AREJAR - I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni
« Precedenti Successivi »
 

Ho perso il mio dolore

Ho pianto perché il processo grazie al quale sono divenuta donna è stato doloroso. Ho pianto perché non sono più una bambina con la fede cieca di una bambina. Ho pianto perché i miei occhi sono aperti sulla realtà. Ho pianto perché non posso più credere e io amo credere.Posso ancora amare appassionatamente anche senza…
 

Francesca Woodman

Breve la vita di Francesca Woodman: la fotografa americana, nata nel 1957, pose fine ai suoi giorni il 19 gennaio del 1981. Aveva 23 anni e la paura di invecchiare, il terrore di essere se stessa: l’angoscia era un fardello troppo grande per la sua solitudine, la crisi artistica e generazionale una montagna insormontabile.“Ho dei…
 

Due...

 "Due non è il doppioma il contrario di uno,della sua solitudine.Due è alleanza,filo doppio che non è spezzato"Erri De Luca da "Il contrario di uno”
 

Terry Rodgers

 Terry Rodgers è un pittore americano di sessantadue anni. Nativo del New Jersey da tempo dipinge ed espone in ogni parte del mondo. Come sempre avviene con i grandi dell’arte la sua forza risiede nella sua ossessione, più che manifesta, quella dei corpi nudi presenti nelle sue tele.Partito agli inizi della sua carriera con un…
 

Incontro...

  Corro portando tra le mani come un carbone acceso l'istante che agonizza...Insieme a me se ne vanno le stelle e questo mulinello intorno al niente...Con i palmi ardenti ho trasportato il gioiello del remoto per offrirtelo come uno specchio...quello che vedi non è il tuo viso...ma un fiume in piena che si porta via tutte…
 

Klaus Kampert

Il calendario del Ballet Company of Deutsche Oper am Rhein di Düsseldorf...               Klaus Kampert   
 

Veleno

Il vino sa rivestire il più sordido tuguriod'un lusso miracolosoe portici favolosi fa sorgere nell'orodel suo vapore rossocome il tramonto in un cielo nuvoloso.L'oppio dilata le cose sconfinate,estende quelle illimitate,scava nella voluttà, approfondisce il tempo,e di piaceri cupi e nerismisuratamente l'anima riempie.Ma non c'è confronto col veleno che stilladai tuoi occhi, i tuoi occhi verdi,laghi…
 

Non So Nulla...

Non sono nulla, non posso nulla,non perseguo nulla.Illuso, porto il mio essere con me.Non so di comprendere,né so se devo essere,niente essendo, ciò che sarò.A parte ciò, che è niente, un vacuo ventodel sud, sotto il vasto azzurro cielomi desta, rabbrividendo nel verde.Aver ragione, vincere, possedere l'amoremarcisce sul morto tronco dell'illusione.Sognare è niente e non…
 

Jack Vettriano

              http://www.jackvettriano.com/http://www.wittgenstein.it/html/vf241204.htmlhttp://it.wikipedia.org/wiki/Jack_Vettriano
 

Pena dell' alma

 Che farò lontan da te pena dell'anima senza vederti, senza averti, nè guardarti anche lontano non vorrò dimenticarti anche se è ormai impossibil il nostro amor Come levare via il profumo al fiore? Come togliere al vento l'armonia? Come negar che ti amo vita mia? Come togliermi in petto questa passion? E a veder che…
 

« Precedenti Successivi »