Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

 

« pausa piccolissima ^^il mio blog compie 1 ann... »

Fotografie dell'anima

Post n°64 pubblicato il 10 Maggio 2012 da estempora_nea

 

Fotografie dell'anima

 

Pensieri fluiscono

leggiadri sulla pungente

brezza di mare,

e, come variopinte farfalle,

si elevano al cielo

intonando note

di un canto d'amore.

 

 

Scorrono qua e là

nella mia mente

fotografie dell'anima.

Istanti desiderati,

emozioni raccolte

come mazzi di fiori

stretti dentro

pugni chiusi,

annodati in

un tenero laccio

d'amore.

 

 

Pratoline di campo,

delicati profumi nell'aria,

sorrisi, e poi di nuovo,

cavalloni di spuma di mare,

salsedine,conchiglie,

ed ancora,

sospiri, ricordi,

emozioni,

aneliti di speranza,

dolcezza, tristezza.

Malinconia.

 

 

In un battito d'ali

ho fotografato

tutto ciò che ho vissuto,

sognato, desiderato,

amato.

 

 

Uno scrigno prezioso

a custodire

reconditi segreti

riposti

nel mio cuore;

vivide aleggiano

candide emozioni

sulla pelle,

sopite speranze ed

evanescenti ricordi

al profumo di mare

riemergono a viva forza

dal profondo

dell' anima mia.

 

-Donatella-

 

 

un abbraccio, un grazie.

A presto amici carissimi

e buon fine settimana.

Donatella

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963