Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #3257Eresia al Festival »

Tutto il calcio minuto per minuto!

Post n°3258 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da Le.Arabe.Felici
 

Lettori che durante la notte avete incubi che vi raffigurano imprigionati tra i tornelli dello stadio Massimino di Catania mentre indossate la maglia del Palermo, lettrici che sognate una sera romantica con il vostro uomo al ristorante di Brocchi e Vieri, oggi è una giornataccia. La dura legge dello spettacolo che sempre e comunque deve continuare, impone un turno infrasettimanale pomeridiano che vi rende assolutamente impossibile la visione della vostra squadra del cuore. In ufficio vi hanno sequestrato le radioline, i videofonini e cavato le orbite pur di impedirvi di tifare per il vostro unico grande amore. E’ per questo che noi, sempre al vostro fianco (nel caso foste maschietti) e sempre alle vostre spalle (nel caso foste femminucce) , vi rendiamo il servizio che nessuno ha mai osato fornirvi. A partire dalle 15 vi terremo costantemente aggiornati sui risultati dei match e pubblicheremo, inoltre,  dei brevi filmati in diretta dei goal segnati. Non solo: avremo cura di fornirvi informazioni, curiosità e notizie sui marcatori .E molto altro. Restate con noi. 

In campo alle ore 15.00

Ascoli - Parma                              6-6
Sampdoria - Atalanta                  2-1
Siena - Livorno                         0-1
Chievo - Roma                         5-2
Empoli - Messina                       1-0
Lazio - Catania                         1-0
Palermo - Milan                         2-0
Reggina - Fiorentina                   7,5-0
Torino - Cagliari                            1-0
Udinese - Inter                             1-6

In rosso i risultati appena cambiati.

Notizie dai campi:
Ore 11.00 – Roma : Totti per scherzo accende una scorreggia durante l’ultimo allenamento. Mancini prende fuoco. E’ Grave 
Ore 11.32 -  Milano : Roberto Mancini non si presenta all'allenamento, Osvaldo Bagnoli già alla guida della squadra.
Ore 11.40 - Roma : l'ex allenatore Orrico vorrebbe provare la sua celebre gabbia con i giocatori della Roma. Avendo premura di riempire precedentemente la gabbia con delle anaconde.
Ore 11.43 - Torino : Colpo della Juventus. Acquistato a parametro zero Hugo Maradona, fratello del celebre pibe.Plusvalenze vendendo Trezeguet al Cuoiopelli.
Ore 11.52 - Milano : Osvaldo Bagnoli dirama le convocazioni ufficiali: 1) Bordon - 2) Brehme - 3) G.Baresi - 4) Mandorlini - 5) Donato Anzivino - 6) Matteoli - 7) Canuti - 8) Pasinato - 9) Ambu - 10) Ternu - 11) Caso. In panca 12) Tancredi - 13) Verdelli - 14) Galbani - 15) Cristiano Malgioglio - 16) Nereo Rocco del Grande Fratello.

Ore 12.03 - Castelpetroso (IS): I nipoti di Giovanni Paramithiotti, storico primo presidente del Football Club Internazionale di Milano, citano in giudizio il signor Francesco Coco davanti al Tribunale di Bojano, sede distaccata del Tribunale di Campobasso, chiedendo un milionario risarcimento danni per aver infangato con le sue gesta da squallido playboy la maglia e l'onorabilità della società e della compagine meneghina.
Ore 13.38 - Caronno Pertusella (MI): Jenny Pinaschi, avvenente estetista 32enne del Centro Be Quiet di Limbiate, dichiara di avere un figlio di nome JayMario nato da una relazione burrascosa con Taribo West. Il giovane Jay, di anni 13, sembra sia già stato contattato dallo staff di Lele Oriali e Marco Branca per un provino sotto l'occhio attento del buon Osvaldo "Bagnù" Bagnoli.
Ore 13.38 - Olgiata (Roma): Tommaso Rocchi ha firmato fino al 2013 con la squadra Ostia Mare LidoCalcio, a partire da oggi pomeriggio sarà al campo Giannattasio di Ostia a disposizione del mister Attilio Gregori che ha già in mente di utilizzare il fuoriclasse ex-Lazio in un ruolo fondamentale per la squadra del litorale romano. Tommaso Rocchi sarà il nuovo portiere dell'Ostia Mare LidoCalcio. Tutta la Serie D non vede l'ora di scoprire il nuovo Buffon dei Dilettanti. p.s. Risulta incomprensibile come la società Ostia Mare possa aver concesso un compenso di 6milioni di euro netti all'anno al titolato giocatore.
14.43 Bastardo (PG) : Anticipata alle 15.12 la partita Udinese- Inter, per motivi personali del giocatore Adriano. Questa sera deve andare a partecipare ad una gang bang a Brescia con Ronaldo ed Ambrosini.
14.45 Verona : Esplode la curva riservata ai tifosi della Roma. Un capotifoso sembrerebbe aver confuso un fumogeno con una canna. La polvere da sparo a contatto con l'alito all'effluvio di Caffè Borghetti ha causato il disastro.
15.11 Verona : Chievo in vantaggio. Autorete di Doni su tiro dalla distanza di Brighi.
15.11 Genova : La Sampdoria riagguanta l'Atalanta. 2 a 1. Ventola esce dal campo, la pornostar Eva Orlowsky lo aspetta negli spogliatoi.
16.00 Empoli : Siamo all'intervallo della partita Empoli - Messina, in memoria di Vanda Montifortezze di Montopoli Val d'Arno - professione lapdancer - morta alla veneranda età di 97anni, ha lavorato fino agli ultimi attimi della sua breve vita - viene fatto osservare un minuto di silenzio. Durante il minuto di silenzio il pubblico si lascia andare a scene orgiastiche, il sesso di gruppo è ormai la nuova piaga delle curve degli ultras, altro che violenza negli stadi. Il presidente Matarrese rischia la scomunica papale.
16.02 Udine : Incredibile!!! L'Inter ribalta il risultato...tripletta di Darko Pancev durante l'intervallo, a porte sguarnite ha anche sbagliato un rigore ed un colpo di testa. Poteva esser un più netto 1 a 5, per fortuna che il buon Darko sa sempre come non infierire sull'avversario.
16:13 Ascoli : Gragniuola di gol al Del Duca. I giocatori decidono di giocare il secondo tempo con il Super Tele. Ed è subito spettacolo.
16:13 Roma : Tragedia allo Stadio Olimpico di Roma, NON È UNO SCHERZO Livio Gincoporifetti, tifoso del Catania, colto da dissenteria acuta, sta cacando dal primo minuto del primo tempo, stanno intervenendo i RIS di Parma, Bo e Luke, l'A-Team e il commissario Rex, che quando si tratta di merda ha sempre il naso buono.
16:13 Verona : Sbloccato il risultato a Verona, gol di Totti in rovesciata, AUTORETE! il pupone è stato strattonato da un giovane raccattapalle in cerca di autografo e si è buttato a terra come colpito da una scarica di mitragliatrice antiaerea. Al rientro in campo ferito e mentalmente disturbato dall'evento, impazzisce e si prodiga in una fantastica rovesciata su cross di Obinna, grande gol, grande autorete!!!
16:47 Udine : Primo Set all'Inter!
16:49 Reggio Calabria : Sette e mezzo legittimo! Il presidente Della Valle degli Orti si da alla coltivazione di cannabis!
16:50 Verona : Doppietta di Totti, il capitano si è ripreso alla grande dopo lo sbandamento di inizio ripresa, un vero condottiero, indomabile, implacabile, fenomenale!Peccato...LA PARTITA ERA FINITA DA ALMENO 15 MIN MA LUI PENSAVA CHE IL TRIPLICE FISCHIO FOSSE DEI VIGILI URBANI SCALIGERI ALLE PRESE CON L'AUTO DI PANUCCI IN DOPPIA FILA
16:50 Verona : ANNULLATO DUNQUE IL 5 A 4 ERRONEAMENTE INSERITO DAL WEBMASTER DI CODESTO SITO, FRANCESCO PININFARINA IN RUTELLI (coppia DICO)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/02/07 alle 18:00 via WEB
Mannò, anche qui si parla di calcio! e io che vi seguivo con devozione perché speravo non lo faceste mai.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui: