Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« A grande richiestaATROCE! »

Post N° 2118

Post n°2118 pubblicato il 26 Maggio 2006 da Le.Arabe.Felici
 

Come vengono selezionati i Blog del giorno?

Cari lettori, non crediate che il lavoro degli amministratori di Digiland sia facile. Scegliere quotidianamente un Blog del giorno, infatti, è alquanto duro e procelloso. Sebbene molti di voi storcano la bocca, infastiditi dal fatto che il 99% di questi ultimi siano frutto di sapidi copia/incolla di articoli ciucciati da internet (ad esempio, perché mai oggi dovrei leggere qui su libero il post di Grillo, piuttosto che sul suo sito?), non dimenticate che la selezione è frutto di un lavoro spietato e gravoso. Dopo numerose ricerche , talvolta faticose, siamo riusciti a scoprire, grazie a nostre fonti segrete, le modalità di queste scelte. Come potete vedere in foto, quotidianamente, un prescelto dello staff di Libero, estratto a sorte tramite una mano di Mercante in Fiera , in cui la carta vincente è “ Scroti e prepuzi”, viene bendato e posto sopra una sedia ricoperta da chiodi, pezzi di vetro, scorpioni, tenie e foglie di cactus. Davanti a lui viene riposto un piatto , all’interno del quale prolificano vermi, processionarie, blatte e piattole. Sparsi dentro al piatto di cui sopra, ci sono 35.000 bigliettini, tanti quanti sono i Blog di Libero (su 34.999 bigliettini c’è scritto sopra “Disonesti Libero” e sul rimanente un nome a caso dei rimanenti Blog). L’estrazione a sorte avviene attraverso una pratica alquanto perigliosa, dal momento che l’amministratore dovrà raccogliere il bigliettino con la bocca, immergendo la testa , cosparsa precedentemente di miele, all’interno del bizzarro contenitore. Onde rendergli più difficile il compito, i ragazzi di Chat20, nel frattempo, lo burlano e lo scherzano tirandogli addosso delle caccole durante le poche pause della loro giornata in cui non sono impegnati a scattarsi tra di loro delle foto con i cellulari. Una volta preso il bigliettino, un bambino dichiarerà ad alta voce il nome del Blog prescelto , che verrà inserito all’interno del modernissimo Server che potete vedere in foto.

Ed il gioco è fatto. Sicuri di aver dissipato parecchie vostre curiosità, vi auguriamo una giornata pregna di erotismo patinato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
la_vendetta1973
la_vendetta1973 il 26/05/06 alle 12:36 via WEB
LOLITA, come faccio a pagarti qualcosa......sei troppo lontana.Cmq lo farei volentieri, almeno per dirti in faccia quello che penso!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963