Come vorrei la mia v - Vitalitè e solarità
« Precedenti Successivi »
 

Il ritorno

Da parecchio, troppo tempo che mi sono allontanato da questo sito , troppe le cose da fare i tempi spesi al lavoro e agli impegni  senza poter dedicarmi il tempo gisuto , il tempo per potermi riposare come si deve, con il fisico e con la mente. un saluto a tutti, a presto  . Archimede
 

Passeggiando

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->...Passeggiando... Stamane la sveglia non suona, il cellulare non squilla, nessun sms di buongiorno, appena fuori dalla finestra, chiusa, sigillata, traspare una timida luce, l'alba, l'alba di una domenica strana domenica tre maggio.Dormicchio con un occhio aperto e l'altro chiuso, penso e ripenso a varie…
 

La mia estate.

Questa sera qualche sparuta nube qua e là cerca di offuscare gli ultimi raggi di sole, la brezza di monte inebria i viali trascinando le polveri di strada, pollini di prati , sapori di cucine in via di preparazione.Il mio silenzioso e attento protagonismo mi cela vuoti ai quali dare signioficati, cerco nelle strade volti…
 

Un anno è passato

Con oggi mi ritrovo un anno dopo, molte cose sono cambiate, molte cose si sono evolute, alcune complicate, altre levigate, ma il mio ego cerca ancora soddisfazione e nuove conoscenze, non mi areno , cerco nuove certezze e convinzioni, amici e  serenità, passione e affermazione.Nel mio futuro vedo molte sfavillanti novità.Nel mio futuro vedo  ,…
 

eccoci qua

Bei sogni e belle avventure, nei giorni trascorsi di silenzio e di impegni, nell'esasperato tentativo di far rinascere un ego maestoso, sono tornatopetr salutate utti e dire che sto preparando un nuovo momento di felice conviviale stare insieme a voi. un caro saluto a tutti . tra pochi giorni riverserò alcune delle più significative foto…
 

AUGURONI

A tutti gli a mic del blog,Un sincero auguri a voi che mi fate sentire importante e che mi scrivete dandomi affetto.Un grazie anche a voi perchè mi avete aiutato a far sìche il 2007 fosse bello.Auguri, dunque, per un felice e sereno 2008, prospero e straordinario.Auguroni da Archimede
 

Ritorno

E' da molti giorni che non scrivo più, ma siamo alle solite con gli impegni che stanno rivoluzionando la mia attualità.A gennaio si faranno stravolgimenti lavorativi ed ora si deve ragionare con profonda serietà su come organizzare al meglio le le cose in modo che il puzzle sia completo e mostri una immagine ottima.Aprirò una…
 

Macchina o uomo?

Le macchine   Ieri sera ho affrontato con estrema curiosità e costante attenzione il mio primo incontro al corso di Autocad, L’insegnante ha voluto puntualizzare alcuni aspetti propedeutici e chiarire quali difficoltà andremo a sormontare, noi volenterosi corsisti. L’antipasto è stato stuzzichevole, numerose possibilità, sbocchi d’uso e proprietà del programma, la lezione si è svolta velocemente…
 

Il buon Gibran  mi ha colpito nuovamente

L'amicizia è sempre una soave responsabilità, mai un'opportunità. Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. È il vostro campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. Ed è la vostra mensa e il vostro focolare. Perché andate da lui con la vostra fame, e da lui rivolgete il vostro bisogno di pace. Quando…
 

Grazie a Venusia81

Diceva un foglio bianco come la neve:"Sono stato creato puroe voglio rimanere così per sempre.Preferirei essere bruciato e finire in cenereche essere preda delle tenebree venir toccato da ciò che è impuro".Una boccetta d'inchiostro sentì ciò che il foglio diceva e rise nel suo cuore scuro,ma non osò avvicinarsi.Sentirono le matite multicolori,ma anch'esse non gli…
 

« Precedenti Successivi »