Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #5289POST MORTEM 6 »

Classificazione dei Peti

Post n°5293 pubblicato il 21 Maggio 2008 da Cri_Camomilla

Questo post vuole essere un mio personale omaggio all'amico Yyossa, da sempre esimio studioso delle flautolenze che quotidianamente vessano i nostri colon.
Volendo dare a lui, ed a Voi, preziosi lettori, uno zibaldone che le classificasse, mi sono pregiato di elencarne le caratteristiche ed unire ad esse il relativo suono emesso, affinchè vi sia più facile riconoscerle (andando sui link è sufficiente cliccare sull'icona somigliante ad un bizzarro carciofo). Per questo post giuro che non ho copiato nessun articolo di Focus, lasciando l'incombenza semmai all'eccellente Kemper per Napoli Romantica. Nella speranza che questo post ci renda, come meriterebbe, Blog del giorno. Buona lettura.

Peto da Ufficio

Il classico peto emesso negli ambienti di lavoro, laddove i colleghi abbandonino la stanza lasciandovi finalmente liberi di esprimere il vostro io. Il suono, secco ma dolce, rivela il contatto delle natiche sudate e particolarmente incollate tra loro su di una comoda sedia in pelle. Una volta alzati dalla sedia, avrete la dolce sensazione che qualcuno vi abbia cucito le chiappe fra loro.

Peto da Passeggio

Tipica scorreggia da lanciare con livore laddove siate costretti ad accompagnare la vostra compagna nello shopping tipico della fine settimana. Non particolarmente odorosa, cela acrimonia, rancore e desiderio di urlare al mondo il proprio disagio giovanile. Di solito viene eseguita con la reale voglia che qualcuno la ascolti per correre in vostro soccorso o con l'intenzione che qualcuno alle vostre spalle la subisca.

Peto Inaspettato

Classica femminile, è il tipico peto che si ritiene erroneamente silenzioso ed in realtà contiene un fetido carico di aria dal forte odore di bolo della cena del giorno precedente.Sebbene le fanciulle siano portate a giustificarsi attribuendo il rumore ad un cigolio sospetto, gli afrori che impregnano la stanza porteranno gli astanti a farsi ben altre idee. 

 Peto del Vigliacco

è la tipica scorreggia di chi non vuole assumersi la responsabilità di averla procreata: ricordatevi che dovete andare fieri della vostra aria, dovete farne bandiera e mai motivo di sciocca vergogna. Di solito viene eseguita in luoghi affollati, laddove l'odore ben presto viene mascherato con gli afrori circostanti. E' la classica che, se sganciata in macchina, viene vigliaccamente attribuita ad un altro passeggero.

Peto Mascherato

E' terribile: si pensa sia aria, in effetti è uno stronzo abortito.
Farla pregiudica lo stato e la salute delle vostre mutande, tanto che, per sfilarvele quando siete a casa dovrete usare il piede di porco. In quel caso, tuttavia, c'è un vantaggio: la visione dei vostri slip vi ricorderà la frenata di un tir in autostrada.

Peto del Mattino

La più bella, quella che gridate al mondo appena svegli: utile per scacciare i fantasmi della notte ed approcciare nel migliore dei modi una nuova giornata di merda.

Peto Tedioso

La più temuta: nel lanciarla si prova una sensazione simile alla depilazione: è come se ti strappassi peli del culo con la carta moschicida. E' quella che di solito ti porta a rivedere la tua dieta ed andare dal medico per farti controllare le transaminasi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963