Creato da allthinks il 17/09/2007

Catarsi

Purificarsi dal passato

 

 

« sei....Messaggio #30 »

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da silenxio

Ho voglia di pensarti. E pensando a te silenziosamente accolgo la sinfonia talvolta dolorosa e intrisa di palpiti di ali dei miei ricordi. Dei nostri ricordi. Interrotti bruscamente in quel pomeriggio senza data che e' rimasto impresso a fuoco sul mio cuore.
Il mio credere ha vacillato, con la testa tra le mani mi sono chiesta innumerevoli volte perche', ma guardando negli occhi la mia intelligenza e la vita non mi sono data risposte.
So solo che sono tredici anni che indosso i suoi maglioni quando ho freddo, i suoi cappelli maschili per fare smorfie buffe al mio vivere. Intono canzoni che cantavamo insieme.
Maurizio, ho voglia di pensarti, mentre accolgo la nostalgia di questi giorni, che si rinnova da tredici anni oramai.
Non ci sono risposte, ma l'amore mi sorregge ancora e mi narra di me, di lui, di noi.
Angelo senza ali. So che anche tu sei angelo per chi ha avuto l'onore di viverti.
Un bacio in volo.
Silenxio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IlVentoElAnimallealidellalibertaannamontella2007anninamiajoerivetto6la.robertasawijPeLLe_CoNtrO_PeLLeboheme99bluesummers20sterlizinalamiaanimapertevivaldi46piumetta32MieleVenere
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963