Catarsi - Purificarsi dal passato
« Precedenti Successivi »
 

ARRIVEDERCI MAURIZIO...

Dov’è Dio oggi? Lui cammina nelle corsie degli ospedali, assiste gli infermi, i moribondi, assiste coloro, che esalano l’ultimo respiro per abbandonarsi con fede, con paura, e speranza alla nuova vita. Dov’è Dio? Tanti hanno la risposta, vera o fallace, inventata oppure toccata con mano nella trascendenza d’un amore che va oltre le vesta mortali,…
 

Requiem    

Amici scordate cio' ch'io sono stato. Io rendo il respiro a chi me l'ha datoA chi una notte uomo m'ha fatto, a chi m'ha portato a quest'ultimo atto. Alla vita inclemente un riflesso di pianto. Sono soltanto un'orma che resta tra schegge di tempo che non fanno più festa. Non ho altro onore se non pochi pensieri…
 

Tu...il mio mondo

non riesco, non ce la faccio, cosa scrivere... perchè scrivere...a chi scrivere... non credo nell'aldilà...e nemmeno nel paradiso, nell'inferno si, ce lo creiamo noi sulla terra, ma tu...no, non è giusto, non è leale, è meschino, quello che ti è successo, che chissà, magari avrai pensato a volte, dicendoti..che vivo a fare, ecco ora è…
 

Per sempre

Maurizio ha cessato di vivere alle 8.47 dopo vari tentativi di rianimazione, ma resterà per sempre con noi...Grazie a quanti della community in questi giorni hanno cercato di stringersi intorno a lui e alle persone che lo hanno amato.Non so cosa faremo di questo blog.Non so cosa faremo del suo passaggio nel mondo virtuale.Un pensiero…
 

Piccolino...

Ciao amore,scusa se ti scrivo così tardi oggi, ma è stata davvero una giornata frenetica.Il mio pensiero vola sempre a te, ogni momento, mi manchi piccolino, davvero tanto, tu, da solo in quell ospedale così lontano, io inchiodata qui ai miei doveri, che francamente da quando ti conosco, manderei volentieri al diavolo... per dedicarmi completamente…
 

Post N° 22

Ciao Maurizio,in attesa di leggere tue notizie qui, ti lascio il mio quotidiano saluto con la viva speranza che un giorno non lontano potrò farlo "in diretta" in chat. Tieni duro! Un abbraccio Anna
 

Nuvole

Ciao Mau,oggi è una giornata nuvolosa come tante che ti han visto passeggiare sulla spiaggia con Argo e Brando.E' di loro che ti voglio raccontare: sono affidati alle amorevoli cure di Francesco che si sta occupando anche della casa al mare e che li porta giornalmente a correre in spiaggia.Stanno benone ma son certa che…
 

Bollettino medico

Lo studio del cuore ha evidenziato che la l'arresto di qualche giorno fa è stato causato da un piccolo infarto.Maurizio resta in coma e sostenuto nella respirazione da un ventilatore meccanico.La TAC è invariata rispetto a qualche giorno fa e la situazione neurologica invariata.Cristina
 

Addio...

E' tardi amici E' tardi e devo andare...Le lugubri campane hanno già suonato i primi rintocchi.All'orizzonte il nulla ad attendermi.E' tardi amicheE' tardi e devo andare...Al tramonto non  tornerò stavolta.E' tardiE' tardi e devo andare...Che questo giorno sia per Voi quello dell'addio.Addio dall'amicoche questa voltanon farà ritorno. Addio donne dalla candida pelle.Serberò di Voi  un bellissimo ricordo…
 

TESORO..

Buongiorno mio tesoro,anche oggi ogni pensiero è per te, il tempo sta svolgendo rapidamente verso l'autunno, ma il mio cuore è scaldato da te, non sento freddo in attesa del tuo ritorno. La vita... è strana a volte, quando finalmente con molti sforzi stavi uscendo dal tuo guscio...ecco, è successo, ma sai una cosa? ci…
 

« Precedenti Successivi »