Creato da Confalonifede il 05/04/2015

VuoiCapireGliUomini

questo bolg e un sostegnio hai miei lettori del mio libro Uomini rose e meloni come capire la differenzae viverefelici

 

« introduzione al librocosa fare se latro mi me... »

moglie o amante

Post n°2 pubblicato il 13 Aprile 2015 da Confalonifede

Cari amici oggi vi parlerò di un programma che amo tantissimo torto o ragione ve ne parlo perche il tema della puntata sono problemi di cuore ti narro la vicenda poi ti dico come la vedo io dal mio punto di vista.
Una vedova con figlio di tre anni dopo 4 mesi dalla morte del marito morto in un incidente d auto trova una scatola chiusa a chiave con dentro le prove del suo tradimento nel suo studio privato riesce a risalire all'amante da cui vuole sapere tutti i particolari dei loro incontri lei gli fa un riassunto sommario perche sono suoi ricordi intimi.
La vedova ufficiale va dal commercialista per vedere cosa ha regalato alla donna e scopre un bonifico senza dicitura di 20.000 euro senza causale e rivuole in dietro i soldi (dove lei non ha problemi di soldi e solo una questione di puntiglio) l'amante dice se lui me li avesse richiesti glieli avrei dati ma tu per me chi sei.
Il bello della cosa e che quella ufficiale diceva lo hai preso in momento di stallo visto che siamo sposati da 10 anni e l'atra replicava ma se so anni che lo trascuri io gli ho dato quello che tu non gli davi più da tanto tempo.
Purtroppo hanno ragione entrambe la moglie può non essersi accorta che il marito gli si stava allontanando visto che continuava ad avere rapporti con lei sinceramente ti fidi di lui non ti poni delle domande ... tranne dopo l ennesimo viaggio di lavoro al estero al ritorno ha trovato il marito un po' freddo forse li gli si e accesa la lampadina che lo stava perdendo ma non ch già avesse la ruta di scorta dopo 10 anni di pillola interrotta ha deciso molto casualmente di interromperla.
Ha organizzato una cena romantica il marito non sapeva che lei aveva smesso la pillola ci va e lei rimane incinta lui che desiderava un figlio più di qualsiasi altra cosa l'ascia l'amante e torna dalla moglie.
Ora si può incastrare un uomo anche dopo dieci anni di matrimonio dandogli quello che ti ha chiesto per dieci anni e che tu generosamente hai deciso di regalargli.
Ma lui quanto vale il suo parere ?O è solo una pedina? Te senti felice che sta con te solo per dovere e non per amore?
Dopo che tu per dici anni hai fatto le tue scelte che secondo me lui ha sopportato anche troppo e qui a sbagliato alla grande lui perché poteva annullare il matrimonio alla sacra rota, avrà diritto di scegliere con chi farlo il figlio.
Ora mi rivolgo hai traditori sia uomini che donne perché tenere il piede in due scarpe hai trovato di meglio chi ti completa ok chiudi con il passato e apriti a una nuova vita cosa sarebbe successo se amante e moglie fosse rimaste incinte a distanze di pochi mesi se divideva in due.
Ok tu traditore hai uno sbandamento approfondisci cosa senti non illudere la tua amante se non hai le idee chiare NON DARGLI CERTEZZE se tu sei il primo/a che non ne hai.
Visto che sono scelte che ti cambiano la vita che dici vanno valutate e approfondite?
La moglie o marito ha il diritto di prelazione ci hai parlato chiaro con lui o lei nel amante cosa hai trovato il tuo coniuge ti potrà mai dare?
Secondo me ti devi allontanare e valutare dall' esterno prendo una pausa di riflessione sia dalla moglie sia dell'amante e vedere chi mi manca?
Con chi voglio passare il resto della mia vita?
Cara moglie dieci anni di matrimonio non sono un alibi devi sta con me ma manco per niente io t ho sopportato anche troppo ora cambio.
Cara amante non ti fidare delle parole ma dai fatti non ti fidare del verro da te ma se sei stata scelta lui verrà da te correndo.
Una cosa a entrambe l'atro ci deve scegliere non si può tenere attaccato con lo schok tu hai giocato le tue carte ora devi aspettare che la partita finisca per vedere se hai vinto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiara.ciracilubopoConfalonifedediletta.castelligiorgioagatail_pablorobi19700giovanni80_7enrico505chiarasanystreet.hasslemakavelikadas.silviaXSELENEXlumil_0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963