si sia lamentata? Lavoratori dipendenti, commercianti, artigiani, imprenditori, tassisti ecc..Obiettivamente con un governo di centro sinistra durato per l'ennesima volta due anni, morto di mano propria e, se non altro, incapace di assicurare stabilità alla propria azione programmatica, con una sinistra che a dire dei propri elettori, non è vera sinistra da tempo, con un elettorato di centro sinistra che ha invocato l'astensionismo (mosso dalla delusione, non certo per sport)gli unici coglioni a mio avviso, erano quelli che si aspettavano dalle urne un risultato diverso. Il paese l'hanno consegnato a Berlusconi la sinistra e l'elettorato di centro sinistra. Non è il centro destra che ha determinato la caduta del governo Prodi, non è Berlusconi che si è ripreso il Paese, ma la sinistra che glielo ha riconsegnato.
(Rispondi)
 
 
 
makavelika
makavelika il 15/04/08 alle 09:49 via WEB
Amen. Sottoscrivo dal principio alla fine. Ma chi sei 'minato (ubriaco illuminato) anonimo?
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING_74
THELIZARDKING_74 il 15/04/08 alle 09:51 via WEB
io che sono pugliese di lecce,città storicamente di destra,non mi sono mai sentito mai coglione di aver votato a sinistra...e mi rode molto il culo che berlusconi al governo si faccia le leggi su misura inculando una marea di italiani che non arrivano a fine mese solo per il fatto che non abbiamo la possibilità di sposare suo figlio
(Rispondi) (Vedi gli altri 20 commenti )
 
 
 
ietta77
ietta77 il 15/04/08 alle 09:54 via WEB
però magari possiamo farci un figlio e chiedergli di mantenercelo...
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING974
THELIZARDKING974 il 15/04/08 alle 09:58 via WEB
non so se accetterebbe
(Rispondi)
 
 
 
ietta77
ietta77 il 15/04/08 alle 10:02 via WEB
beh, ancora faccio la mia porca figura... ahahahah
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING974
THELIZARDKING974 il 15/04/08 alle 10:07 via WEB
mandagli delle foto,direttamente ad arcore,sarà lui poi a contattarti,non dire niente a sua moglie che si incazerebbe!
(Rispondi)
 
 
 
ietta77
ietta77 il 15/04/08 alle 10:09 via WEB
beh, non è ancora sposato...e per fortuna ho una serie di scatti panterosi da poter utilizzare per convincerlo. adesso ci provo...ahahah gliela butto sul miglioramento della specie, sulla creazione di un esercito di nani geneticamente superiori.
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING974
THELIZARDKING974 il 15/04/08 alle 10:11 via WEB
superdotati?
(Rispondi)
 
 
 
ietta77
ietta77 il 15/04/08 alle 10:13 via WEB
perchè no? facciamo le cose in grande...
(Rispondi)
 
 
 
makavelika
makavelika il 15/04/08 alle 09:58 via WEB
mantenuto sì ma nelle patrie galere
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING974
THELIZARDKING974 il 15/04/08 alle 10:06 via WEB
mangi e bevi a carico dei contribuenti...come fa il berlusca
(Rispondi)
 
 
 
makavelika
makavelika il 15/04/08 alle 10:19 via WEB
e come fanno prodi e bassolino e (prima) pecoraro e bertinotti...
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING974
THELIZARDKING974 il 15/04/08 alle 10:23 via WEB
come fanno tutti,ovvio...bassolino lo vedo di quelli che nn si saziano mai
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/04/08 alle 11:08 via WEB
per thelizarding. E da quando in qua le leggi ad personam che gli hanno attribuito le ha fatte per prelevare denaro dalle tasche degli italiani..al più per salvarsi da beghe processuali! Diciamola tutta..il vuoto nel portafoglio non lo abbiamo mai sentito come negli ultimi due anni. Chi ha aumentato il bollo alle macchine euro 0 di quei poveracci che se hanno un catorcio come macchina è perchè non hanno un centesimo per comprarsi un'auto nuova? Chi ha amentato l'ici? Chi ha introdotto delle modifile fiscali per realizzare prelievi anticipati (sulle ritenute alla fonte..ovvero su somme al riparo da rischi di evasione) costringendo milioni di piccolissime aziende, spesso dotate di due soli dipendenti, ad acquistare computer per ciò che facevano a mano, o nuovi software per fatturare mettendo in cantina quelli vecchi inadatti al precedente sistema, a dotarsi di ragionieri per lavoro extra, dovendo poi aumentare i costi dei propri servizi all'utente finale? Chi ha triplicato il lavoro dei commercialisti che hanno di conseguenza fatto altrettanto per le proprie parcelle? Chi ha contrattato il cambio dell'euro, al momento del cambio di valuta? Si continua a discutere su uscite poco felici, boutade che vengono sbattute sui giornali per fare testo..comincerei a riflettere sul fenomeno Lega nell'emilia romagna, storicamente rossa, comincerei a riflettere sul fatto che i sindaci leghisti sono apprezzati sul loro territorio in rapporto all'amministrazione che hanno prodotto, comincerei a riflettere su milioni di lavoratori che da decenni non si sentono più tutelati dai sindacati...sei così sicuro che gliene freghi na cippa a costoro se berluska si para il culo contro il falso in bilancio o si compra cinquantamila emittenti televisive? In due anni ogni qualvolta il governo era in difficoltà, si tirava fuori la panacea della legge sul conflitto di interessi da dare in pasto agli italiani. Forse la massa degli italiani non è così cogliona..ed è arrivata alla conclusione che si facesse pure i cazzi suoi, a condizione che si riesca a vivere meglio..e questo durante il governo Prodi non è successo, anzi! Non hanno avuto tempo di governare e di farci vedere i frutti del loro lavoro? Certo..perchè il tempo che hanno avuto a disposizione lo hanno impegnato per condurre lotte intestine ed occupare posti di potere e spartirsi la torta...questo non è metterla in culo agli italiani che attendevano tutt'altri interventi? E come al solito sembra che all'indomani dalle elezioni nessuno abbia votato PDL..frutto marcio della demonizzazione dell'avversario politico. In questo modo contineranno a suonarsela e cantarsela tra di loro, senza mai capire il perchè di una sconfitta, senza mai capire cosa vogliono gli italiani che negano il voto, e senza mai offrire un'alternativa che possa dirsi veramente tale. Anche qui, cosa hanno saputo produrre le eccelse menti delle Arabe Felici? Nulla più di un post, scontato banale che strizza l'occhio al popolo di centro sinistra facendo leva sul vetusto antiberlusconisco (che vi ha inguaiato) e che si limita a ritrarre il mento di un berlusconi nella altrettanto scontata vetusta e banale riproposizione dell'analogia mussolini berlusconi, e dell'equazione berlusconi= dittatura. Adesso mi aspetto che qualcuno mi scriva..perchè sei Anonimo? Perchè questo blog mi consente di esserlo e perchè quello che scrivo non cambia se lo scrivo da anonimo o con un nick inventato. O magari mi vergogno di venire a scrivere qui!
(Rispondi)
 
 
 
makavelika
makavelika il 15/04/08 alle 11:18 via WEB
Anonimo tu dici delle cose interessanti e che condivido in buona parte ma tieni presente una cosa. Sostanzialmente la destra e la sinistra in Italia sono molate dello stesso male che è la cura dell'interesse privato a scapito di quello pubblico. La realtà veramente triste è che non abbiamo una classe politica moralmente e tecnicamente in grado di guidare il paese.
PS: se ti vergogni di venire a scrivere qui, per coerenza non ci dovresti venire. Dicci chi sei, dai!!!
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/04/08 alle 12:20 via WEB
makavelika, c'è chi si è turato il naso, scontento della sinistra ed ha votato per il PD allo scopo di non restituire il governo a Berlusconi. C'è chi si è turato il naso, <per le pecche del centrodestra e di personaggi che la compongono, ed ha votato PDL allo scopo di non ridare il paese a chi, SE NON ALTRO, non ha saputo garantirgli la stabilità politica (seconda volta!) La classe politica che abbiamo fa semplicemente cagare, lo condivido pienamente, a maggior ragione sul piano etico, ma che ci piaccia o no qualcuno su quelle poltrone va a sedersi e questo offre la piazza. Alternative per ora non ci sono. Gli italiani non sono coglioni, hanno votato con la logica del meno peggio. E di fronte ad una coalizione che per l'ennesima volta ha prodotto instabilità (essa stessa ha conseguenze economiche negative sul paese) ed in un momento di crisi economica globale, hanno almeno puntato a garantirla la stabilità ed hanno rifiutato la logica del prelievo fiscale forsennato, sempre attuato dalle sinistre e che pregiudica i consumi. Caxzzo ditemi se è nella logica della sinistra aumentare il bollo alle auto euro 0, le auto scassate dei poveracci! E quanto all'incoerenza nel venire qui, punto primo non sono io che sbatto da mesi in prima pagina un blog dove si produce il nulla assoluto in fatto di contenuti, punto due io non sto commentando il post, sto commentando i commenti..parlo con voi e non con loro. La battuta di Paolo su Emilio Fede mi è piaciuta...stop. Altro non c'è da commentare nei post. E comunque mi conosci!
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING_74
THELIZARDKING_74 il 15/04/08 alle 11:20 via WEB
berlusconi era uno dei prediletti di craxi...berlusconi prima ha inculato il suo maestro adesso incula un italia...sui sindacati non mi esprimo...sul fatto che berlusconi si pari il culo a spese dei contribuenti non mi sembra che sia il massimo...con il governo berlusconi si tora solo indietro di qualche anno...all epoca dell tangenti e dei favori facili...ci sembrerà di rissollevari poi ci renderemo conto che la merda si è impadronita di un italia intera!
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/04/08 alle 12:04 via WEB
THELIZARDKING_74 almeno una frase che non sia infarcita di luoghi comuni e mi parli di fatti. Berlusconi era amico di craxy? E chi se ne fotte, poteva essere amico pure di mi nonna. Il pararsi il culo con leggi ad personam ha danneggiato i contribuenti? Io direi che ha favorito lui e le sue aziende null'altro, senza togliere soldi dal portofoglio di nessuno. Sui sindacati non ti esprimi? E chissà perchè allora i lavoratori dipendenti, i proletari si sentono ormai abbandonati e privi di riferimento e votano da coglioni ( a sentir voi) o da coglioni non votano proprio (sempre a sentir voi) o vanno dietro al grillismo sempre da stracoglioni a sentir voi. Con berlusconi si torna indietro di qualche anno? Magari! Il mio portafoglio era più pieno due anni fa..magari fosse così facile. Incomincia a chiederti perchè i prezzi sono andati alle stelle. Nel mio precedente commento ci sono degli indizi. Il dollaro è debole ok..con tutte le conseguenze che ne derivano, ma sbaglio o l'italia si regge sulla media e piccola impresa? Sbaglio o gli interventi fiscali (di mera burocrazia)che ho citato (e ripeto prescindevano dalla lotta all'evasione poichè agivano su ritenute alla fonte)hanno inguaiato le piccole e medie imprese e piccolissime imprese che si sono trovate costrette ad aumentare i prezzi dei loro servizi essendone aumentati i costi di gestione? E chi usufrisce di quei servizi? Tutti noi, dal proletario all'artigiano, al commerciante ecc. Per favore meno luoghi comuni e più fatti. E mi esimo dal mettervi a confronto la riforma dei contratti a termine (imposta dall'UE)e realizzata dal centro destra, con la precedente disciplina dei contratti a termine, frutto dei governi di centro sinistra. Qualcuno potrebbe accorgersi (con dati e riferimenti legislativi alla mano) che non solo i contratti a termine non sono nati sotto alcuno dei governi di berlusconi, (al contrario di quanto asserito qui) ma anzi la riforma attuata ha mirato a renderne obbligatoria la conversione in contratti a tempo indeterminato. Che poi trovata la legge si trovi l'inganno è altra cosa. Anche i contratti di formazione lavoro (introdotti col pacchetto Treu)non dovrebbero durare più di due anni: risultato? Ti riassumo con altra posizione lavorativa, ti riassumo con altra ditta, o mi trovo altra gente da assumere in formazione. Sino a quando si arriva a 32 anni, il cfl non te lo può propinare più nessuno ed entri nel beato mondo dei disoccupati a vita, vecchi per il mercato!
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING_74
THELIZARDKING_74 il 15/04/08 alle 12:11 via WEB
i miei luoghi comuni?e i tuoi che sono?sti sindacati che t hanno fatto...nn ti hanno tutelato?e tu aspetti loro per essere tutelato...io no...faccio da solo!mi fai la cronostoria delle assunzioni...il govenro di sinistra ha creato sta disoccupazione?a me non risulta...non scrivo altro...tanto scrivo solo luoghi comuni.
(Rispondi)
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 12:17 via WEB
La colpa non è di Berlusconi, ma di chi glielo ha consentito perdendo tempo a spulciarsi la schiena invece di dare al paese un progetto per il futuro
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING_74
THELIZARDKING_74 il 15/04/08 alle 12:22 via WEB
i condoni saranno il nostro futuro
(Rispondi)
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 19:45 via WEB
Battutine inutili.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/04/08 alle 10:37 via WEB
davvero un'osservazione intelligente..e i voti al PD chi li ha dati? L'elettore di centro destra?
(Rispondi)
 
Gozer_ilGozeriano
Gozer_ilGozeriano il 15/04/08 alle 10:38 via WEB
esatto. io mi sono rifiutato. colpa della sinistra però, non di Berlusconi.
(Rispondi)
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 14/04/08 alle 20:34 via WEB
E da domani tutti in piazza con Grillo a gridare vaffanculo.Un paese di pagliacci.I risultati delle elezioni lo dipingono perfettamente.E non ho neanche cam.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/04/08 alle 23:32 via WEB
Grillo ??? Bel testa di cazzo
(Rispondi)
 
Gozer_ilGozeriano
Gozer_ilGozeriano il 15/04/08 alle 10:48 via WEB
il primo vaffanculo è per Veltroni.
Ora viviamo in un paese senza sinistra, e non è certo colpa di Berlusconi.
(Rispondi)
 
 
THELIZARDKING974
THELIZARDKING974 il 15/04/08 alle 10:51 via WEB
perchè la colpa è stata di veltroni?la colpa è stata di bertinotti...che io voto.
(Rispondi)
julia974
julia974 il 14/04/08 alle 20:46 via WEB
Mo, so proprio Ca<<i !
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/04/08 alle 22:03 via WEB
Ormai sono più di due anni che mi sento dare della cogliona perché voto a sinistra... Bhè, adesso voglio proprio vedere il nano come farà tutti i miracoli che ha promesso. Vale
(Rispondi)
acciarella
acciarella il 14/04/08 alle 22:32 via WEB
PREGHIERINA. O SANTE ARABE VOI CHE TUTTO RIUSCITE A SCOVARE, E VOI CHE TUTTO POTETE BANNARE...NON POTETE LO PSICO.NANO DISSOLVARE???? (licenza poetica: dissolvare=dissolvere) :(((
(Rispondi)
Lisantropo_73
Lisantropo_73 il 14/04/08 alle 22:35 via WEB
...sto facendo i bagagli anche se vivo a milano da 13 anni con il 20% della Lega...attendo da un momento all'altro uno squadrone di camice verdi col foglio di via..poi qui ci restano solo loro...tze!
(Rispondi)
mictur
mictur il 14/04/08 alle 22:36 via WEB
Non sarò un ottimo commentatore politico, ma mi sembra che quello che sta accadendo si possa spiegare in questi termini: gli elettori di sinistra sono dei minchioni delusi, quelli di destra dei minchioni convinti.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/04/08 alle 02:21 via WEB
e tu sei un minchione e basta.
(Rispondi)
 
 
mictur
mictur il 16/04/08 alle 22:46 via WEB
Questo è poco ma è sicuro. In questo momento di confusione bisognerà pure ancorarsi a quelle poche certezze che abbiamo.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/04/08 alle 22:42 via WEB
Oggi i colpi di stato non si fanno più con le armi.
(Rispondi)
ossimora
ossimora il 14/04/08 alle 23:30 via WEB
molto carina;)
(Rispondi)
rosafluido
rosafluido il 15/04/08 alle 08:08 via WEB
posso solo dire

figa melona
(Rispondi)
 
daniela.JT
daniela.JT il 15/04/08 alle 11:17 via WEB
No, io non ho partecipato, non è giusto, a me questo nano non mi rappresenta affatto, io non gli ho dato il mio voto, noooooooooooo!!!:-( Ora tutto sarà fatto a sua misura: molto piccolo e ristretto...
(Rispondi)
polystyrene
polystyrene il 15/04/08 alle 11:41 via WEB
Grazie a quel coglione di Grillo e alla sua istigazione al non voto;
Grazie a chi non ha votato secondo coscienza, ma solo per non far vincere "l'altro";
ora non abbiamo più un'opposizione nè di destra nè di sinistra e questo è un fatto inedito e gravissimo. Berlusca e veltroni erano d'accordo dall'inizio e i più si sono lasciati infinocchiare. Pensate davvero che farà opposizione? Tra cani non si mordono... Il potere non è di destra, nè di sinistra, è solo quello dei soldi e degli intrallazzi. Massoneria, mafia... Questa non è la sconfitta della sinistra, questa è una tragedia.
(Rispondi)
 
THELIZARDKING_74
THELIZARDKING_74 il 15/04/08 alle 11:45 via WEB
che cosa centra la massoneria...si mette sempre in mezzo
(Rispondi)
 
 
polystyrene
polystyrene il 15/04/08 alle 11:47 via WEB
come si dice... se le cose non le sai, salle!
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING_74
THELIZARDKING_74 il 15/04/08 alle 11:51 via WEB
appunto tu le sai?io le so...e so che ogni volta che in italia qualcosa no va come deve andare...si da la colpa alla massoneria
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
polystyrene
polystyrene il 15/04/08 alle 12:02 via WEB
qui non è "qualcosa che non va". Avete mandato a governare gente che potrà fare indisturbata tutto quello che vuole. Questa è la realtà.
(Rispondi)
 
 
 
THELIZARDKING_74
THELIZARDKING_74 il 15/04/08 alle 12:07 via WEB
sono massoni?
(Rispondi)
 
 
 
decarlofili
decarlofili il 15/04/08 alle 12:25 via WEB
Stiamo proprio messi male. Berlusconi non ha bisogno di commenti ma, perdonatemi, se avesse vinto Veltroni...cosa sarebbe cambiato?! Io ero sconfortato prima delle elezioni e lo sono ora...per me, l'uno o l'altro, non avrebbero fatto gran differenze. Anche per questo non ho votato. Ge
(Rispondi)
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 12:44 via WEB
Poly, non è colpa di Berlusconi né degli elettori se hanno voltato le spalle ad una sinistra che non è di lotta, non è di governo, non si capisce cosa faccia, cosa voglia, chi tuteli, che progetti abbia per il paese. Mentre erano impegnati a litigare sull'ammorbidente migliore per il cachemire anno lasciato un vuoto di rappresentanza grande come il buco dell'ozono.
(Rispondi)
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 12:45 via WEB
Poly, non è colpa di Berlusconi né degli elettori se hanno voltato le spalle ad una sinistra che non è di lotta, non è di governo, non si capisce cosa faccia, cosa voglia, chi tuteli, che progetti abbia per il paese. Mentre erano impegnati a litigare sull'ammorbidente migliore per il cachemire hanno lasciato un vuoto di rappresentanza grande come il buco dell'ozono.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/04/08 alle 13:15 via WEB
questo è vero, e penso anch'io che si siano meritati la batosta. Ma è forse meglio il nulla assoluto? E un paese che non è mai stato così a destra, nella sua storia?
(Rispondi)
 
 
 
polystyrene
polystyrene il 15/04/08 alle 13:41 via WEB
a ognuno le sue responsabilità insomma. Se ognuno avesse votato secondo coscienza magari Berlusca e Bossi avrebbero vinto "un po' meno" non ti pare?
Ai miei amici che prima votavano verdi o rifondazione e stavolta hanno votato PD va il mio più caloroso limortaccivostri, perchè SAPEVAMO TUTTI che avremmo perso. E allora perchè non dare al paese un'opposizione (appena)un pochino più degna di questo nome? Ma me ne sono accorta solo io del fatto che i due maggiori schieramenti abbiano fatto un accordo per eliminare tutti i potenziali rompiballe allo scopo di fare i loro porci comodi?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 19:43 via WEB
Poly, certamente ha giocato un peso il discorso del "voto utile", ma fondamentalmente e alla base, si è aperto a sinistra un vuoto di rappresentanza mai visto: 50 leader nello spazio di pochi punti percentuali, manifestazioni contro il governo di cui si è parte, continui regali a Berlusconi, Rossi e Turigliatto che votano contro alla fiducia, Bertinotti che straparla alla caduta del governo, e non si è fatto un cazzo per i precari. La sinistra radicale più che un'area politica con una storia di quasi 90 anni era diventata uno psicodramma davvero imbarazzante.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/04/08 alle 17:08 via WEB
LA SINISTRA HA FATTO DEGLI ERRORI MA COME SI FA A VOTARE BERLUSCONI????
(Rispondi)
 
sparus_rm
sparus_rm il 15/04/08 alle 19:57 via WEB
E' molto semplice: fatti votare perché farai la lotta al precariato, vai al governo e appena arrivi a palazzo Chigi infilalo nel culo ai precari mettendogli il 30% di carico fiscale in più
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/04/08 alle 18:25 via WEB
vedremo berlusconi quanto li aiuterà i precari vedremo...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963