Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Tutti a squola.Il bullismo non esiste. »

La regola del cartellino.

Post n°3586 pubblicato il 27 Maggio 2007 da Le.Arabe.Felici

Spinti da un improcastinabile bisogno di ripulire il Blog da visite non indesiderate, per carità, ma talvolta fastidiose per noi e per i nostri lettori, abbiamo deciso di introdurre, per primi sul Web, l'uso dei cartellini gialli e rossi. Come nel calcio, in pratica. Chi si dimostra scassacazzo si becca un cartellino giallo e nel box sulla sinistra sarà possibile vedere i nick marchiati da tale infamia. Nel caso l'utente a rischio squalifica continuasse a comportarsi in modo anti sportivo, si beccherà il cartellino rosso e l'inibizione a scrivere commenti sul Blog per una serie di giornate variabile, dipendenti dal livello di trituramento di palle arrecato al resto della comunità. Come nel calcio, siamo favorevoli a ricevere segnalazioni e delazioni. Anche se gli arbitri , potenzialmente prezzolati e corrotti, saremo comunque noi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
eccelso86
eccelso86 il 28/05/07 alle 00:11 via WEB
Vi dimostrate, ancora una volta, abili manovratori e distorcitori della realtà ma, come si dice: "scripta manent". Avete fatto un collage dei miei diversi commenti facendoli passare per un unico commento che, in questo modo, sembra diretto a voi(che stronzi furbastri che siete eh eh eh). Invito, chiunque voglia verificare di persona, a leggere i miei commenti che si trovano al post numero 435 su Napoli Romantica. Il primo commento, infatti, è palesemente ironico e non cattivo...nel secondo non si parla di arabe, ma di persone ipocrite(avete la coda di paglia?). Il commento corretto è questo: "Figurati carissimo e saggissimo hatter: non intendo mica estirpare i mali del mondo o del web con un post. Anche se i comportamenti vigliacchi e ipocriti di un certo tipo di persone continueranno, sta certo che, comunque, dopo il post, saranno spinte a riflettere, almeno un po e, dentro di loro, si renderanno conto dell'enorme figura di merda che hanno fatto:-P e il bello è che hanno fatto tutto da soli hi hi hi Eccelso"...Per quanto riguarda l'elemento marcio, non è mai stato un segreto che Diego Rex mi stesse cordialmente sui maroni(gli ho anche "dedicato" un post). Di una sola cosa debbo chieder venia, avrei dovuto specificare che le "persone" erano gli anonimi e alcuni utenti che bazzicano qui e non voi...non facendolo, ho lasciato spazio a interpretazioni ambigue ma, sapete?! Ho voluto fare un po' il vostro gioco: ho parlato in generale, sono stato vago e non ho fatto nomi. Rileggete i commenti per bene e sono certo comprenderete;) non sono l'unico che soffre di manie di persecuzione, a quanto pare. Credetemi, se mi stesse sul serio sul cazzo, non avrei problemi a mandarvi a fare in culo ma, proprio perchè nutro stima e rispetto per molti di voi(cri, paolo, udm, perfidasere gianluca)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963