Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
DA RILEGGERE:
- Casa Coppia Egagra
- Il Plonio dello Stadio Olimpico
- Le donne sono TUTTE uguali
- Recensione : Il GLADIATORE 2
- Chi Para va in Porta...
- I perchè di Cupido
- Il Palloncino e La luna
- Cosa è Morgan Freeman
- INDISPENSABILE PoRcast
- Mauro Belli è vivo e grassoccio
- Carlo Giuliani...un esempio o no?
- Il Brodo primordiale
- Giggi alle prese con lo studio
- Come diventare Blog del giorno
- Il Fenomeno Pigilli
- Che mi lasci un commento?
- IL POST PIU' COMMENTATO DELLA STORIA DEI BLOG
- Adotta un TROLL!
- Le nostre idee regalo
- Il mio primo post...
- Hollie Hutton positivo al test antidoping
- Le Jene sono ancora Jene?
- Esegesi apologetica della telefonia HARD
- Rampogna ed acredine di Ruben di AZZARDO
- Libero VS Jumpy
- L'algoritmo di Libero finalmente svelato
Menu
Ultime visite al Blog
Chi può scrivere sul blog
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« Messaggio #1814 | Messaggio #1816 » |
Carissimi, vale senza dubbio la pena leggere assieme la sapiente e scrupolosa scheda della dolcissima “TIVOGLIODOTATO”. Già dal nick possiamo evincere come ella sia fondamentalmente interessata al lato emotivo e culturale del suo possibile spasimante, cercando un rapporto basato sulla stima reciproca e sui quei piccoli gesti che rendono speciale l’amore. Lei è tutto ciò che un uomo desidererebbe dalla vita: bella, sensuale, timidamente assorta, deliziosamente provocante, sexy quanto basta. Parliamo ovviamente della fotografa, la cui inebriante ombra si può ben ammirare sulla foto in basso. Circa il soggetto fotografato, nutriremmo imbarazzi a darne una descrizione scevra di sarcastica ironia. Bizzarro il fatto che si lasci ritrarre appoggiata ad una palma, abitata da fastidiosissimi ma affettuosi topolini, il cui vezzo preferito è quello di infilarsi all’interno delle mutande dei malcapitati, non rendendosi conto di star pestando una merda fumante lasciata pochi minuti prima da un colitico cagnolino. Con perfetto uso dell’italiano, parla di dotaZZione del suo povero ex, cui tiene a precisare una misura di pochi centimetri (un tesoro , in confronto ai nostri 8 cm cumulativi di erezione), chiedendo fotografie , ai propri spasimanti, vicini ad una lattina di coca cola. Indi, usa tali bevande per prendere le misure. Ammesso e non concesso che , ospiti da lei, giammai ci faremmo offrire una bibita gasata , sarebbe stato sicuramente più dignitoso prendere come metro di paragone il suo polpaccio, effettivamente molto simile al pacco di un orango durante la stagione dell’amore. A rendere l’immagine ancora più commovente è , sulla destra, un tizio assai silenzioso che gli sta inculando la macchina mentre ella, ignara e apparentemente priva di spina dorsale, come un pitone impazzito appoggia le flaccide membra all’esotico albero.
Dimenticavamo di aggiungere che la palma è un’immagine subliminale delle fattezze della varra che la suddetta avrebbe piacere di possedere reiteratamente, onde poter dimenticare un amore fatto di 7 anni di pochezza.
Scrivi Commento - Commenti: 14 |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|