Arabesque - Lei si dipinge il viso per nascondere il viso, i suoi occhi sono acqua profonda...
« Precedenti Successivi »
 

...

Ciao Massimo,è passato un secolo, ma ricordo ogni singola parola che hai speso per sostenermi e consolarmi quando piangevo per quello che tu hai sempre chiamato il "cretino"tutte sciocchezze, che tu hai sempre ascoltato con pazienzaQuando son sparita da qui mi hai cercato come amico nella vita reale e hai insistito perfino quando io ti…
 

urka

parafrasando quel poetucolo, quel certo Scecspir :)"tu sei fatta della stessa materia di cui sono fatti i sogni"(è personalizzato così, capperi mica roba da dilettanti)benvenuta nel club degli entaA ... U ... G ... U ... R ... I
 

Allegra? no, forse non era la parola esatta Convinta a provare a esserlo, questo sì Per non guardarsi indietro e vedere che ho permesso a ciò che accade, qualsiasi cosa sia, di rovinare quella data e quella cifra tonda Preoccupata e triste per il sentirsi impotenti Un grido dentro che è più forte di uno…
 

Un augurio e un saluto

Un giorno,due pensieri, un cuore unico che batte per entrambi:*  Che oggi le immagini parlino al posto mio...
 

Le donne sono un sesso affascinante e testardo. Ogni donna e' una ribelle e, di solito, entra in rivolta contro se stessa.-O.Wilde-
 

The, biscotti e un appuntamento con me stessa

Addormentarsi sognando prima ancora di chiudere gli occhiil tempo non è passato, sei ancora la bimba che aspetta in un angoloeppure il tempo è passato eccome, gli occhi si lucidano ma sempre un po' più segnatisi aspettano sempre le stesse parole con la paura che non arrivino mai, con la paura di tuttoma impari a…
 

 Perchè la sabbia ti dia la pazienza di disfare e ricominciare il lavoroperchè il rastrello lasci i segni necessariperchè le pietre ti ricordino la durezza che dobbiamo a volte tirare fuoriperchè il verde delle foglie sia ombre per farti riposare se sarai stancoperchè le radici forti ti ricordino che ciò che è profondo non si…
 

tra foglie rosse e filo spinato...

 
 

di-segni

Una foglia che vola...Un'ala che si adagia...Un cerchio nell'acqua...Carezze sulla pelle......per neutralizzare il veleno... 
 

Un abbraccio per il tuo sorriso

Una settimana fa ho consegnato un pacco nelle mani di una persona.E stranamente, per come sono fatta io, non c'era il biglietto...La ragione è che le parole che avrei scritto le ho volute scrivere qui, come gridate al mondo, o almeno a chiunque passi, prima fra tutte la persona a cui le dedico. Sei entrata…
 

« Precedenti Successivi »