Creato da Marcoseo2014 il 06/04/2014
Tutti gli articoli dei migliori siti sul web

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dadagrafPerturbabilechristie_malryles_mots_de_sablegioiaamoreil_pabloLoNe.DrEaMIrrequietaDOurLittleSecretELITAtishaElemento.Scostantemargherita88lubopooscardellestellesybilla_c
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Comar opera da oltre quaranta anni nel settore sistemi integrati

Post n°17 pubblicato il 08 Settembre 2014 da Marcoseo2014

Aree aziendali particolarmente ampie molto spesso richiedono divisori che permettano di delimitare gli spazi e garantire una perfetta funzionalità. Suddividere la superficie interna per creare uffici per il personale, aree professionali, spazi dedicati allo show room o sale riunioni senza dover rinunciare all'eleganza e alla luminosità è oggi possibile con le pareti vetrate Comar.

Il vetro infatti, grazie alla sua straordinaria trasparenza, permette di realizzare spazi personalizzati, garantendo al tempo stesso ambienti collegati fra loro.

Comar opera da oltre quaranta anni nel settore sistemi integrati di arredi per ufficio e, con tutta l'esperienza e la professionalità maturate nel corso di questi anni, permette di disporre di pareti vetrate che, insieme alla praticità e funzionalità, coniugano alla perfezione la sicurezza e l'eleganza.

Veri e propri gioielli d'arredo realizzati con materiali di primissima qualità, progettate e realizzate per una lunga durata nel tempo, collocate in opera con un sistema di fissaggio alle pareti accurato e progettato nei minimi dettagli, per garantire una sicurezza assoluta negli ambienti di lavoro.

Le pareti vetrate Comar sono la soluzione ideale per creare ambienti salubri e dinamici, dove il personale possa godere del suo spazio in riservatezza, pur mantenendo vivo lo spirito del lavoro di gruppo che rende vincente ogni azienda.

La scelta di suddividere i propri ambienti di lavoro con le pareti vetrate Comar rappresenta il primo passo verso il successo di una azienda che decide di puntare sul lavoro di squadra del proprio personale.

 

Articolo bubblicato dalla web agency di Bergamo , specializzata in visibilità sul web.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un sorriso da VIP ?

Post n°16 pubblicato il 24 Agosto 2014 da Marcoseo2014
 

Ad oggi i denti sono diventati un punto fondamentale della vita di una persona. Tutta colpa dei vip che mostrano sorrisi incredibili, cosi che non bisogna vantarsi di avere denti dritti senza nessuna caria per sentirsi meglio degli altri ma bisogna puntare anche sul colore di quest' ultimi. Riavere uno sorriso splendete oggi si può grazie al trattamento di sbiancamento, una delle tecniche nuove offerte dell’odontoiatria cosmetica.

Per fortuna esistono delle tecniche di sbiancamento fai da te. Tra i vantaggi delle prime troviamo: una pulizia dentale al massimo, con un po' di impegno potrete evitare l' irritazione delle gengive. Parlando di uno sbiancamento effettuato da esperti invece può essere fatto sia in uno studio principale che a casa, con metodi professionali indiscutibili.

Oltre tutto andare da un dentista professionale comporta i suoi vantaggi per il semplice fatto che più di una volta sono già state effettuate operazioni complesse. Le tecniche professionali più difficili, eseguite da un dentista di un certo calibro, possono essere fatte da casa, oppure come citato sopra tramite uno studio apposito, più comunemente chiamato con il nome di sbiancamento alla poltrona.

Per aver un accurato trattamenti domiciliare dal dentista stesso, dopo una visita nei minimi dettagli fatta per verificare la presenza di carie e gengiviti, aiuta il cliente a risolvere il problema. Grazie all' utilizzo di programmi appositi è possibile sbiancare i denti con un tempo incredibilmente minore. Non c' è bisogno di lasciare la mascherina per tutta la notte come si faceva un tempo.

Spostando la nostra attenzione sul trattamento in uno studio apposito, la maggior parte delle volte viene utilizzato un perossido d’idrogeno ad alta percentuale. Una volta riuscite a proteggere nel miglior modo possibili le gengive, di solito si fa affidamento a un gel viscoso da mettere sui denti.

Nel caso si abbia l' intenzione di avere denti più bianchi con un colore nettamente più intenso può essere opportuno fare visita allo studio del dottore più di una volta, oppure continuare più volte il trattamento direttamente dalla propria abitazione. Se si pensa che un trattamento effettuato da un professionista abbia rischi, niente paura, questi sono praticamente assenti, sia per quanto riguarda l' arrossamento della gengiva, sia per i probabili effetti collaterali.

Quello che vi possiamo assicurare è, una volta ottenuti i propri denti bianchi come li si vuole, potrete fare invidia a chiunque ed avere un sorriso da vip, pensate un po' come usciranno le vostre foto e i tantissimi complimenti che prenderete per i vostri denti, ovviamente, le tecniche che utilizzare un professionista variano da persona a persona, il trattamento va comunque fatto, lo consigliamo vivamente, non c' è cosa più bella di avere i denti bianchi.

Visita il sito dello studio dentistico Cannizzo qui

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un bel bagno in piscina a casa propria

Post n°15 pubblicato il 14 Agosto 2014 da Marcoseo2014

Quante volte avrai pensato alla bellezza di poter nuotare in piscina senza doverti allontanare dalla tua abitazione?

E quanto volte avrai pensato che si tratta solo ed esclusivamente di pura follia, dato che avere una piscina in casa propria comporta tantissimi costi e soprattutto ruba spazio nel tuo terreno? 


Ebbene, tutti questi difetti che sicuramente avrai riscontato potranno essere eliminati, grazie ad un nuovo modello e concetto di piscine, che sta riuscendo ad avere sempre più successo, spesso in quelle case leggermente spaziose, dove il terreno viene purtroppo abbandonato: il nome e concetto delle nuove piscine è uno solo, e questo risponde a piscine interrate. 


Non sai di cosa si tratta? Non ti preoccupare, dato che le piscine interrare non rappresentano nulla di particolare, tranne che per qualche elemento: a differenza delle piscine in gomma, che sicuramente avrai visto in diverse case, le piscine interrate non ti ruberanno alcuno spazio nel tuo giardino. 


Questo per un semplice motivo: tali piscine interrate infatti si costruiscono sotto il livello del terreno, ovvero sulla base del terreno troverai solo ed esclusivamente il bordo, mentre nella parte inferiore, ovvero sotto terra, troverai il fondo della piscina, esattamente quello che viene riempito con l'acqua. 


Sicuramente ora avrai le idee più chiare di cosa si tratta quando si parla di piscine interrate, ma devi sapere che, se per caso vorrai costruirne una nel tuo giardino, prima devi eseguire un'operazione preliminare importantissima. 


Questa consiste nel controllare se, in quella zona del terreno è possibile costruire le piscine interrate: se sono presenti dei tubi o altri tipi di strutture, le piscine interrate non possono essere costruite, perché potrebbero danneggiare gli stessi tubi mentre, in caso contrario, queste potranno essere costruite senza che ci siano problemi di alcun tipo. 


Dunque devi semplicemente richiedere una sorta di controllo, e se ottieni risposte positive, potrai procedere alla costruzione delle piscine interrate nella tua abitazione. 


Ora vorrai sapere quali posssono essere i vari privileggi che derivano da queste piscine: sappi solo che, se decidi di costruirla nella tua abitazione, non dovrai fare i conti con le persone incivili che danno fastidio nei luoghi pubblici, come appunto le piscine, e non dovrai nemmeno rinunciare alle più piccole comodità, visto che essendo a casa tua, le piscine interrate sono private e quindi gli estranei non sono affatto ammessi, ma solo i parenti e amici.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Impianti dentali e rigetto

Post n°14 pubblicato il 24 Luglio 2014 da Marcoseo2014

L'innesto degli impianti dentali è un'ottima soluzione per ripristinare denti ormai spezzati, caduti o danneggiati irreparabilmente.

L'innesto permette, quindi, non solo di ridare un'estetica al sorriso ma principalmente ridona la giusta funzionalità ai denti ed alla conseguente masticazione.

Gli impianti dentali vengono effettuati in anestesia locale durante la quale il medico inserisce una piccola vite nell'osso della mandibola o in quello mascellare fungendo così da radice sulla quale verrà applicato il dente artificiale.

Questa tecnica è ormai all'ordine del giorno, la più indiscussa e la più utilizzata, specie se i denti da sostituire sono più di uno.

I vantaggi sono molteplici: evita il decadimento dell'osso e permette una maggiore stabilità dell'arcata colmando il vuoto lasciato dall'assenza del dente; le viti innestate diventano man mano tutt'uno con l'osso e, non dimentichiamo, che si tratta di un trattamento di protesi fissa, il che significa, che non si avranno le difficoltà ed i fastidi dati dalle protesi mobili.

A questo punto, la domanda che sorge spesso nei pazienti che decidono per questo trattamento è: esiste una probabilità di rigetto visto l'inserimento nell'osso di un corpo estraneo?

Si è ormai accertata la rarissima situazione di rigetto dell'impianto dentale una volta inserito.

Non viene escluso perché è un evento possibile che viene scaturito dalla qualità delle ossa del paziente e del suo organismo.

Nella visita preliminare e di consulto, il medico professionista, deve essere informato di ogni eventuale patologia che affligge il paziente, delle sue abitudini alimentari, se fuma o se fa uso di acol e, principalmente, deve riferire sulle terapie farmacologiche senza tralasciare nulla.

Da questo infatti il medico sarà in grado di capire se il paziente è un soggetto a rischio rigetto oppure no.

Bisogna inoltre specificare che, attualmente, è importante per evitare il rigetto, anche la qualità dell'impianto dentale.

Il paziente ha tutto il diritto di essere informato sui materiali utilizzati per la creazione dell'impianto scelto, dovrà accertarsi che il produttore sia in possesso dei certificati di qualità richiesti e che sussistano tutti i requisiti igienico - sanitari minimi per far sì che non ci siano rigetti dovuti a cause non naturali.

Si sottolinea, infine, che la maggior parte degli impianti dentali, delle vite che vengono innestate nell'osso, sono di titanio.

Questo elemento è l'unico utilizzato nel settore grazie alla sua biocompatibilità che elimina a percentuali altissime, l'intollerabilità del corpo estraneo che viene innestato nell'osso.

La radice finta in titanio assicura attualmente la riuscita maggiore dell'impianto dentale senza complicanze durante l'intervento stesso né nella fase postoperatoria e di osteointegrazione né, tantomeno, nella fase protesica ed in quella finale dove tutto sarà utlimato ed il paziente avrà completato l'intera installazione dell'impianto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Faccette dentali quanto costano ?

Post n°13 pubblicato il 23 Luglio 2014 da Marcoseo2014

Le faccette dentali (dette anche veneers) rappresentano attualmente uno degli interventi estetici più richiesti indistintamente da uomini e donne e consistono in un vero e proprio restauro permanente dei denti.

Questa tecnica, che comporta una preparazione minimamente invasiva, permette di avere un sorriso perfetto e bianco come quello delle star perchè corregge i difetti più comuni come le scheggiature, le malposizioni, i denti piccoli, usurati o pigmentati in modo evidente.

Proprio per l'importanza e la delicatezza del trattamento, per avere la certezza di un risultato armonico e per la lunga durata che devono garantire le faccette nel tempo è consigliabile affidarsi ad uno studio, o ad un professionista, competente ed accreditato in grado di valutare la situazione e di vagliare la giusta preparazione degli elementi dentali prima della cementazione definitiva dei manufatti.

Il costo delle faccette dentali in Italia varia a seconda di diversi fattori che variano principalmente a seconda dell'ambulatorio che li esegue e dalla complessità del caso. La spesa elevata è comunque giustificata dalla procedura complessa, dai costi dei materiali e dalle creazioni di laboratorio.

Queste sottili lamine che vengono incollate alla superficie esterna del dente possono avere prezzi diversi che dipendono dal materiale (nanoceramiche ad alta brillantezza, leucite, disilicato di litio, ecc), dallo spessore e dalla loro manifattura.

Ad esempio, quelle in composito (materiale usato per le comuni otturazioni) sono più economiche rispetto a quelle più solide in ceramica o in porcellana.

Il costo comunque varia da poche centinaia di euro per l'applicazione di un singolo elemento, a qualche migliaio di euro per gli otto denti centrali dell'arcata superiore (due incisivi centrali, due incisivi laterali, due canini e due premolari). Inoltre, il risultato finale dipende molto dalla bravura e dall'abilità di chi esegue il lavoro.

Le migliori faccette dentali, oltre ad essere quelle in porcellana e ceramica, sono quelle fatte a mano, plasmate in base alle singole caratteristiche dei denti del paziente. Ovviamente questi dispositivi hanno un costo decisamente più importante rispetto alle faccette fatte con lo stesso materiale, ma create su scala industriale con l'uso di macchinari e computer.

Esistono ormai molti centri dentistici specializzati esclusivamente in estetica del sorriso che eseguono un numero elevato di applicazioni di faccette e, proprio per questo, riescono ad ottimizzare i costi grazie all'elevata mole di lavoro, all'esperienza, alla presenza di un laboratorio odontoiatrico interno e possono offrire ai propri clienti l'eccellenza di faccette totalmente made in Italy ad un prezzo avvicinabile e, soprattutto, con la garanzia di un pronto intervento in caso di problemi e difetti.

La cosa importante è accertarsi che l'effetto finale sia quello di denti naturali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963