Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
DA RILEGGERE:
- Casa Coppia Egagra
- Il Plonio dello Stadio Olimpico
- Le donne sono TUTTE uguali
- Recensione : Il GLADIATORE 2
- Chi Para va in Porta...
- I perchè di Cupido
- Il Palloncino e La luna
- Cosa è Morgan Freeman
- INDISPENSABILE PoRcast
- Mauro Belli è vivo e grassoccio
- Carlo Giuliani...un esempio o no?
- Il Brodo primordiale
- Giggi alle prese con lo studio
- Come diventare Blog del giorno
- Il Fenomeno Pigilli
- Che mi lasci un commento?
- IL POST PIU' COMMENTATO DELLA STORIA DEI BLOG
- Adotta un TROLL!
- Le nostre idee regalo
- Il mio primo post...
- Hollie Hutton positivo al test antidoping
- Le Jene sono ancora Jene?
- Esegesi apologetica della telefonia HARD
- Rampogna ed acredine di Ruben di AZZARDO
- Libero VS Jumpy
- L'algoritmo di Libero finalmente svelato
Menu
Ultime visite al Blog
Chi può scrivere sul blog
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« A grande richiesta | ATROCE! » |
Come vengono selezionati i Blog del giorno?
Cari lettori, non crediate che il lavoro degli amministratori di Digiland sia facile. Scegliere quotidianamente un Blog del giorno, infatti, è alquanto duro e procelloso. Sebbene molti di voi storcano la bocca, infastiditi dal fatto che il 99% di questi ultimi siano frutto di sapidi copia/incolla di articoli ciucciati da internet (ad esempio, perché mai oggi dovrei leggere qui su libero il post di Grillo, piuttosto che sul suo sito?), non dimenticate che la selezione è frutto di un lavoro spietato e gravoso. Dopo numerose ricerche , talvolta faticose, siamo riusciti a scoprire, grazie a nostre fonti segrete, le modalità di queste scelte. Come potete vedere in foto, quotidianamente, un prescelto dello staff di Libero, estratto a sorte tramite una mano di Mercante in Fiera , in cui la carta vincente è “ Scroti e prepuzi”, viene bendato e posto sopra una sedia ricoperta da chiodi, pezzi di vetro, scorpioni, tenie e foglie di cactus. Davanti a lui viene riposto un piatto , all’interno del quale prolificano vermi, processionarie, blatte e piattole. Sparsi dentro al piatto di cui sopra, ci sono 35.000 bigliettini, tanti quanti sono i Blog di Libero (su 34.999 bigliettini c’è scritto sopra “Disonesti Libero” e sul rimanente un nome a caso dei rimanenti Blog). L’estrazione a sorte avviene attraverso una pratica alquanto perigliosa, dal momento che l’amministratore dovrà raccogliere il bigliettino con la bocca, immergendo la testa , cosparsa precedentemente di miele, all’interno del bizzarro contenitore. Onde rendergli più difficile il compito, i ragazzi di Chat20, nel frattempo, lo burlano e lo scherzano tirandogli addosso delle caccole durante le poche pause della loro giornata in cui non sono impegnati a scattarsi tra di loro delle foto con i cellulari. Una volta preso il bigliettino, un bambino dichiarerà ad alta voce il nome del Blog prescelto , che verrà inserito all’interno del modernissimo Server che potete vedere in foto.
Ed il gioco è fatto. Sicuri di aver dissipato parecchie vostre curiosità, vi auguriamo una giornata pregna di erotismo patinato.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|