Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

 

« Colpa della pioggia!STELLA DEL MIO CUORE »

Ci sono fiori per me ;))

Post n°71 pubblicato il 07 Giugno 2012 da estempora_nea

Ieri al lavoro mi è arrivato questo magnifico bouquet.Un omaggio graditissimo, recava un biglietto con su scritto "grazie per tutto quello che hai fatto con profonda dedizione, passione ed amore, ti vogliamo bene.."
chissà che espressione avrò assunto, rimiravo queste stupende rose rosse e mi compiacevo di un pensiero davvero così delicato. Mi sono commossa un pò, a dire il vero, cari amici miei, ma sono riuscita a trattener la lacrimuccia, eh, sì, faccio progressi, anche se, generalmente, trovo bellissimo esternare le mie emozioni e veder esternare emozioni. Io credo che sul lavoro non dobbiamo esser ringraziati, in quanto tutto ciò che facciamo per il prossimo è nostro dovere, un piacere oserei  dire, che parte dal cuore, dal momento che ognuno di noi sceglie una professione da esercitare nella sua vita, o almeno così dovrebbe essere, anche se , nostro malgrado, questo per taluni a volte non accade. Ho voluto postare quì questo bouquet, come ricordo, dal momento che il mio blog è soprattutto il custode delle mie esperienze di vita quotidiana, pagine da sfogliare in ogni momento, per rivivere istanti di memoria che abbiamo condiviso insieme in questo prezioso ed affascinante cammino virtuale.
E così, con questa mia semplice fotografia, vi mando un bacio fiorito, insieme ad un raggio di sole, che in questi giorni regna sovrano nel chiarore dei cieli. Un abbraccio forte, un ciao.
A presto. Donatella

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963