Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« A grande richiestaATROCE! »

Post N° 2118

Post n°2118 pubblicato il 26 Maggio 2006 da Le.Arabe.Felici
 

Come vengono selezionati i Blog del giorno?

Cari lettori, non crediate che il lavoro degli amministratori di Digiland sia facile. Scegliere quotidianamente un Blog del giorno, infatti, è alquanto duro e procelloso. Sebbene molti di voi storcano la bocca, infastiditi dal fatto che il 99% di questi ultimi siano frutto di sapidi copia/incolla di articoli ciucciati da internet (ad esempio, perché mai oggi dovrei leggere qui su libero il post di Grillo, piuttosto che sul suo sito?), non dimenticate che la selezione è frutto di un lavoro spietato e gravoso. Dopo numerose ricerche , talvolta faticose, siamo riusciti a scoprire, grazie a nostre fonti segrete, le modalità di queste scelte. Come potete vedere in foto, quotidianamente, un prescelto dello staff di Libero, estratto a sorte tramite una mano di Mercante in Fiera , in cui la carta vincente è “ Scroti e prepuzi”, viene bendato e posto sopra una sedia ricoperta da chiodi, pezzi di vetro, scorpioni, tenie e foglie di cactus. Davanti a lui viene riposto un piatto , all’interno del quale prolificano vermi, processionarie, blatte e piattole. Sparsi dentro al piatto di cui sopra, ci sono 35.000 bigliettini, tanti quanti sono i Blog di Libero (su 34.999 bigliettini c’è scritto sopra “Disonesti Libero” e sul rimanente un nome a caso dei rimanenti Blog). L’estrazione a sorte avviene attraverso una pratica alquanto perigliosa, dal momento che l’amministratore dovrà raccogliere il bigliettino con la bocca, immergendo la testa , cosparsa precedentemente di miele, all’interno del bizzarro contenitore. Onde rendergli più difficile il compito, i ragazzi di Chat20, nel frattempo, lo burlano e lo scherzano tirandogli addosso delle caccole durante le poche pause della loro giornata in cui non sono impegnati a scattarsi tra di loro delle foto con i cellulari. Una volta preso il bigliettino, un bambino dichiarerà ad alta voce il nome del Blog prescelto , che verrà inserito all’interno del modernissimo Server che potete vedere in foto.

Ed il gioco è fatto. Sicuri di aver dissipato parecchie vostre curiosità, vi auguriamo una giornata pregna di erotismo patinato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
la_vendetta1973
la_vendetta1973 il 26/05/06 alle 12:49 via WEB
offerto!!Arabe, avete rotto con la storia del blog del giorno.....Solite cazzate.Anzi, adesso sono diventato di cattivo umore.Pensavo di prendere di più in busta ed invece ho preso poco.......sono deluso.State attenti.Romani del cazzo che non siete altro.....Vagabondi!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963