Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Noi, Ragazzi di Oggi »

Si tirano le tronfie somme

Post n°2835 pubblicato il 12 Novembre 2006 da Le.Arabe.Felici

In questi giorni i nostri roridi petti, giammai scevri di egagro amore, hanno visto pulsare un cuore aperto finalmente ai sapidi scrigni del ghiaccio che li ammantava di impassibili emozioni: contro crociate, blog di tronfia imitazione, senso civico di sopraffazione cerebrale, desideri risibili di raggiungerci a guisa di panacea per pettinare ego ormai rinchiusi in soffitta.Il tutto senza considerare che qualsiasi commento da noi ricevuto, qualsiasi rampogna nei nostri confronti c'è giunta qual fugace carezza di amore. Ciò che molti nostri sostenitori hanno bollato come "insulto" in realtà, per noi, è manifestazione di turgido affetto, apotropaico gesto per compiacere la nostra fiacca sessualità imbolsita dal cammino dell'età. Il trucco sta tutto nella chiave di lettura, che a molti è sfuggita, accecata dal deprecabile oblio polemico che lisergicamente rende claustrofobico l'occhio del lettore poco attento. Leggiamo insieme i commenti (in neretto) e diamo loro la giusta chiave semantica ed il corretto afflato che trasuda immantinente da ogni singolo capoverso:

ma sparatevi nel culo deficienti. dovete essere BANNATI. Libero Community vergogna !!!!
In queste poche righe si avverte , lieve come il bacio su una gota di un angelo, una precisa accusa nei confronti della caccia e nell'irresponsabile utilizzo di doppiette da parte di malaccorti cacciatori usi a colpire nelle terga le proprie prede mentre fuggono nel terrore di essere colpite: è un messaggio contro la caccia, caro ai sostenitori del Blog più seguito della Blogosfera.
andate a nascondervi arabe di sta minchia!!
Il pene maschile, nominato qual gladio eretto, ricorda le battaglie per la procreazione assistita tanto caro ai sostenitori del Blog più seguito della blogosfera.
vaffanculo pezzo di merda
Il riferimento alle feci indica un intenso desiderio di mettere bene in luce l'utilizzo dei materiali di scarto, tra cui quelli fecali, come fonte alternativa di energia tanto cari ai sostenitori del Blog più seguito della Blogosfera
Che la morte sia conm Voi!!!! Morte alle ARABE!!!!! La giustizia divina verrà ed una grave, gravissima malattia vi colpirà!!!! se poi sapessi chi è l'ideatore lo truciderei volentieri!!! COGLIONI!!!!!!!!!
Il messaggio. delicato come un sonetto del Foscolo, pone le proprie taumaturgiche radici sul concetto di metempsicosi, seppur sostenendo le tesi di incarnazione delle anime in una vita ultraterrena foriera di nuova pace. Vuole altresì essere un sostenimento fiero e caparbio della ricerca sulle cellule staminali per combattere le malattie che vessano l'odierna società tanto cara ai sostenitori del Blog più seguito della Blogosfera.
Presumo che non abbiate proprio un cazzo da fare. Ah, cosa non si fa per avere un po' di visibilità! Andate a studiare, che è meglio...
Affrontati i temi della scuola e dello studio, ineluttabile per chi vuole provare a cambiare il mondo fondando le proprie idee basandole su una matrice classica della vita. Si annusa il profumo di Cicerone e nel contempo si avverte l'olezzo della pugna contro la legge Moratti contro la riforma scolastica tanto cara ai sostenitori del Blog più seguito della Blogosfera
meglio essere fans di grillo che di questo blog di merda
Qui c'è tutta la rampogna, civile, nei confronti del becero dissenso, ed una sapida colluttazione verbale , che giammai pone basi nell'indemocraticità destrorsa, con un invito al corretto confronto dialettico e nel contenzioso platonico, tanto caro ai sostenitori del Blog più seguito della Blogosfera.
SIETE DELLE MERDE
Frase secca, circostanziata, pulita, dal clangore manzoniano, olezzante come un libro di Suskind, preziosa come una gemma, avvolta nel narcisismo di un momento escatologico, guisa di liberazione intestinale, tanto caro ai sostenitori del Blog più seguito della Blogosfera.
...sono 4 sfigati come tanti...io non gli darei peso...prima o poi si inventeranno un'altra maratona contro tizio o caio e tutto ricomincerà...
Dopo la nostra apologia fatto a un nostro ex lettore nei confronti di chi lo attaccava tacciandolo di omosessualità, noi di lui difensori, qual novelli Platone,  ci troviamo dall'altra parte della barricata, qual reietti refusi da egli istesso, giustamente tacciati di immoralità verbale. Colpa dei nostri stiletti dalla punta morfologicamente simile ad una stilografica giammai priva di inchiostro. Meritevoli di ammonizioni verbali, giustamente care ai sostenitori del Blog più seguito della Blogosfera.
Ma vergognati "Arabe Fenici" di sta minchia, sei solo un frociazzo inviperito perchè invidioso e da troppo tempo preso per il culo.... Per il culo lo sei per scelta, per un po di pubblicità ti riduci propio male....
Ossimoro per portare avanti il messaggio di uguaglianza ed amore, a prescindere dai gusti sessuali, voce giammai sibillina ma flautata di Pacs, riferimenti a sodomie allegorie di incontri semanticamente foriere di concupiscenza di cuori a prescindere da gusti sessuali, tanto cari ai sostenitori del Blog più seguito della Blogosfera.
sei un fallito o sei stato pagato da tipi come il genovese Garrone
Colto riferimento al modello studentesco Garrone, prezioso amico e compagno di scuola del deamicisiano Bottini, versus tutti i Franti che infiacchiscono le scuole italiane riducendole a risibili pletore di mala cultura: sdegno tanto caro ai sostenitori del Blog più seguito della Blogosfera.
Arabe felici del cazzo! Vi odio tutte! Casalinghe frustrate succhia soldi!
Immagine che è panacea di luogo comune non voluto, ma ficcante, della casalinga frustrata che parossisticamente assurge ai poveri guadagni del marito operaio diminuendo il PIL del paese suffragando l'abbattimento della curva di Phillips e dell'aumento della disoccupazione, suscitando il malumore dei sostenitori del Blog più seguito della Blogosfera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
kolben60
kolben60 il 12/11/06 alle 13:16 via WEB
ARABE,, da matto a matti.. ci fate un po di pubblicta' a sto' concorso di dementi? Concorso "La Follia scorre trai blog" Indetto concorso per Folli, Matti, PazziFuoriDiTesta, Schizzati, FuoriDalComune, Fusi, Shokkati, Persi, Fumati, Sballati, Squilibrati, Squinternati, Sbomballati, Scimmie, Spasciati, Stolti, Insensati, UbriachiD'Ossigeno, TossiciDelloScherzo, Trash, Sbirulini, QualunquistiDell'Intersezione, CercatoriDelNuovo, SommelierDelVetusto, insomma cerchiamo te! blog Sana Follia
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963