Un blog creato da Topskysohigh il 10/08/2006

All Around The World

Libero come il cielo

 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

supercuriosando2016rediflexbisognosodiamorecristina_craveroantoninorosaliaKiranto_92jonnyalcaponelfmoromarcosalvatoreDonniiegem761davidemichele74gsmd7169rosella.geppofebe9
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

OASIS FAN

wait, i'm loading the image :-)

 
 
 
 
 
 
 

MY FAVOURITE SONG

 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

KATE BECKINSALE

 
 
 
 
 
 
 
 

LENE MARLIN

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Sport: Americas' Cup e MotoGPTris di sport »

Faccia di bronzo

Post n°28 pubblicato il 25 Giugno 2007 da Topskysohigh
 

Eh si cosi potrebbe essere chiamato il mio amicone Davide, miglior soprannome non ci sarebbe di sicuro.
Nel nostro gruppo di amici lui rappresenta la classica figura di quello che ci prova con tutte le ragazze possibili o quasi.
Si ammetto che anch'io ho sfruttato le sue performance a volte per conoscere qualche ragazza, diciamo che lui č "l'ariete del gruppo".
Non so come faccia ad avere questa insensibilitā alle figuracce a non preoccuparsi "dell'esito" dell'approccio, la sua filosofia č piu o meno: "io ci provo poi come va va, chi se ne frega, anche se mi dā m...a mica muoio, ma figurati".
Ok pensando  razionalmente la filosofia č giusta, ha pienamente ragione il davidone, ma ieri davvero č stata bellissima la figuraccia che ha fatto.
Deciso il sabato notte di andare l'indomani tutto il giorno al mare, in una localitā a circa 25 km da Cagliari, con l'acqua cristallina e la spiaggia ancor piu bella, caricati i bagagli e il nostro pranzo, ovvero dei panini con dentro di tutto, in realtā tutti noi, a parte faccia di bronzo, aspettavamo le performance di Davide, speranzosi in ogni caso di conoscere qualche bella ragazza anche se due di noi sono fidanzati (ahi ahi, ma tanto questo messaggio non lo leggeranno mai).
Arrivati, notiamo subito due belle signorine, diciamo intorno ai 25 anni, biondine, capelli raccolti e un discreto topless, ma non so perchč ho subito pensato fossero lesbiche cosi l'ho detto ai ragazzi... e Davide: "e allora? Credi che questo le escluda? Poi il mio sogno č andare con due lesbiche, in ogni caso per me non lo sono".

Mentre il grandissimo faccia di bronzo preparava l'attacco studiando le prede, noi ci preparavamo all'ennesima clamorosa risata e gia pensavamo a quando avremmo raccontato il fatto.
Col sole caldissimo e una voglia immensa di buttarci in acqua, ci avviciniamo, Davide avanza impettito, si toglie gli occhiali da sole per non celare i suoi occhioni verdi che spesso han fatto la differenza, le guarda di nuovo, loro lo vedono, si accorgono che vuole in qualche modo avere a che fare con loro, noi zitti osserviamo la scena, Davide esordisce con la sua solita frase "ciao ragazze tutto bene? Comunque sono Davide....", non fa neanche in tempo ad allungare la mano sperando di stringere quella di una delle due, che la piu in carne risponde: "guarda che non sono venuta qui per fare conversazione con te!!!".
Davide rimaneva a bocca aperta mentre noi fuggivamo lontano per non farci sentire per poi rotolarci sulla sabbia ridendo come idioti.
Piu tardi vedendo come le due si comportavano tra loro era ovvio che erano lesbiche e il grande Davidone mi fa " ma come facevi a sapere che erano lesbiche??? E comunque alla fine non erano granchč, meglio cosi, forza andiamo a cercarne altre..".

Inutile dire che le risate sono continuate per buona parte della giornata, caro Dvide dacci retta qualche volta, non provarci con tutte in quella maniera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Topskysohigh
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 46
Prov: MI
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ALL AROUND THE WORLD

 
 
 
 
 
 
 

THE CHIEF, NOEL GALLAGHER

 
 
 
 
 
 
 

THE GREATEST BAND OF ALL TIME

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963