La Filosofia di Arek - se mai capito in ispirazione, scrivo qualche cosa...
« Precedenti Successivi »
 

....

Quando non sai verso quale porto andare nessun vento ti è favorevole.. Su una barca a vela in mezzo al mare, un limbo perenne tra il desiderio di averla ed il desiderio di allontanarla per sempre. Fa male. La scelta razionale è ovvia e lampante, ma qualcosa brucia dentro e così nulla. Nel limbo, nel…
 

...

Riuscirò mai a far funzionare una relazione? Forse è l abitudine ad essere solo, l abitudine a non pensare agli altri, l'abitudine a non riflettere prima di parlare .. Non lo so, ma dopo un mese che sembra di aver riscoperto cosa sia l amore dopo anni, mi ritrovo di nuovo a fronteggiare quel muro invalicabile…
 

...

QUANDO VIVI NEI RICORDI, HAI GIÀ SMESSO DI VIVERE... 
 

Buon Natale

Buon Natale! Per quanto questo Natale 2020 sia strano, doloroso, censurato.. questa deve essere una notte magica. E lo sarà solo se noi gli diamo modo di esserlo! Non perdete mai la speranza od i sogni, ora più che mai aggrappatevici e ribellatevi allo sconforto od alla tristezza, Cristo è nato ed è tra noi. Se…
 

...

Ci pensate mai a quanti volti, nomi, persone avete incontrato nella vostra vita ? E quanti ne avete dimenticati? Magari hai un flash di un ricordo ma con chi eri non lo sai . Magari pensi all asilo, a quei coetanei con cui alzavo le gonne alle suore e svaooavi .. dispersi e spariti ...…
 

....

Un commerciante indiano si recò un giorno in Africa per acquistare prodotti locali e certi animali. Mentre era nella savana vide uno stormo di pappagalli parlanti dai colori sfavillanti, e decise quindi di catturarne uno per tenerlo come animale domestico. Tornato a casa tenne il pappagallo in una bellissima gabbia dandogli da mangiare le cose…
 

Le parole mai dette ..

Ed eccomi ancora qui , alla fine di una meravigliosa relazione a scrivere 2 pensieri mai detto e che nessuno dovrà leggere . Parole morte in gola e che forse è stato meglio così ...Cioè, questo era quello che volevo fare ma mi sono accorto che effettivamente le parole salvate e mai dette non erano…
 

....

Aprii Instagram per inaugurare il mio primo vero viaggio in moto.. per caricare foto "istant" che andassero dritte anche su fb e tenere aggiornati i miei genitori senza continui messaggi xD sembra banale ma giuro che é la verità . Era il lontano marzo 2014.. oggi riscorro questa lista interminabile di foto e non posso far…
 

ancora vivo

e sono ancora vivo xD
 

.. .

La città deserta é una mente in riscoperta. Romba il tuono del tuo cuore e la pace si diffonde senza timore ,sognando e volando sul destriero che affronta l inevitabile sentiero . Un sentiero di vita che non vuoi pensare ,un sentiero banale che non vuoi progettare .Un sentiero in cui sei costretto a vegliare . Finirà anche questa magica…
 

« Precedenti Successivi »