Creato da artefare il 24/01/2007

Artefare Blog

Artefare promuove e valorizza i beni culturali e l’arte in tutte le sue forme, attraverso diversificate vie di contatto con la collettività.

 

 

« PRIMA O POI CI RIUSCIREMO...INCONTRI INTRODUTTIVI AL... »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 06 Aprile 2007 da artefare
 

Un po' di news:

26 Aprile 2007: all'interno della Fiera del libro di Bologna presentiamo il numero sulla scultura della RIVISTA DADA (www.rivistadada.it), realizzata da Artebambini, dal Comune di Carrara e da Artefare.

3 Maggio 2007: a Carrara (Ms) , presso il Ridotto degli Animosi, ore 18.00, presentiamo il numero sulla scultura della RIVISTA DADA, realizzata da Artebambini, dal Comune di Carrara e da Artefare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

FACEBOOK

 
 

SCRIVETECI QUI...

info@arte-fare.com
 


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fedpolicarlapintobarabara20esmeralda1972salvatore_74eliogentepali66bildarteshirly00Die972stellina.luminosaFrancyRich
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963