Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Pinta, pinta, pinta, pin...Messaggio #3553 »

Vegani: la conclusione.

Post n°3552 pubblicato il 20 Maggio 2007 da Le.Arabe.Felici

Nel corso del nostro studio vegano, che ha trasceso per motivi che esulavano dai nostri desideri, abbiamo tratto delle conclusioni oggettive che mettiamo, come al solito, sul piatto affinchè voi possiate trarne tesoro e le vostre personalissime conclusioni.Dallo zibaldone di diatribe che ci sono state in questi due giorni, sorvolando sugli atteggiamenti non certamente distesi degli amici vegani, abbiamo tratto dei nostri pensieri, che corroboriamo con i loro commenti sparsi, che lasceremo rigorosamente anonimi per rispettare la privacy delle idee.

I vegani sono spavaldi, fieri e tronfi

POSSO SCRIVERE A DEI FETENTI STRONZETTI CHE POSTANO LE FOTO DI ALTRI E POI DICONO A NOI VEGANI CHE NON POSTIAMO FOTO NOSTRE. MA IO CI SONO, SAPETE, NON CI FACCIO.

SIETE SOLO DEI BUFFONI GONFIATI?

GIA'... POVERO SCEMO... POVERI SCEMI!!!

CERTO FIGLIO DI PUTTANA

Sono tutti belli e modelli

LA STRAORDINARIA POTENZA FISICA DEL VENDI

Vendi faceva parte del servizio d'ordine alle sfilate

alle sfilate dove partecipava la Simo e dove ha partecipato anche Alessandra (IOLOFACCIOMEGLIO). Anch'io ho sfilato con loro qualche volta

"c'ho un fisico bestiale".

Le donne carnivore sono tutte flaccide. Non hanno i corpi dei vegani, scolpiti e marmorei.

Sono forzuti e adusi all'uso manesco

SONO DISPOSTA A INCONTRARE TUTTE LE VS. TESTE DI CAZZO

UN GIORNO CREPERAI... COME STANNO CREPANDO LENTAMENTE DI TUMORE TUTTI QUELLI COME TE... E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO......

Sentite, se volete venire a trovarmi, sapete qual'è la mia faccia e mi troverete sicuramente in palestra, dove insegno arti marziali, oppure mi troverete (ma questi incontri non sono mai ufficiali, né tantomeno legali..) ad incontri di pugilato per scommesse. Vabbuò, se volete salire sul ring, mettetevi degli adeguati ripari, perchè chi mangia carne è a rischio sbriciolamento osseo...

NON TI CONVIENE MINACCIARE IL VENDI, TESTA DI MINKIA. LUI SA COME TROVARTI

TRANQUILLO, SARA' INDOLORE.... NON RIUSCIRAI NEMMENO A CAPIRE DA CHE PARTE SEI GIRATO

NON TI CONVIENE PROVOCARE IL VENDI... FIDATI...

SE LO VUOI SFIDARE DAL VIVO, PREGO: ACCOMODATI... hihihi... FATTI SOTTO, CARNIVORO DEL CAZZO!!!

Sono indubbiamente Puri ed Eletti

Ci state attaccando su vari fronti e, allo stato attuale, sono solo in pochi "gli evoluti". Tutti gli altri sono rimasti forse al tempo della scoperta del fuoco, e della carne e ancora stanno assaporando il sangue che gli scorre in gola. Noi invece abbiamo fatto un passo in avanti.

Da questo primo florilegio di commenti, ne viene fuori una razza fiera, ariana, un tantinello dispotica, con una spruzzata di livore razzistico nei confronti di chi non la pensa come loro, che ci fa venire in mente, ma per pura provocazione, un best seller del passato che ci pare si chiamasse "Mein Kampf" , scritto da un barbiere tedesco.
Comprendiamo, in ogni caso, il loro dolore, comunque condivisibile ed in ogni caso rispettabile, nel sapere che i "carnivori", l'altra parte del fiume, siano costretti a mangiare i loro piatti previa barbara macellazione. Tuttavia, c'è un punto che non ci torna chiaro. Noi, ad esempio, adoriamo gli insetti. Molti di noi , come ben sapete, sono appassionati di aracnidi ed altri di nematodi, animali meglio conosciuti come invertebrati, esseri viventi, pertanto. I polli, dato di fatto, ruspano e si cibano, tra l'altro, di insetti e di vermi che strappano con forza e violenza dalla terra, recidendoli con il rostro, provocandogli esecrabili dolori.E' plausibile affermare, da par nostro, che per questo motivo i polli ci possono stare un po' sul cazzo? Perchè loro possono straziare i vermi e noi siamo rampognati selvaggiamente se ci mangiamo un pollo al girarrosto? Ed i rapaci? sono pennuti, eppure carnivori.Perchè il falco predatore non mangia miglio come i passerotti, pur avendo lo stesso apparato digerente? Un nostro amico, durante una battuta di pesca, è stato ferito da un pescespada. Perchè lui non può mangiare il pescespada che ha tentato di tranciargli i coglioni? Gli animali, nella catena alimentare, sono anch'essi assassini. L'uomo, almeno oggi, sta in cima alla piramide della catena, fa il suo gioco. Perchè ci dobbiamo mangiare seitan, che contiene proteine, ha pochi grassi, ma non aminoacidi essenziali (sia chiaro, nelle vostre descrizioni, gli aminoacidi sono fondamentali per l'alimentazione umana, specialmente per quella dei bambini), e non possiamo cibarci di chi si è a sua volta cibato di altri animali? Gli animali sono omicidi quanto noi, fondamentalmente. E non è una legge scritta su un opuscolo vagamente fanatico, ma la legge della natura.
Ma in tutto questo, a chiosare, e forse è la cosa più importante, anzi per noi fondamentale, è che una cosa che ricorre maggiormente dai commenti vegani, a scapito di una informazione corretta che avremmo auspicato, è che i vegani hanno tutti il pisello grande, scopano per ore come lontre e soddisfano le loro donne, come da testimonianze:

POI POTREMMO METTERE A CONFRONTO SIA I PISELLI VEGANI CON I PISELLI CARNIVORI,

MA NON E' CHE SIA SECCO? AHHHHHHHH NO, SICCOME NON DIVENTAVA MAI DURO, CI HAI FATTO UNA PROTESI..

Il vendi è un ottimo istruttore, oltre che molto bravo a letto. Dimmi la verità, qual'è il tuo tempo massimo a letto?

Tanto è matematico che chi mangia carne gli si riduce già il micro-pisellino in dotazione....

Ricordatevi che i vegani ce l'anno grosso...(hanno, n.d.r.)

I vegani hanno cazzi che i carnivori si sognano

Questo è il motivo, l'unico, reale, per cui da domani faremo la fila ai supermercati per riempirci di tofu e seitan fino a farcirci di esso.

 E, per dimostrare ancora una volta la nostra democratica libertà, mettiamo un link ad un nostro vecchio post a sostegno, invece, della TESI VEGETARIANA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
eccelso86
eccelso86 il 20/05/07 alle 13:55 via WEB
L'ultimo commento era riferito a me, ovviamente;)...posso venire anche io con voi a comprare seitan? Anzi, se vi mando un vaglia mi fate una scorta di 300 euro?! Comunque, aldilà delle provocazioni, degli insulti e tutto il resto credo una sola cosa: anche l'idea più valida e interessante perde tutto il suo valore se presentata in certi modi beceri. Sono stato accusato di aver provocato gratuitamente i pacifici e tolleranti vegani; mi hanno accusato di non aver rispetto per le loro passioni, per i polli che amano come figli e, ok, ci può stare ma, ricordatevi una differenza fondamentale: non ho mai chiamato "figlio di puttana rotto in culo impotente" nessun pennuto, né, tanto meno, ho minacciato di percuoterlo in un incontro di pugilato illegale. La mia insopportabile provocazione risiede nell'aver scritto:"Mi piace il pollo arrosto, le galline sono stupide e, i vegani sono per la maggior parte degli esaltati con problemi psicologici"...dato il loro comportamento, le mie affermazioni risultano inconfutabili e, francamente, non comprendo chi si scandalizza...bah!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui: