Creato da Artemide_7 il 01/07/2006

PlasticDoll

Una bambola di plastica...non aspettarti altro.Non troverai emozioni,solo una vita fatta a strisce ed un passato che brucia fino a far male.Se entri qui per giudicare e sputare sentenze inizia a tagliarti la lingua...Io non ti piacerò,ed è ciò che voglio.

 

 

« [Mancanze]Leaving »

[Dot]

Post n°500 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da Artemide_7

 

Dal giorno in cui l'anima ha lasciato il mio corpo mi sono sempre chiesta perché avessi deciso di amare una persona come r. Mi è capitato spesso,credo quasi ogni giorno,di rammendare a me stessa quanto io sia stata una persona ingenua,stupida..a tratti cieca.

Oggi a distanza di un anno ho capito che l'amore, delle volte, è incondizionato, nasce senza un perché...anche in situazioni pericolose o poco comuni.

Penso di avergli perdonato ogni cosa,perché è quello che sento. Libera di questo passato vorrei essere nuovamente felice. Spero di riuscirci un giorno.

Oggi mi hai chiamata,mi hai detto che eri con una russa...a casa sua,nel suo letto...mi hai detto che vi state frequentando.Sono felice per te,spero tu possa essere una persona migliore ogni giorno di più.Non saprai mai quello che ho provato io nel sentirti accanto ad un altra...e forse non lo sò nemmeno io.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Quante persone,oggi,hanno sbirciato sotto la mia gonna da gitana?

Free website counter

 

AREA PERSONALE

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Artemide_7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

TAG

 

CIO CHE MI APPARTIENE

ARTE...ARTE...

Versi aurei

L'arte non vuole lacrime e non transige,
ecco in due parole la mia poetica: è fatta
di grande disprezzo per l'uomo e di lotte
contro l'amore stridulo e la stupida noia.

So che bisogna penare per ascender la vetta
e la salita è ripida a guardarla dal basso.
Lo so, e so anche che molti poeti
hanno spalle troppo strette o polmoni fiacchi.

Così sono grandi coloro che, a dispetto dell'invidia,
avendo vinto la vita nell'aspra battaglia
ed ormai liberi dal giogo delle passioni,

mentre come un albero vegeta il sognatore
e si agitano - lamentoso ammasso - le nazioni,
si raccolgono in un egoismo di marmo.


[1866.]

PAUL VERLAINE

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963