Creato da Arejar il 18/01/2009

AREJAR

I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni

 

« Francesca WoodmanBroken social scene »

Ho perso il mio dolore

Post n°503 pubblicato il 01 Settembre 2010 da Arejar
 

Em meditação

Ho pianto perché il processo grazie al quale sono divenuta donna è stato doloroso. Ho pianto perché non sono più una bambina con la fede cieca di una bambina. Ho pianto perché i miei occhi sono aperti sulla realtà. Ho pianto perché non posso più credere e io amo credere.

Posso ancora amare appassionatamente anche senza credere. Questo significa che amo umanamente. Ho pianto perché d’ora in avanti piangerò meno. Ho pianto perché ho perso il mio dolore e non sono ancora abituata alla sua assenza.

(Ho perso il mio dolore – Anais Nin)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

It's

better

to

burn

out

than

to

fade

away

Kurt Cobain

 

 

Non

 è

forse

 la vita

una serie

d'immagini

 che

cambiano

solo

nel modo

di ripetersi?

Andy Warhol 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lude1monviso.immobiliarecasagallidifrancescofrancacoccaro.antonioivanocimattiroberta.digiacomoRofer6mario472fantasys0sthetommasomarozzimaurizio.defaziog.mojovalentimichele
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963