UNA VITA DI ME - Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali. Baltasar Gracián y Morales

Trenta minuti di sesso al giorno per proteggere la salute del cuore

Mezz’ora di attività fisica al giorno salva il cuore, soprattutto se si ha più di 50 anni. Non si stancano di ripeterlo gli esperti di tutto il mondo e per esser certi che il messaggio arrivi forte  e chiaro i cardiologi della British Heart Foundation lo hanno messo per iscritto su un bizzarro manifesto pubblicitario.…
 

IL SESSO COME ARMA POLITICA

Questo l'articolo pubblicato oggi un po ovunque:"Belgio/ Tania: sesso orale se mi voti. 40.000 blowjobs e sarò elettaIn politica come nella guerra tutto vale. Quindi... sesso orale in cambio del tuo voto. E' la proposta "hard" di una candidata belga al Senato, Tania Dervaux. Per essere precisi 40.000 rapporti orali a tutti coloro che si…
 

Post N° 4

 

FERIE

Sono molto presa... Lo ammetto avrei voluto scrivere da un pò...Va bè insomma, conta che sono nuova e che devo prenderci la mano e poi ragazzi sono assolutamente alla ricerca affannata di un resort che possa piacere agli amici per le prossime ferie estive a Sharm El Sheik.Lo so.... la metà è ormai quasi banale,…
 

Post N° 2