Creato da ConfTrInt il 10/08/2009

Uncensored

CONF_idenze TR_oppo INT_ime (P.L.)

 

 

« CORSO ROMITA 42msm1791 primo atto »

4 febbraio 1971

Post n°35 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da ConfTrInt

 

il 4 febbraio si avvicina e non so che fare...

il mio migliore amico,

l'unico col quale ho ripreso ad uscire con una certa frequenza

ed a rispondere a quasi tutti i messaggi

sabato notte mi ha detto che non lo meriti...


ma io gli ho spiegato che ho bisogno di farlo...

anche se soffro al solo pensiero di farlo...

perchè so bene che la mia, la tua vita

non torneranno più a quel 2 luglio...

quando ancora mi dicevi

"Ho paura che mi scaricherai presto"

e io ti risposi

"Non voglio più sentirti dire così,

sono io ad avere ogni istante il terrore di perderti".

E tempo una sola settimana ti persi per davvero.

Senza più ritrovarti.


Ma non riesco a non pensare di esserci quel giorno...

Quel giorno in cui ai miei anni ne aggiungerai uno...

Da tempo ho pensato di spedirti un DVD...

con tutti i video che ho inserito su You Tube...

inizialmente volevo spedirtelo per l'Epifania...

ma mi è mancato il coraggio...

l'avevo intitolato

"Mes derniers six mois en absence de toi"...

ma il 4 febbraio saranno quasi sette

e forse lo cambierò in

"Bon Anniversaire B."


poi ho pensato di mandarti anche un film

quell' "In the mood for love"

che ti avevo proposto per la seconda serata

da trascorrere insieme a casa tua...

ma la pizza, i dolci e l'amabile conversazione

ti spinsero a consigliarmi di rinviarne la visione...


vorrei lo vedessi...

non fa nulla se ora mi hai cancellato dalla tua vita...

ma è bello immaginare i tuoi occhi su quelle immagini

meno l'idea che fungano da preliminare

per un amplesso con lui...


ma tant'è, pensare al 4 febbraio...

organizzare questa spedizione...

mi rendono vivo...

sì...

vivo...

ferito...

tramortito...

agonizzante...

ma ancora vivo...

perchè non ho ancora smesso di vivere per te...

perchè non ho ancora smesso di pensare a morire per te...


tu sei tutto per me...

tutto rappresentavi e ancora tutto rappresenti...

e io non ero niente prima di ritrovarti...

ed ho ripreso ad esser niente ora che mi hai cestinato...

nel silenzio...

e con un "rimuovi" da facebook...


una storia reale...

assolutamente reale...

finita nel modo più squallido...

ridotta a virtuale...


passano i minuti...

e il 4 febbraio si avvicina...

e so che quel giorno...

qualunque cosa decida di fare...

mi sentirò a pezzi...

e invecchierò molto più di un anno

come invece farete tu

e il tuo sguardo...

sì...

il tuo sguardo...

quello sguardo...

la più grande emozione che la vita mi abbia mai regalato...



http://video.libero.it/app/play?id=abf28b96f18e09363c8a8fa6ef8dab1e

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

mariosantdglboezio62AnoressicaPerLaFarsaghionnamarcolubopoagapansybilla_cintrigo_morochristie_malryTrottolinaGiramondoKimi.777creamiandreadialbineaConfTrIntocchineriocchineri
 

ULTIMI COMMENTI

anche io vorrei fare troppo questa esperienza!
Inviato da: lollino950
il 14/06/2012 alle 10:34
 
a quindi non ci sei pił su facebook?!?!?!
Inviato da: lollino950
il 14/06/2012 alle 10:33
 
ci sei su fb?
Inviato da: lollino950
il 14/06/2012 alle 10:31
 
sei bravissima a scrivere!
Inviato da: lollino950
il 14/06/2012 alle 10:31
 
..l'ho fatto anche io, qualche settimana fa. E..si...
Inviato da: Nu
il 25/05/2012 alle 12:09
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963