La luna

....lacrime dalla Luna

Creato da Asianalux il 13/01/2005

Contatta l'autore

Nickname: Asianalux
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerrabdomentestellaviola70calabresevincesurfinia2008michelatantatoto.kartgiorgiosarinelliF2889guanabatzwilliambellinilavinia1964riccia881fabiogrrrryle.1981
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

FACEBOOK

 
 

Video 2

 

Me Myself I


Dream Avatar




 

 

 
 

Vediamo in quanti mi fate visita

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da dove mi fate visita???

 

 

« ..il mio blog rosella...Film che consiglio »

Film - Telefilm...

Post n°705 pubblicato il 09 Aprile 2012 da Asianalux

Ma vogliamo parlare seriamente di film e telefilm?


Avete notato come nei telefilm i giovani della nostra età, o anche + giovani, sono bravissimi ad usare le parole? Del tipo il ragazzo A sta con la ragazza B, il ragazzo A cornifica con la ragazza C la ragazza B. Dopo qualche minuto la ragazza B confessa al ragazzo A che l'ha cornificato con il ragazzo D ed il ragazzo B dice alla ragazza A che l'ha cornificata con la ragazza C... e la ragazza B che fa? Un cazzo!!!!Non gli dice niente, anzi, gli dice "io ti amo ancora"... e puff fine... O.o io gli avrei lasciato correre un pugno in pieno volto, gli avrei fatto vedere tutta la sua vita dall'anno 0 all'età che ha in quel preciso istante, attimi passati al bagno inclusi. 

Altra osservazione... ma Beautiful... fosse stato per me alla prima scena di corna e tradimenti avrei fatto fare una strage, tutti in galera e sarebbe durata si e no 2 puntate o al max una stagione...  

Altra ancora, ma le case degli americani nei film è obbligatorio che siano così... FIGHE? oddio si parla, penso, di gente normale, con uno stipendio normale... e te mi fai vedere delle case di lusso?Non parlo di personaggi tipo quelli di O.C. o di Beautiful citati sopra, parlo di che so... film come paranormal activity 3... O.o ma case un pò più normali?Tipo che so, casa mia... due vani... O.o 

Discorso insensato vero? XD

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963