Chi non comprende il tuo silenzio
probabilmente non capirà nemmeno le tue parole
Elbert Hubbard
« L'impreciso | Watsu, che goduria! » |
Indipendentemente dall’attendibilità o meno dei dati statistici, emerge una gran verità, ovvero che molti sono in balia del proprio cellulare, di cui non riescono proprio a fare a meno, tanto da non separarsene mai! Appena svegli controllano campo e eventuali chiamate! Dopodichè questo povero mobile li segue dappertutto, anche in bagno e se da un po’ non squilla, inizia l’ansia e sono lì a ripetere, più volte, le operazioni di verifica campo e livello suoneria, casomai avesse suonato e non l'avessero sentito! Mi chiedo come sia possibile temere ciò, visto che non se ne separano mai, neanche di notte, adducendo, perlopiù, quella scusa, quanto mai infantile, di voler e dover essere sempre reperibili … in qualunque momento e circostanza! Eppure, quando li chiami, ti rispondono, puntualmente, di richiamarli più tardi, perché sono impegnati! ^_* Come sempre … in medio stat virtus! Comodo il progresso tecnologico, a patto e condizione che sia al nostro servizio e non ... noi al suo! Ne va della nostra qualità di vita! E voi? Siete vittime del mobile o potete farne tranquillamente a meno?
|
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: virgola_df
|
|
Sesso: F Età: 66 Prov: AV |
AREA PERSONALE
MENU
L'emozione di un attimo
in punta di piedi e sottovoce
in una goccia di mare
Tutti sanno che la goccia
diventa una cosa sola
con l'oceano,
ma non tutti sanno che l'oceano
diventa una cosa sola
con la goccia
(Elizabeth Gilbert)
DIRITTO D'AUTORE
© diritto d’autore, copyright: gli scritti riportati qui e nel mio profilo firmati o taggati @virgola o solo virgola, eccetto dunque quelli per cui ne è indicato diverso autore, sono opera mia e indi protetti dalle leggi sul diritto d’autore, che tra l'altro, ne vieta l’utilizzo senza l’esplicita ed inequivocabile autorizzazione da parte dell’autore stesso.
Grazie dell'attenzione e soprattutto grazie a chi ha rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29.
^virgola*
Beh! Nel tuo caso diciamo che è una necessità ... quando la persona che ami è lontana ed è l'unico modo per sentirlo! Ti capisco! L'ho provato anch'io e non lo nascondo ... il mio mobile, in quel periodo mi seguiva dappertutto! Non potevo perdere quell'attimo! Grazie, cara. Un bacio a te e buona serata.
^virgola*
^virgola*
^virgola*
Grazie cara. Un bacio e buona serata.
^virgola*
^virgola*
^virgola*
Un bacio e un sorriso a presto!
^virgola*
^virgola*
^virgola*
^virgola*
^virgola*
^virgola*
Notte, notte, amica mia!
^virgola*
^virgola*
^virgola*
^virgola*
^virgola*
^virgola*
^virgola*
^virgola*