Catarsi - Purificarsi dal passato
« Precedenti Successivi »
 

Anniversario

  Tu sai cosa ci aspettava quando finita l'estate, MM si svuotava e finalmente tornavo a vivere e respirareciò che del mare amo di più.Il primo atto della fine dell'estate era sempre la grigliata, quella di pesce che con maniacale attenzione andavi a comperare dai pescatori di ritorno al porto. Il vino era il compito di…
 

tu...

Sei sempre con me, nel mio cuore e nei miei pensieri Micio adorato..E' impossibile dimenticarsi di te, della tua dolcezza, della tua generosità, del tuo essere trasparente e limpido..Grazie per aver sfiorato la mia vita...Roby
 

Anniversario

    Per non dimenticare quel che sei stato.Per non lasciare che il tempo scolori la Tua presenza nelle nostre vite, la libertà di tenerti con noi nonostante tempo e spazio ci separino. Le reti da pesca del porto di Cervia sono ancora lì, dove andavi a comperare il pescato al ritorno dei pescherecci,con quell'amore per le cose…
 

Post N° 34

Ieri alle 8.47 eri insieme a noi passeggiare sulla spiaggiache abbiamo condiviso tante volte insieme, mentre in silenzio e coi cuccioloni che ci saltavano intorno raccoglievamo i pensieri.Questa era la stagione che abbiamo preferito, quella in cui tutti e quattro amavamo stare insiemee raccogliere i pensieri, per poi finire a sera in un fiume parole…
 

micio...

In questi giorni... ci hai detto addio, poco piu' di un anno fa...lasciando un vuoto incolmabile, tu così dolce, così gentile, così caro... che non potevi essere di questa terra.. hai sofferto, combattuto, e ti sei arreso quando eravamo noi ad aver più bisogno di te, del tuo sorriso, della tua disponibilità... mi odio per…
 

tu...

Non so perchè ti scrivo... forse è l'idea che tu possa leggermi da dove sei... una sciocca speranza...ma devo crederci, od ogni mio sforzo sarà inutile... Oggi io e Cris, abbiamo parlato di te... e come ogni volta mi succede, non senza lacrime, ma oltre che di dolore..son anche di gioia, gioia per aver avuto…
 

AMORE...

Sei sempre qui con me... a distanza di mesi, non riesco e non VOGLIO dimenticarti.Sei sempre nel mio cuore micio.Roby
 

Post N° 30

Dimenticare non possoe pur attraversando strade che hanno generato un dolore acuto e profondo,questa mattina ho raggiunto il mare...Sono andata in un luogo che non ha radici,ma dove ha avuto radici una presenza importante...So che mi avresti compresa sapendomi là,tu che infinite volte in tutti questi annimi hai raccomandato di non stare sola con il…
 

Post N° 29

Ho voglia di pensarti. E pensando a te silenziosamente accolgo la sinfonia talvolta dolorosa e intrisa di palpiti di ali dei miei ricordi. Dei nostri ricordi. Interrotti bruscamente in quel pomeriggio senza data che e' rimasto impresso a fuoco sul mio cuore. Il mio credere ha vacillato, con la testa tra le mani mi sono…
 

sei....

Sei nel mare.Tra le onde. Sei nel sole. Nei suoi raggi. Sei nelle foglie. Nel loro volo. Sei nei petali di un bocciolo di rosa.Nel loro profumo. Sei nei passi di un bimbo che impara a camminare. Nel suo disincantato candore. Sei in un pomeriggio di autunno. Nel suo silenzioso e timido svelarsi. Sei nel…
 

« Precedenti Successivi »