Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Preghiera MondialeDomandina domenicale »

Come leggere questo Blog

Post n°4620 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da Le.Arabe.Felici

Gli autori di questo stolido lupanare che chiamano, senza alcuna stilla di coscienza, “Blog”, non si assumono le responsabilità degli effetti che la lettura dello stesso può causare negli ignari lettori.

Allo scopo, ci pregeremo di inserire una serie di avvertenze alla lettura che potrebbero aiutarvi nel momento in cui decidiate di soffermarvi tra i nostri acrimoniosi capoversi.

Ricordiamo, inoltre, che la lettura di codesto Blog non è indicata ai più piccini, per cui abbiate cura che i vostri figli siano lontani dal pc e riponeteli dove erano precedentemente, ovvero a rincoglionirsi di fronte alla televisione o a cucire dei palloni della Nike da vendere al mercato nero. 

Avvertenze:

  • Non leggere questo Blog durante un terremoto o una tempesta di meteoriti, soprattutto se la vostra postazione pc si trova sotto un lampadario.
  • Leggere questo Blog utilizzando un monitor a colori della Olivetti degli anni ’70 avvicinandovi allo schermo in modo tale da poggiare la vostra cornea ai pixel potrebbe causarvi lesioni permanenti alla retina.
  • Se la lettura di questo Blog vi procura erezioni, non infilate assolutamente il pene dentro il bocchettone dell’impianto di areazione del vostro pc mentre è acceso nel tentativo di sodomizzarlo.
  • E’ sconsigliabile verificare l’infiammabilità di questo Blog inzuppandolo di benzina ed accendendolo con qualsivoglia fiamma viva.
  • Non leggete questo Blog mentre siete in aeroplano in alta quota collegandovi ad Internet tramite modem interno: potreste trovarvi nella deprecabile situazione di poter pilotare l’aereo mentre ne scorrete i post e trovarvi improvvisamente a solcare i cieli della Corea del Sud sebbene non autorizzati a farlo.
  • Questo Blog non contiene link nascosti a siti di pornografia ittica. Per cui risulta assolutamente inutile ed esecrabile continuare a cliccare forsennatamente sullo schermo nel risibile tentativo di trovarne qualcuno.
  • Questo Blog contiene un link nascosto ad un programmino eseguibile .exe che, se attivato, causa la massiva, improvvisa ed inevitabile sparizione dell’emisfero australe a causa dell’esplosione di una Super Nova nei pressi della Nuova Zelanda.
  • Non leggete questo Blog in carcere, specie se vi trovate rinchiusi in cella di isolamento nel braccio della morte: è infatti in tal caso vietato l’uso di Internet e gli autori non vorrebbero avere la colpa dell’anticipazione della vostra pena.
  • Non leggete questo Blog nei pressi della giurisdizione della città del Vaticano, specie se vi trovate di fronte ad una guardia svizzera armata di alabarda.
  • Gli autori di questo Blog declinano ogni responsabilità di perdita di verginità causata dalla lettura dello stesso né si impegnano a pagare eventuali spese chirurgiche per la ricostruzione dell’imene.
  • Gli autori di questo Blog negano con forza e veemenza le voci che asseriscono come fatto vero e reale che un rapporto tra il medesimo ed uno sciacallo abbia generato l’AntiCristo.
  • Gli autori di questo Blog non sono responsabili della morte immediata di qualsivoglia lettore lo voglia utilizzare come rifugio per i propri peccati.
  • Gli autori del Blog sconsigliano la lettura dei post 2312, 1728 e 3618 che, in taluni casi, hanno causato l’esplosione dell’apparato maxillofacciale dell’incauto fruitore degli stessi
  • Gli autori del Blog sconsigliano la lettura dello stesso utilizzando un pc resistente all’acqua immergendosi senza bombole oltre i 100 metri nelle profondità del mar rosso
  • Gli autori di questo Blog invitano a non cliccare sulla freccia che porta al blog successivo senza prima essersi confessati o, in alternativa, senza prima aver preteso l’estrema unzione
  • E’ assolutamente vietato leggere questo Blog all’interno di una camera ardente in funzione
  • Non stampate le pagine di questo blog per usarle come paracadute.E’ assolutamente sconsigliabile mettere gli stampati sopra la vostra testa e gettarvi da un aereo ad alta quota.
  • Non stampate le pagine di questo Blog per ricavarne delle pareti di una casa di cartapesta da edificare nei pressi di una spiaggia abusiva di Favignana senza un regolare permesso di condono. 
  • E’ inutile utilizzare questo Blog in chiese sconsacrate per utilizzarlo come caprone sacrificale senza la presenza di almeno 12 vergini che ballino nude delle antiche danze apotropaiche inneggiando al fescennino.

Si ricorda che Libero ha molta cura dei lettori che si avventurano tra le pagine del proprio portale. Questo Blog infatti è tarato secondo misure prudenziali di tutela del lettore testate direttamente dagli amministratori: 

  1. Per tutela della vista dei lettori che si dovessero attardare sulle pagine di questo Blog Libero si impegna a garantirvi una tenuta della cornea fino a 2 ore consecutive. Lo strumento per testarne la sopportazione visiva che è stato utilizzato è il dorianobellometro che si manifesta nella produzione di una energia ottica superiore che consiste nel miscelare i colori delle gif in movimento del blog di dorianobello, quello di Yornon, i colori dei caratteri dei post di Napoli Romantica e quello di Redelconsumismo che sviluppano un impatto visivo pari a diciotto ore sotto il sole ad occhi aperti sdraiati su una panchina di Nairobi.  
  2. I Blog di Libero generano scarsissima energia elettrica con impatto minimo sull’eventuale riscaldamento del vostro disco rigido: in pratica, il calore sviluppato è lo stesso emanato da tre pizze margherite prodotte con forno a legna o, in alternativa, da cinque pizze capricciose prodotte con forno elettrico. 
  3. I Blog di Libero sono di semplice ed elementare fruibilità da parte di qualsiasi lettore: queste caratteristica viene mantenuta grazie al fatto che il 98% dei Blogger hanno le medesime capacità di sintassi dello studente Franti del “Libro Cuore”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/01/08 alle 09:12 via WEB
MA COME FA UNA SPIAGGIA AD ESSERE ABUSIVA????? BR1
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963