Creato da alex_on_air il 19/03/2006

Don't Mind

A WEAPON OF MASS DISTRACTION

 

 

« Un P.O.R.C.O. per la maturitàMessaggio #11 »

 

Post n°10 pubblicato il 02 Luglio 2006 da alex_on_air

Eccoci arrivati dunque a luglio e con queso mese arrivano per molti anche le tanto agognate vacanze...ma qual'è la vacanza preferita dall'italiano ? Bhè messa così non saprei proprio che rispondere però con un pò di fantasia...potrebbe andare così:

All'arrivo in un villaggio vacanze al mare si deve attendere due ore all'accettazione, con i bagagli e un caldo insopportabile. A posteriori, sarà ricordato come il momento più bello della vacanza. All'accettazione vi consegnano il braccialetto di riconoscimento per le lenzuola pulite. 
Il braccialetto serve per riconoscere i clienti dagli infiltrati del paese vicino che approfittano dei servizi del club. Neanche a dirlo, il paese affianco prospera sul mercato nero dei braccialetti di riconoscimento. Per riconoscere i clienti basterebbe individuare quelli che si presentano sereni, rilassati e con l'aria di chi è in vacanza, cioè gli infiltrati.
All'arrivo in un villaggio turistico si è affidati alle cure di un animatore. Gli animatori del villaggio, cono la versione homo sapiens nella scala evolutiva dei bagnini. L'animatore, dopo le presentazioni, ti chiama con il tuo nome di battesimo fino al bungalow a cui sei stato assegnato. Dal giorno dopo e per tutta la vacanza l'animatore ti chiamerà con tutti i nomi di battesimo esistenti sul pianeta terra, tutti tranne il tuo. Gli animatori, infatti, si ricordano solo i nomi delle ragazze. Il bungalow è una casetta accogliente e spaziosa, quel tanto che basta per garantire la convivenza a un paio di persone e un quarantina di lucertole. Inoltre, per chiudere la porta d'ingresso, è necessario acquistare un lucchetto nel paese vicino. Paese che prospera sul mercato nero delle chiavi dei lucchetti venduti.La vita in un villaggio vacanza al mare ruota sui seguenti luoghi: la spiaggia, la piscina, il ristorante, i telefoni e i servizi igienici. Con ogni probabilità il posto più lontano da tutti questi luoghi sarà il vostro bungalow. L'eventualità di perdersi nelle stradine del villaggio è direttamente proporzionale alla vostra necessità di andare ai servizi igienici. Un bel problema, soprattutto se siete abituati ad andare in gabinetto in orari fissi. Io, per esempio, sono abituato ad andare alle otto di mattina. E il mio intestino non sgarra. Preciso come un orologio svizzero: infatti, quando scoreggio, non faccio "prot" ma "swatch".La piscina di un villaggio è molto profonda, tranne nel punto dove decidete di tuffarvi di testa per fare colpo su una bella turista. Le sdraio e i lettini al bordo della piscina sono tutti rigorosamente occupati: alle prime luci dell'alba, i villeggianti appoggiano un libro sul lettino e se ne vanno. Da quel momento, il libro appoggiato ne garantisce il possesso, come i marchi a fuoco sui vitelli del Far West. Al vostro esordio in piscina sarete gli unici bianchi come caciotte, in mezzo a una selva di corpi ramati dal sole.I maggiori fruitori dei telefoni pubblici nei villaggi, sono le ragazze che hanno lasciato a casa il fidanzato. Ovviamente i ragazzi del villaggio frequentano l'area dei telefoni con assiduità, perchè non c'è ragazza più disponibile di quella che ha lasciato a casa il fidanzato.Fra il maestro di tennis e gli altri animatori del villaggio si scatena la gara a chi fa più donne, con il relativo punteggio:
Un bacio - 3 punti
petting - 5 punti
petting spinto - 8 punti
amplesso - 10 punti
donna sposata - 15 punti

donna sposata con marito presente - 20 punti e 3 di sutura sulla fronte.

Invece il turista maschio nei villaggi Tornerà a casa soddisfatto per aver dato un bacio sulla guancia a una ragazza che ha fruttato 1034 punti agli animatori.

 I turisti maschi invece, si dedicano allo sport. Il lato positivo dell'attività agonistica nei villaggi è che si tratta di sport che nella vita di tutti i giorni non avete occasione di fare come per esempio il badminton. Volete mettere una partita di calcio o un torneo di basket con il sottile piacere di chiedersi che cosa cavolo è il badminton?



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

azapruderGorotsukidorapetruzzellisReArtu19smole0lottergsciccillo7591psicologiaforensecharme69alex_on_airrroommeeoomangana690
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alex_on_air
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: PZ
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963