Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Risposta a RubenMessaggio #3322 »

Ci scrive Ruben di Azzardo.

Post n°3321 pubblicato il 18 Marzo 2007 da Le.Arabe.Felici

Lettrici che usate l'ammorbidente per rendere vaporosi i vostri peli posticci che vi incorniciano il pube qual vezzose ghirlande, lettori che siete usi infilarvi nei boxer dei vispi procioni per dimostrare di essere ancora sessualmente vividi, in esclusiva per noi un intervento di Ruben, ormai ex campione di Azzardo, che interviene nel Blog più cattivo della rete. Quello nostro.

Ciao a tutti sono Ruben l'oramai ex campione di Azzardo. Ebbene si,dopo una strenua battaglia sono riuscito a togliere il titolo di personaggio più odioso di Italia 1 a Mister Lui,è stata dura come un match di Smackdown commentato da Giacomo "Ciccio" Valenti ma ce l'ho fatta! La mia voglia di apparire superiore,dall'alto di una finta boria,dileggiando gli avversari ha fatto si che riuscissi ad entrare negli istinti omicidi dell'intera popolazione Italica. La bandiera della spocchia ora garrisce fiera dal mio balcone,il mio blog (ritmovitale.splinder.com)rimane sempre il meno visitato d'Italia,ma io sono felice,in un mondo dove tutti cercano di farsi amare,di essere riuscito nell'impresa che mi ero prefissato;FARMI ODIARE! Cicerone diceva:Mi odino pure, purché mi temano. Chiedo a coloro che mi consigliano di trovare una ragazza,i recapiti delle proprie sorelle.
Ruben.
Apprezziamo il suo intervento, nonchè il suo intento nel riuscire, come noi, a farsi odiare nel mondo del buonismo.Spocchia per sempre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
dream3r86
dream3r86 il 19/03/07 alle 00:59 via WEB
Il velo di Maya Kantiano?1 Beh, hai ragione; il problema è che tu parli come se io non credessi nell'amicizia e se non mi commuovessi nel vedere un cane ferito! Come se chi si interessa di politica, di progresso, di scienza e di letteratura non abbia un cuore e sia il classico sfigato topo da biblioteca. Dici che non giudichi la gente dai blog eppure con me lo hai fatto, cercando di capire come sono nella vita reale basandoti esclusivamente su qualche mio commento! Parli come se interessarsi del proprio paese e attivarsi per migliorarlo sia una colpa o un passatempo che possono permettersi solo i figli di papà. I figli di papà hanno soldi e un posto di lavoro assicurato; non devono preoccuparsi di cambiare il paese né di leggere libri su economia e politica: a loro,comunque l'Italia giri, i soldi nel portafogli non mancano! Ti chiedo perdono per le parole forti che ti ho rivolto; leggendoti, ho capito che sei solo una ragazza che ha le idee molto confuse e che ha molta voglia di migliorare la propria situazione. Parlando di politica e di cultura non voglio farmi bello, voglio solo trovare il modo di confrontarmi e di capire come la pensano gli altri?! E' un crimine?! Se,si , scusatemi, non ho capito un cazzo della vita! Io ho una ragazza meravigliosa e intelligentissima che studia e lavora, ho molti amici e porto avanti una carriera universitaria brillante...non utilizzare anche tu degli squallidi stereotipi per giudicare me e ciò che scrivo!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963