Estemporanea - Il fascino della parola scritta.
« Precedenti Successivi »
 

BLOG CHIUSO

A TEMPO INDETERMINATOSorry!I COMMENTI SONO DISABILITATI.Un sorriso a chi passa di qua.  
 

Al mio Angelo..ti vorrņ bene per sempre.

Io non so dove vanno le persone quando smettono di esistere, ma so però dove restano. Per sempre. Me lo sono chiesta tante volte e mi sono detta: vanno in cielo. Attraversano nuvole di panna, oceani di luce infinita e smettono di soffrire…..e così mesi fa è arrivata un’altra botta nella mia vita, ancora…come se…
 

inaspettata_mente

 Ci sono giorni in cui ti arrivano istanti dove tempo e spazio annullano i pensieri e scatenano emozioni tradotti in sorrisi, tristezza, lacrime, e Speranza, che il tuo Sogno prosegua oltre i confini del tempo...la Vita resta sempre un miracolo.Credere in essa è un bisogno.Affrontarla è un atto di grande coraggio.
 

6° compiblog

Sono tanti anni che ho aperto questo blog, ma ultimamente dimentico sempre di fargli auguri ...ti ho trascurato, lo so, ma, vedi? Sto rimediando! E sì, perchè ti ho aperto il 14 maggio 2011...ed eccomi ancora a scrivere. Il mio tempo è poco. Approderei sempre in questa pagina che racconta di me e dei pensieri…
 

sognare

A me è sempre piaciuto sognare.E sogno, pur essendo un essere fortemente ancorato al reale, con tutti i suoi dilemmi, disfatte ed idiosincrasie; beh, diciamocelo, se non ci fossero i sogni resterebbe ben poco di quello che brilla. Ultimamente, a forza di rincorrere valori e cose sensate, sto rischiando davvero di veder la mia salute…
 

La vetta.

Poesia di Arturo Graf  La vettaAvanti! pochi altri passi e poi sarem sulla vetta! avanti pur senza fretta, per mezzo agli sterpi e ai sassi. La vetta è là, tutta sgombra, tutta serena nel sole, lungi da quanto si duole, fuor dalle nebbie e dall'ombra.Anima inquieta e stanca, non ti rivolgere indietro: in basso il vapore tetro, in…
 

Leggerezza.

 Domenica 23 aprile 2017. Giorno di relax, totalmente pacato, lieto. E già, perché si torna al lavoro il 26, e questi giorni capitano proprio al caso mio. Bisogno di pace, di armonia dei sensi, d’equilibrio. Non ho mai capito la gente che nei ponti di festività s’affanna a rincorrere  mete turistiche affollatissime , catapultata verso…
 

Fa freddo...

Fa freddo; ho riacceso i caloriferi da un paio di giorni ed anche la voglia di riaprire questa pagina...quasi due anni che non approdo in essa...ciao blog, mi sei mancato, tanto, ma la vita, gli impegni reclamano un tempo analogico, reale, a volte stretto, altre pesante, altre leggiadro...ma va, deve andare, questa vita, per forza!…
 

Blog in pausa

Nell'incanto delle ondeNell'incanto delle onde mi perdo tra scogli, salsedine e flutti  sgargianti che riempiono il cuore  di magia; c'è sempre un momento in cui il mare racconta il miracolo della Vita, ed io, seduta sulla riva, ne ascolto la sua musica. -Donatella-Carissimi amici, questo blog per ora si ferma qui... le motivazioni? Non sto ad…
 

In punta di penna.

In punta di penna sciolgo lettere e suoni su fogli di carta. Imprimo il pensiero di noi. Scorrevolmente mi  perdo in velati ricordi. Tenere parole, segreti sussurrati su giacigli di rose vermiglie, doni preziosi che stillano amore. Sulle ali del vento accarezzo la vita. E’ un sussurro l’attesa, un fremito, un brivido caldo. Un desiderio …
 

« Precedenti Successivi »