Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Risposta a RubenMessaggio #3322 »

Ci scrive Ruben di Azzardo.

Post n°3321 pubblicato il 18 Marzo 2007 da Le.Arabe.Felici

Lettrici che usate l'ammorbidente per rendere vaporosi i vostri peli posticci che vi incorniciano il pube qual vezzose ghirlande, lettori che siete usi infilarvi nei boxer dei vispi procioni per dimostrare di essere ancora sessualmente vividi, in esclusiva per noi un intervento di Ruben, ormai ex campione di Azzardo, che interviene nel Blog più cattivo della rete. Quello nostro.

Ciao a tutti sono Ruben l'oramai ex campione di Azzardo. Ebbene si,dopo una strenua battaglia sono riuscito a togliere il titolo di personaggio più odioso di Italia 1 a Mister Lui,è stata dura come un match di Smackdown commentato da Giacomo "Ciccio" Valenti ma ce l'ho fatta! La mia voglia di apparire superiore,dall'alto di una finta boria,dileggiando gli avversari ha fatto si che riuscissi ad entrare negli istinti omicidi dell'intera popolazione Italica. La bandiera della spocchia ora garrisce fiera dal mio balcone,il mio blog (ritmovitale.splinder.com)rimane sempre il meno visitato d'Italia,ma io sono felice,in un mondo dove tutti cercano di farsi amare,di essere riuscito nell'impresa che mi ero prefissato;FARMI ODIARE! Cicerone diceva:Mi odino pure, purché mi temano. Chiedo a coloro che mi consigliano di trovare una ragazza,i recapiti delle proprie sorelle.
Ruben.
Apprezziamo il suo intervento, nonchè il suo intento nel riuscire, come noi, a farsi odiare nel mondo del buonismo.Spocchia per sempre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
dream3r86
dream3r86 il 19/03/07 alle 01:17 via WEB
Mi stai impietosamente giudicando, illudendoti di comprendere che persona sono e che testa ho basandoti esclusivamente su alcuni miei post che sono, palesemente, post di dialogo interiore che, se non lo sai, è una tecnica di scrittura che prevede anche il porsi domande e il rispondersi autonomamente(da me la chiamano retorica). Mi ero meravigliato del fatto che ancora non mi avessi accusato di commentarmi da solo utilizzando l'anonimo. Ti pare tanto impossibile che qualcun altro, oltre me, possa non trovarsi in linea con il tuo pensiero?! Sei così antidemocratico?! Continui a dire che non so usare la mia testa e che quindi la mie conoscenze sono prettamente nozionistiche, così come lo sarebbero la mia proprietà di linguaggio e il mio vocabolario. Sono un essere umano, Kolben...ho molti limiti e molti difetti, sono consapevole di avere moltissime lacune da colmare, alcune delle quali anche imbarazzanti. Fin quando però, incontrerò gente che, come te e qualcun altro, mi accuserà di essere borioso e presuntuoso solo perché mi tuffo nella lettura di più libri contemporaneamente, beh...cazzo! Meglio che mi ritiro su un monastero in Tibet. Se conosco qualcosa, dopo averla appresa con fatica, non posso poi condividerla con il resto del mondo dando frutto ai miei sforzi mnemonici e intellettivi?! E poi ti ripeto per l'ultima volta che, contrariamente alla maggior parte dei blogger che si fingono disinteressati, ammetto candidamente di provare soddisfazione quando qualcuno legge e commenta i miei post decidendo di confrontarsi con me. Non ci vedo nulla di malsano e perverso. Se, improvvisamente, il tuo blog non se lo cagasse più nessuno, come ci rimarresti?! Certo, il blog non è la mia vita, diventare primo in classifica o avere successo su libero non è presente nella lista dei miei obiettivi. E' solo un modo per passare il tempo e per far conoscere le proprie idee...non vedo la ragione di tanto accanimento! Se vuoi continuare lo sproloquio, vieni sul mio blog e trasferiamoci sul tuo: lasciamo libero il blog delle Arabe
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963