Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

 

« Lentamente muoreBuona settimana. »

Chi dorme non piglia pesci.

Post n°57 pubblicato il 29 Marzo 2012 da estempora_nea

Non so voi , carissimi amici, ma è un periodo che io ho

sempre sonno, però, se non ricordo male,

c'è un proverbio che dice

"Aprile dolce dormire"..

mmmhh, credo che m'abbia preso un pochino in anticipo;

beh, sapete che vi dico?

Vado a farmi una bella dormita,

nonostante siano le 16:00

del pomeriggio,

così spero di ricaricarmi bene bene.

Non mi gusta per nulla questa cosa.

Di solito mi bastano poche ore di sonno

per riposare bene...

io che amo tirar tardi la sera a coltivare i miei hobbies...

e non vado a letto prima della mezzanotte inoltrata!!!!

Ci rileggiamo quando avrò fatto

rilassare le mie stanche membra, e, se non torno prima,

 sereno weekend a tutti!

Donatella.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963