Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Divertenti Notizie. E co...Come diventare Bancarell... »

Crea il tuo telegiornale!

Post n°3574 pubblicato il 23 Maggio 2007 da Le.Arabe.Felici
 

Cari lettori che ci seguite con voluttuosa avidità, questo post aiuterà i più ambiziosi di Voi che aspirano alla direzione di un telegiornale importante e serio come potrebbe essere, ad esempio, "Studio Aperto" di Italia uno. La condizione principale è che assomigliate a Mario Giordano. Ossia, ad Harry Potter dopo una rissa in un pub ungherese dopo aver ingurgitato dodici pinte di sidro, ed abbiate la voce come quella di un puffo cui siano stati estirpati i coglioni con una mototrebbia. Subito dopo, avrete bisogno di una scaletta di servizi vincente, sobria, utile e soprattutto pregna di informazioni utili sul mondo e su quello che ci accade intorno:

1° servizio : Parlare del caldo afoso di questi giorni. Esprimere il concetto del "Non esistono più le mezze stagioni" con parole allarmistiche ma che denotino ampie conoscenze del problema. Sono secoli che a maggio fa caldo, ma è importante principiare il servizio con parole come "Allarme dalla colonnina del mercurio. Un caldo così non si sentiva dal secolo scorso". Ripetere parole come "Protezione civile" sottolineando i termini "Anziani e bambini". Parlare di "Frutta", "Bere molta acqua", "Siccità" , "Le temperature non tenderanno a scendere". Condire il servizio con il solito filmato di repertorio che mostra la solita spiaggia di Fregene (nel sottopancia potete mettere nella didascalia, a scelta, il nome di qualsiasi località balneare a casaccio) con attenzione alle inquadrature su chiappe abbronzate e fasciate da mini costumino alla brasiliana, seni al vento, bambini che camminano lenti sul bagnasciuga, donne infastidite al cellulare con la brezza marina che sconvolge loro i capelli come nella pubblicità Atkinsons. L'importante ,comunque, sono le zoomate sui culi.

2° servizio: Parlare di fatti di cronaca che riguardino, però, avvenimenti morbosi accaduti in paesi sconosciuti dell'hinterland umbro. Dopo i culi, si mantiene ancora vivo l'interesse, si parla di attualità, ma senza toccare temi delicati, tipo preti pedofili o altro. Il servizio deve necessariamente cominciare con queste parole "Sembrava un pomeriggio come tanti , a Gole del Forello. Ma la quiete primaverile, scossa solo da un vento caldo proveniente dalle montagne, viene scossa dall'imminente tragedia". Dopo di che, sbizzarritevi con la vecchia violentata e rapinata dal nipote della vicina di casa o del ragazzo che rapina con un taglierino il fruttivendolo della piazza. Importanti sono le interviste, facendo attenzione alle domande, che devono essere particolarmente stronze, come fossero partorite da un camionista bielorusso costretto da anni a vivere isolato all'interno di un tombino: "Le è dispiaciuto, signora, che la sua famiglia sia stata sterminata dai bambini di Satana e le sue viscere siano state barbaramente esposte sopra l'albero della cuccagna della sagra paesana?".

3° servizio : Parlate di qualsiasi ragazza proveniente dalla simpatica scuderia di Lele Mora. Riprendetela mentre seminuda cammina per portocervo a cercare le nuove scarpe di Prada al centro cittadino. Fate un servizio mentre ammicca alle telecamere scompigliandosi i capelli, mentre fa finta in modo assolutamente non allusivo al Calippo al mandarino, mentre smignotteggia con Briatore. Il colpo di classe è riprenderla mentre dice "Lele è un amico, nel mondo dello spettacolo ho fatto leva sempre e solo sulle mie forze.Mi sono segnata proprio ora ad una scuola di dizione."

4° servizio : Riprendere una tabaccheria , rigorosamente sempre nel sud, in cui qualche pensionato ha vinto al superenalotto. Soprassedere sul fatto che ancora non ci si riesce a spiegare per quale cazzo di motivo i gestori della stessa siano felici e mostrino il cartello con la scritta dell'importo lì vinto scritto col pennarellone, dal momento che loro continueranno la loro vita di merda di tutti i giorni, con gli studenti della scuola media attigua che all'uscita gli fregano gli accendini finto zippo dal bancone. Meglio se i tabbaccai sono pelati con i capelli lunghi ai lati, bianchissimi, e la camicia chiara vistosamente sudata in prossimità del petto.

5° servizio : Pubblicizzare l'imminente puntata imperdibile di Lucignolo Bellavita, mostrando le immagini in anteprima di coatti che ballano strafatti in discoteca con musiche techno in sottofondo e fasci di luce mostrati rapidamente sul video. Con l'intervista esclusiva a Lapo Elkann, cui non va fatto mai il riferimento alla cocaina, bensì alle sue nuove conquiste amorose.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
yyossaryan
yyossaryan il 23/05/07 alle 20:19 via WEB
Questo è negroamaro in purezza. O al massimo 90%.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963