Creato da Artemide_7 il 01/07/2006

PlasticDoll

Una bambola di plastica...non aspettarti altro.Non troverai emozioni,solo una vita fatta a strisce ed un passato che brucia fino a far male.Se entri qui per giudicare e sputare sentenze inizia a tagliarti la lingua...Io non ti piacerò,ed è ciò che voglio.

 

 

« preoccupation- »

[r. vs v.]

Post n°496 pubblicato il 22 Ottobre 2009 da Artemide_7

r."Ciao v."

v: "Ciao r.dimmi"

r:"Dove sei?"

v:"Perché dovrei dirtelo?"

r:"Eri a piazza Navona ieri,non è vero?Ti ho visto..."

v:"No,non ero io."

r:"Non è possibile...eri tu.Aveva il tuo stesso visino,gli stessi occhi...i tuoi capelli biondi,lunghi...Portava una stampella e camminava proprio come te,con il braccino che oscillava...Non posso credere non eri tu.Mi sono paralizzato,l'ho guardata intimidito...sarei voluto andare vicino,credevo fossi tu...ma poi,per paura di una cattiva reazione sono andato via"

v:"Ti ripeto,non ero io..."

r:"Sto bene v.sai?Sono a Roma,sto lavorando qui...ho ricominciato a vivere.Belzebù ha lasciato il mio corpo...Delle volte penso ancora al male che ti ho fatto e non so se piangere o ridere di me.Sento sempre la stessa fitta al cuore quando nella mente rivivo situazioni e gesti.Mi dispiace...so che ti ho fatto soffrire.Vorrei tu fossi serena,tranquilla...devi essere felice.Tranquilla...tranquilla."

v:"Io sto bene e mi fa piacere sentire che anche tu stai bene e che hai ricominciato a vivere.Sono felice per te...ma io ho bisogno di non sentirti più.Non ha senso squillarmi ogni tanto..non mi fa bene e non fa bene nemmeno a te"

r:"Da quando sono partito dalla città dei murales ho evitato di chiamarti...l'ho fatto oggi per sapere se eri tu la ragazzina di ieri...Forse è un segno di Dio,chissà.Non farò più i solito giochetti.Devi stare tranquilla.Delle volte spero ancora di poter prendere un caffè con te...ma so che non succederà"

v:"Non ci vedremo mai più r.Puoi solo confondermi tra la gente...ma non ci guarderemo più"

r:"Lo so...Spero che la tua famiglia stia bene..In bocca al lupo per tutto,v....Ciao."

v:"In bocca al lupo anche a te,r.Ciao"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Quante persone,oggi,hanno sbirciato sotto la mia gonna da gitana?

Free website counter

 

AREA PERSONALE

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Artemide_7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

TAG

 

CIO CHE MI APPARTIENE

ARTE...ARTE...

Versi aurei

L'arte non vuole lacrime e non transige,
ecco in due parole la mia poetica: è fatta
di grande disprezzo per l'uomo e di lotte
contro l'amore stridulo e la stupida noia.

So che bisogna penare per ascender la vetta
e la salita è ripida a guardarla dal basso.
Lo so, e so anche che molti poeti
hanno spalle troppo strette o polmoni fiacchi.

Così sono grandi coloro che, a dispetto dell'invidia,
avendo vinto la vita nell'aspra battaglia
ed ormai liberi dal giogo delle passioni,

mentre come un albero vegeta il sognatore
e si agitano - lamentoso ammasso - le nazioni,
si raccolgono in un egoismo di marmo.


[1866.]

PAUL VERLAINE

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963