in viaggio - ti domanderanno come si attraversa la vita. Rispondi: come un abisso, su una corda tesa: in bellezza, con cautela e oscillando
« Precedenti Successivi »
 

goodbye

 

bellissima

 

Hang Drum and Didgeridoo

 

il maggio francese

Même si le mois de mai Ne vous a guère touché; Même s'il n'y a pas eu De manif dans votre rue; Même si votre voiture N'a pas été incendiée; Même si vous vous en foutez! Chacun de vous est concerné. Même si vous avez feint De croire qu'il ne se passait rien, Quand dans…
 

riflessioni

Il cambiamento, nell’immaginario collettivo, è qualcosa che arriva all’improvviso senza che si abbia fatto nulla, arriva e ci porta quello che desideriamo…chissà…forse speriamo che a suonarci il campanello per una volta non sia il ragazzo che ci riempie la buca di volantini, ma sia George Clooney che ci sorride chiedendoci se la festa è da…
 

in punta di piedi

un omaggio in punta di piedi ad una grande Donna, un universo di emozioni, una capacità lieve e intensa di far vibrare gli animi.grazie, per il patrimonio prezioso che lasci, grazie per il valore e il senso profondo delle tue parole, in un tempo e un luogo dove le parole sono divenute suoni vuoti.grazie per…
 

esmeralda

 

la pace è ogni passo

c'era una volta un bel fiume che scorreva tra colline e boschi. All'inizio era un gaio ruscelletto, uno zampillo giocoso e canterino che scaturiva rapido dalla cima del monte.. Allora era giovane, ma quando scese in pianura rallentò. Pensava al momento in cui sarebbe arrivato all'oceano. Col tempo, crescendo, imparò a farsi bello, serpeggiando con…
 

ciò che fa la differenza

si racconta che su una spiaggia deserta, al tramonto, un uomo raccoglieva le stelle di mare, una alla volta e le gettava in acqua.un signore incuriosito andò a vedere, vide l'uomo e gli disse: "buonasera amico, mi chiedevo cosa stesse facendo."l'uomo sorrise e rispose: "ributto in acqua queste stelle. Vedi, adesso c'è la bassa marea…
 

da "Il giardiniere dell’anima"

Rifiutati di cadere.Se non puoi rifiutarti di cadere,rifiutati di restare a terra.Se non puoi rifiutarti di restare a terra, leva il tuo cuore verso il cielo, e come un accattone affamato, chiedi che venga riempito, e sarà riempito.Puoi essere spinto giù.Ti può essere impedito di risollevarti.Ma nessuno può impedirtidi levare il tuo cuoreverso il cielo…
 

« Precedenti Successivi »