Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ora sono un uomo feliceE se diventassimo... »

E chiudere in bellezza?

Post n°5779 pubblicato il 30 Settembre 2008 da Le.Arabe.Felici

Stavamo riflettendo sui cambiamenti che il portale ha subito nel corso degli ultimi anni.

Il livello raggiunto è così basso che non possiamo neanche più mantenere la palma del Blog più infimo di Libero.

Lontani i tempi in cui cominciammo con l’idea di un Blog collettivo: adesso la novità vera potrebbe essere quella di fare un blog personale e singolo.

In realtà, ai tempi, la decisione di fare un Blog collettivo fu dettata esclusivamente da un fattore di pigrizia: a nessuno andava di scrivere con una certa continuità, per cui ritenemmo più semplice avvicendarci nella scrittura dei post, in modo da non togliere tempo utilizzabile per cose più costruttive su Internet, tipo scaricare i nuovi video di Youporn.

In realtà fummo i primi a fare un Blog collettivo e l’idea, che nasceva da fattori assolutamente contingenti, in realtà celava il fatto che non ci andasse di fare un cazzo.

Successivamente intraprendemmo la strada che ci sembrava più divertente ed affascinante: smontare le convinzioni che un portale grande come quello di Libero fosse un passpartout per rimediare con il solo utilizzo di una foto a palle al vento scattata in un cesso.

Quelle che prima erano delle novità, ora sono moda.

In realtà, da precursori, siamo diventati un blog tra tanti, in un minestrone di almanacchi, battaglie per i primati, scazzi, mazzi e lazzi. E forse ci manca anche il divertimento iniziale, che rischia di tramutarsi in monotonia. A volte si dice che è meglio chiudere in bellezza piuttosto che arrancare in un posto in cui ormai vige l’omologazione, omologazione di idee gran parte partorite dai nostri pingui ventri. E se chiudessimo in bellezza? E chiudere in bellezza significherebbe semplicemente chiudere, senza proclami, saluti o altro. Chiudere e basta. Per potere finalmente tornare a dedicarci alle nostre passioni, tipo dar fuoco alle lucertole o ascoltare, da ubriachi, i racconti scritti da Udm.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
voiager33
voiager33 il 30/09/08 alle 12:40 via WEB
Concordo pienamente con Cri, è da un po' che non siamo più brillanti come i bei tempi andati. A chi parla di classifica posso solo dire che non ce ne è mai fregato un cazzo, era solo un modo per scherzare e prendere per il culo chi di quella classifica fa la propria vita. Questo blog è cominciato con 4 stronzi che volevano continuare a cazzeggiare insieme nonostante le distanze, il lavoro, gli impegni e i vari impedimenti che ci tenevano lontani. Era un blog senza regole e senza audience, era il nostro blog, dove io mettevo i miei primi fotomontaggi fatti malississimo, cri prendeva per il culo noi e i bizzarri personaggi della community, david si faceva gli acidi come ora e continuava a scrivere cose che capiva solo lui e bruno scriveva i suoi post razzisti di una riga tipo fuori gli zingari dall'italia. Poi un giorno il blog ebbe successo e qualcuno decise che dovevamo darci una linea editoriale, parlare meno di noi stessi e confezionare post originali ma anche meno nostri. Il blog continuò ad avere successo e l'ansia da post cominciò a farsi sentire. Il blog non era più il posto rilassante dove scrivere di tanto in tanto qualche chicca, ma si era trasformato in un vero prodotto da portare avanti. I post ormai arrivavano a fiume e man mano quelli validi si sono sempre diradati. Come i grandi artisti cominciano a scrivere canzoni banali per per produrre almeno un album all'anno, anche noi abbiamo cominciato la produzione industriale, quantità a scapito di qualità, e a dire il vero io mi sono un po' perso in questa logica e ho postato sempre meno. Sostanzialmente se si tornasse alle origini non mi dispiacerebbe affatto, un blog nostro e non confezionato per il pubblico, con 4 o 5 post a settimana e senza l'ansia di pubblicare. Altrimenti così non ha tantissimo senso perchè alla fine sono solo Cri e Yossa a farsi il mazzo. Non rileggerò questo commento perchè è troppo lungo , di sicuro ci saranno mille errori ma questo sono io...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963