Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #5059Aguzzate la vista »

Luciani Santo Subito

Post n°5060 pubblicato il 04 Aprile 2008 da Le.Arabe.Felici

Scusate, ma cosa vi aspettavate da Luca Luciani, top manager della Telecom?


Uno con quella faccia e quella cultura al massimo può fare il pornostar.
Questo il testo del suo discorso: 

 Questo è il messaggio a cui tengo molto.Perché ho la faccia incazzata ? (Perché vieni meglio in foto ed in video?) Ho la faccia incazzata perché respiro sfiducia, respiro aria di aspettativa, respiro quelle facce da senso critico, come quando uno vede una partita di pallone e non ce la fa e tutti sono professori. (ma che vuol dire? uno che vede una partita di pallone e sono tutti professori? )  Perché? Perché la gente legge i giornali, vede il titolo, si rimbalza, si crea dei grandi film che sono tutte cazzate! (Ma di cosa? Ma quando? Ma che dici? ) Oggi non parlo di Alessandro, (Ma Alessandro chi? Quello di Ale e Franz?)  parlo di Napoleone. Napoleone a Waterloo -- una pianura, in Belgio -- fece il suo capolavoro (esatto: fece morire in un giorno solo 49.000 soldati.). Tutti lo davano per... fatto, per cotto, per la supremazia degli avversari (e tutti avevano ragione) -- c'aveva cinque grandissime nazioni contro (cinque? Si chiamava settima coalizione, erano sette Luchi’) , delle forze in campo. Però strategia, chiarezza delle idee, determinazione, forza: Napoleone fece il suo capolavoro a Waterloo (ha ragione, fece un capolavoro: malgrado strategia, chiarezza delle idee, determinazione e forza riuscì ad incappare in una disfatta storica. Mica facile).Allora, le facce scettiche, le facce di... non servono a un cazzo. (Sono scettici perché stanno guardando una persona che guadagna centinaia di migliaia di euro all’anno sparare cazzate planetarie) Questa è una delle aziende più belle che esiste al mondo. E allora, forte di questa convinzione, noi dobbiamo dimostrare che questo è un fatto. Piangersi addosso non serve assolutamente a niente.E come nel momento duro, dagli spalti la gente ti dice "ehhh la squadra non gira, non corrono"... bene , correte di più, stringete i denti: prova di carattere. E allora dagli spalti vi applaudiranno perché voi andrete e segnerete. Come fece Napoletone a Waterloo. (Ossia, tutti cassintegrati) "

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
eolotricks
eolotricks il 04/04/08 alle 12:58 via WEB
La lettera di Luciani è puerile, ma anche voi non siete proprio ferratissimi sull'argomento "Waterloo"... I francesi "quasi" la vinsero quella battaglia, la superiorità dell'artiglieria francese (pezzi da 5 libbre...) era palese, anche la superiorità tattica era manifesta, solo la posizione favorevole delle truppe della coalizione e il brutto tempo, le salvò dalla disfatta. Posizione favorevole perchè più sopraelevata, e fattore meteo perchè l'artiglieria dell'epoca non era basata sulla deflagrazione dei proiettili, ma sulle loro capacità di rimbalzo e frantumazione, cosa che non potè avvenire a causa del terreno reso molle dalle piogge torrenziali che precedettero il giorno dello scontro. E se la cosa non vi convince, pensate che verso sera, il tanto decantato Duca di Wellington (pessimo stratega e scarsissimo tattico...) pronunciò la storica frase: "datemi la notte o datemi Blucher", in sostanza, la battaglià fini come sappiamo solo perchè sulle stremate, ma quasi vittoriose truppe francesi, calarono i prussiani, ma le sorti dello scontro rimasero in bilico sino a che Napoleone stesso non ordinò la ritirata, e quindi dire che Napoleone subi una disfatta totale, è quantomeno un azzardo, se non un'insulto ad un generale che nonostante le lacune e i difetti, fu uno dei massimi (e più vittoriosi..) strateghi della storia.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963