Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

 

« Fotografie dell'animaangoli di poesia »

il mio blog compie 1 anno...AUGURIIIII !!!!!

Post n°65 pubblicato il 14 Maggio 2012 da estempora_nea

Cari amici, è già passato un anno dall'apertura del mio blog! Se ritorno con la mente un pochino indietro nel tempo, riaffiorano alla memoria tanti ricordi.....  ma quante emozioni!!
E pensare che alll'inizio ero un pò scettica nei riguardi di questo mondo virtuale, però non demordevo, limitandomi a "planare" qua e là negli profili altrui, senza lasciar alcuna traccia scritta di me.Così, a poco a poco, ho intrecciato tante bellissime amicizie, arricchendomi interiormente in emozioni, musica, poesia, carezze, sensibilità lasciate ad ogni vostro passaggio. Il mio blog è ormai la seconda casa, il luogo dove ripongo, come in uno scrigno prezioso, la mia semplicità, le emozioni che vivo e sento dentro di me, il mio esser ora forte, ora fragile, spesso vulnerabile, ma meravigliosamente  viva; percepire accanto a me creature pronte a darmi calore e sostegno, quando  il percorso della  vita a volte è un pò tortuoso ed in salita, mi dà la forza di rimanere in questo mondo di  delicate anime che sento molto simili a me. Questo è l'interscambio magico che si crea in uno spazio virtuale. E spesso, questo nel mondo reale non càpita, presi come siamo tutti dal tran tran della quotidianità. Ora mi rendo conto che un post lungo non è bello da leggere, per cui mi stringo semplicemente a voi in un abbraccio che mi fa immaginare delle presenze calorose, significative, sincere, con un cuore grande e una meravigliosa anima pronta ad accogliere l'altro/a, l'amico, il confidente, il compagno virtuale, colui che ci aspetta al di là della tastiera, ed è vicino a noi col pensiero, sempre, anche se lontano dei chilometri....
Vi voglio bene, e vi saluto in ordine di apparizione, di conoscenza, come si evince nel mio apposito spazio riservato ai blog amici.

A presto e grazie ancora.
Buona settimana
-Donatella-
    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963