Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

 

« sereno weekendPioggia »

Il pensiero del mare.

Post n°61 pubblicato il 15 Aprile 2012 da estempora_nea

 

 

IL PENSIERO DEL MARE.

Lieve si posa il mio pensiero

sull’onda che arriva, leggiadra,

accarezza la rena e lascia spazio

ad altra onda che viene.

Immutevole  è il  suono del mare,

dolcissimo sciabordare che

mi arriva come  un'eco

in questo sereno mattino domenicale.

Scenari color smeraldo illuminano

il cielo di mille colori,

atmosfere da sogno.

Respiro,

 abbracciando con lo sguardo

l’infinita bellezza

di questo orizzonte dorato.

Mi perdo e mi ritrovo ogni volta

in un sogno, nel mio sogno,

che ha sempre l’odore

del mare.

Il mio mare.

Distesa infinita.

Così immenso è

il pensiero del mare.

Donatella

 

 

 

Il mio augurio per una settimana positiva,

carissimi amici/che,

 e, perchè no, piena di belle sorprese e novità.

A presto, un sorriso.

Donatella

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963