Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Scoop!Goldrake e i mostri »

Post n°3694 pubblicato il 19 Giugno 2007 da yyossaryan
 

Ridiamo dignità all'uomo!

Cordiali lettrici, cordiali lettori,

una recente, ottima, riflessione sulle dinamiche relazionali di questa community e sulla straordinaria varietà delle espressioni artistiche che i suoi utenti riescono facilmente ad ottenere, mi induce a considerare, con rapido pressappochismo e consapevole menefreghismo, che la causa principale di tale scempio deriva, fondamentalmente, dal fatto che quasi il 75 % dei Blog di questa Community è gestito da donne.

La seppur coonestata insolenza mostrata dalle Arabe, attraverso una periodica e salutare “randellata” inflitta agli utenti ed alla Community intera, non affronta mai il vero nodo della questione.

Questa Community è litigiosa perché fatta da donne. Provate a pensare alle vostre famiglie o alle vostre amicizie. Chi ha iniziato le liti che hanno diviso fratelli, amici di lunga data , e magari, mai risolte?

Questa Community è squallida perché fatta da uomini prostituti alla disperata caccia di manifestazioni ed espressioni di simpatia dalle donne (leggasi Link, visite, Maccciaaaaoo!, Giorno Reuccio, Notte Belluccio, etc)

Questa Community è piatta perché fatta da donne piatte. Quelle poche che ci regalano culo e tette hanno vita breve e generalmente si chiamano Ermanno o Pasquale (a seconda che siano romani o pugliesi).

Questa Community, in definitiva, ha bisogno di un taglio maschile.

Perché l’uomo, padrone del mondo, deve subire farfalline e nuvolette solo su Libero?

Tanto valeva chiamarla: Libera!

 

Pertanto oggi parlo di un argomento maschile. Consapevole del fatto che a farcela ogni giorno, qui dentro, siamo 7 o 8. Compresa Sissunchi.

La barba.

Ecco, a sinistra, il set da barba utilizzato da Redelconsumismo, che essendo Re, si fa la barba con l’orgoglio mattutino di chi riceve 150 commenti riportanti “HIHIHI” ed “HAHA!” sotto il post in cui parla delle sue dolorose emorroidi, incapace ormai di parlare di niente di serio senza provocare un’incontrollata ilarità generale. Per una migliore rasatura, si schiaffeggia violentemente il volto prima e dopo l’operazione, stampandosi un deplorevole Smile e producendosi ecchimosi di colore viola. Un’azione meritevole che non possiamo che incoraggiare. Più forte, Re! Più forte!

Il rasoio dell’Uomo Del Monte a destra è in realtà un residuato bellico, usato in origine durante la campagna d’Africa per creare sentieri nell’allora fitta foresta pluviale del Sahara. Avendone apprezzato i risultati in termini di rasatura definitiva, UDM utilizza tale rasoio con discreti risultati perfino per i peli sulla schiena. Per lenire il lieve bruciore, utilizza un dopobarba all’estratto di Uranio 235 e Plutonio 239.

Vezzosamente maschile e raffinato il rasoio, a sinistra di Diego Rex Tangentialis. Non in uso dal 1991 al Giugno 2007.

Essenziale questo set da barba, a destra, molto stoico ed epicureo. Al termine della rasatura, Stoico.Epicureo compone un paradosso e lo scrive con la lametta sull’addome. Urlando disperato, al termine, lo decanta, mentre un lago di sangue crea ai suoi piedi l’ispirazione per una nuova immagine di Polystirene.

Tecnologica e definitiva anche la lametta dentata a sinistra utilizzata da Paolo il Silenzioso per la toilette. La sua folta chioma è però rimasta vittima di una esagerata rifilatura di basette, tristemente occorsa nel 1998.

Cri_Camomilla possiede un rasoio invidiato da tutta la Communiy, da tutto il vicinato e da tutti i Vegani. Le lame rotanti di Goldrake in fase evolutiva stadio “astronave” sono state acquistate dal quasi imberbe Cri_Camomilla al mercato di Porta Portese, durante i primi anni di Liceo. In realtà sono state merce di scambio per una prestazione sessuale dello stesso contrattata con 14 venditrici ambulanti, follemente invaghite di un ragazzino che, ruttando, recitava Pavese e cantava “Roma non fa’ la stupida stasera”. Cri_Camomilla affronta meglio la rasatura lanciandosi dal tunnel n°5 della rete fognaria, entrando in bagno sbucando dal Water in tuta rossa e blu, schioccando con la lingua il giro di basso di Shooting Star.

Nel sottoscritto, l’orgoglio maschile si manifesta tutte le mattine con una rasatura impeccabile, grazie agli strumenti che la tecnologia e la mia sconfinata disponibilità economica mi permettono.

Durante gli anni bui della mia carriera ho usato fino a 24 volte lo stesso Bic monolama usa e getta bianco e arancione in plastica. Oggi mi posso togliere la tronfia soddisfazione di usare e gettare il mio personalissimo Yossa Shave Nuclear Fission 15 lame.

Ed andare a fare la plastica per la ricucitura del setto nasale e delle orecchie ogni volta che ce n’è bisogno.

Uomo, oggi parla da uomo! E raccontaci la tua barba!

Donna, oggi parla da uomo! E raccontaci la tua barba!

Cordialmente rasato, come di consueto.

 

Yossaryan

Al solito cliccate con il vostro pennello in Pelo di Lupo maschio, di colore scuro, per ingrandire l'effetto della rasatura sui vostri imberbi profili.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
yyossaryan
yyossaryan il 19/06/07 alle 13:48 via WEB
A volte basta anche una barzelletta. O la foto di una milza a forma di cuore. Evvai con i MACCIAAAAOOOOO!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963