Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

 

« Ci sono fiori per me ;))sorridere alla vita »

STELLA DEL MIO CUORE

Post n°72 pubblicato il 10 Giugno 2012 da estempora_nea

Stella del mio cuore.

Leggiadra la notte

arriva con le sue adornate stelle.

A trovar ristoro mi accingo

nella quiete del mio esistere.

Un pensiero adombra la mia mente,

fugace, sicuro, delicato come

una carezza calda,

come onda  fluente

sulla rena dorata.

Dove sarai,

stella del mio cuore,

in quali emisferi aleggerai

tiepida sulle azzurrità

di questo firmamento?

Accendi nel mio cuore

ancora una speranza

un desiderio,  o un anelito

di pace che diventi

abbandono, certezza,

rifugio per l' anima.

Quaggiù senza te mi sento

come  una guerriera stanca

che ha ormai deposto l'armatura.

Priva di forze,

rallento invano i battiti

del mio cuore,

cercando un rifugio

che mi aiuti a ripararmi

dalle ombre della tenebrosa notte.

Aspettami, o mio angelo,

stella del mio cuore,

inondami ancora una

volta della tua pazienza,

del tuo infinito amore.

Sarò sempre quì

ad attenderti,

tutti i giorni e tutte

le notti, fino al momento

in cui la verità avrà un

unico battito d’ali.

Donatella

 

 

(poesia dedicata al mio angelo,
il mio caro papà . Mi manchi papi )

BUONA SETTIMANA cari amici/che,
PS:Sarò poco presente su Libero, perchè sono impegnata negli studi, dovrò sostenere degli esami importanti a fine giugno, ma vi porto nel mio cuore comunque, sempre. A presto dunque, un sorriso, un abbraccio.Donatella.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963